Sto giocando alla versione GOTY, ma questa versione del cazzo continua ad impallarsi bloccandomi la consolle (cosa che non succedeva con quella normale). Capita anche ad altri?bellavista ha scritto:Mi sono preso Fallout3 game of the year con tutte le espansioni. Alcune non sono niente male. Mi è piaciuta la battaglia sulla navetta aliena, soprattutto perchè ora ai le armi aliene che spaccano il culo
[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Sempre , sempre!bellavista ha scritto:Capita anche ad altri?
E'una cazzo di maledizione sia in Fallout 3 che in New Vegas in ogni 3/4 ore di gioco si pianterà 2 volte.
Ma sono giochi talmente belli che non me la prendo più di tanto , di certo il fastidio e le madonne ci sono.
PSN e Sony - La prima verità dietro tutta la storia?
In questo periodo di caos sul Psn, è la casa giapponese a dare quella che sembra una prima, esaustiva risposta al famoso caso d'hacking che ha colpito Ps3. A patto che siano le vere motivazioni, più di una persona potrebbe tirare un sospiro di sollievo.
A quanto pare, un nuovo software stava dilagando tra le console modificate. Questa volta, il "giocatore" poteva addirittura scaricare tutti i prodotti dal negozio online gratuitamente.
Questo custom firmware, apparso il 31 Marzo, aveva cominciato a dilagare una settimana dopo, quando vari tutorial aprivano al mondo la metodologia di customizzazione. La hardware house, per impedire che i download illegali continuassero, ha così staccato le spine del Network, prendendosi tempo per lavorare ad una "cura".
Gli acquisti gratuiti venivano effettuati tramite carte di credito "falsificate" (quindi non rubate da nessun'altro iscritto): se questa fosse la verità, allora si escluderebbe una volta per tutte la teoria dell'attentato hacker e del coinvolgimento di Anonymous.
Ancora una volta, la casa giapponese ha voluto sottolineare come nessuno abbia avuto accesso ai dati personali delle carte di credito, e che se il Psn è down è semplicemente per una loro scelta, non per un attacco esterno.
Incrociamo le dita che la versione non sia una scusa di circostanza. In caso fosse vera, allora, sarebbe solo una questione di tempo prima che tutto torni alla normalità.
gamesurf.it
Per quanto concerne la Nintendo..
Il Blog Adriasang riporta un'intervista a Satoru Iwata, presidentissimo di Nintendo, che conferma l'intenzione della casa Nipponica di presentare la nuova console, nome in codice Project Cafe, al prossimo Electronic Entertainment Expo.
Come abbiamo già accennato ieri, la nuova console non vedrà la luce entro l'anno fiscale 2012 (il quale, per chi non lo sapesse, è appena iniziato e terminerà il 31 marzo 2012), ma all'E3 di Giugno sarà mostrata al pubblico, che potrà anche provarla. Iwata ha dichiarato che la società ha deciso di produrre la nuova console perché "E' diventato difficile per gli sviluppatori il sorprendere gli acquirenti con l'attuale Wii".
gamesurf.it
In questo periodo di caos sul Psn, è la casa giapponese a dare quella che sembra una prima, esaustiva risposta al famoso caso d'hacking che ha colpito Ps3. A patto che siano le vere motivazioni, più di una persona potrebbe tirare un sospiro di sollievo.
A quanto pare, un nuovo software stava dilagando tra le console modificate. Questa volta, il "giocatore" poteva addirittura scaricare tutti i prodotti dal negozio online gratuitamente.
Questo custom firmware, apparso il 31 Marzo, aveva cominciato a dilagare una settimana dopo, quando vari tutorial aprivano al mondo la metodologia di customizzazione. La hardware house, per impedire che i download illegali continuassero, ha così staccato le spine del Network, prendendosi tempo per lavorare ad una "cura".
Gli acquisti gratuiti venivano effettuati tramite carte di credito "falsificate" (quindi non rubate da nessun'altro iscritto): se questa fosse la verità, allora si escluderebbe una volta per tutte la teoria dell'attentato hacker e del coinvolgimento di Anonymous.
Ancora una volta, la casa giapponese ha voluto sottolineare come nessuno abbia avuto accesso ai dati personali delle carte di credito, e che se il Psn è down è semplicemente per una loro scelta, non per un attacco esterno.
Incrociamo le dita che la versione non sia una scusa di circostanza. In caso fosse vera, allora, sarebbe solo una questione di tempo prima che tutto torni alla normalità.
gamesurf.it
Per quanto concerne la Nintendo..
Il Blog Adriasang riporta un'intervista a Satoru Iwata, presidentissimo di Nintendo, che conferma l'intenzione della casa Nipponica di presentare la nuova console, nome in codice Project Cafe, al prossimo Electronic Entertainment Expo.
Come abbiamo già accennato ieri, la nuova console non vedrà la luce entro l'anno fiscale 2012 (il quale, per chi non lo sapesse, è appena iniziato e terminerà il 31 marzo 2012), ma all'E3 di Giugno sarà mostrata al pubblico, che potrà anche provarla. Iwata ha dichiarato che la società ha deciso di produrre la nuova console perché "E' diventato difficile per gli sviluppatori il sorprendere gli acquirenti con l'attuale Wii".
gamesurf.it
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Chi non e' stato imprigionato dalle atmosfere malate di "Demon's Soul" non puo' capire quanto io attenda questo titolo.
SBAV...
http://www.vg247.com/2011/04/26/new-dar ... aystation/
Questa volta e' prevista anche la versione Xbox360.
SBAV...
http://www.vg247.com/2011/04/26/new-dar ... aystation/
Questa volta e' prevista anche la versione Xbox360.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Rubati da hacker dati di 77 mln
di utenti di Playstation network
SAN FRANCISCO - Il blocco del network 1 di quanti giocano on line con la Playstation era solo l'avvisaglia di un problema più grande. Sony ha rivelato stasera che hacker hanno rubato i dati personali di 77 milioni di abbonati al network. Secondo l'azienda nipponica sono stati trafugati, oltre ai nomi degli utenti, gli indirizzi, le email, le date di nascita, gli username e le password. Al momento, non è emersa alcuna prova che i pirati informatici siano riusciti a entrare in possesso anche degli estremi delle carte di credito dei clienti. Tuttavia la Sony ha avvertito che non si può escludere a priori questa possibilità.
Il colosso dell'elettronica giapponese ha poi comunicato che il servizio del network, sospeso dal 20 aprile, dovrebbe essere ristabilito entro questa settimana.
http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... f=HREC1-10
di utenti di Playstation network
SAN FRANCISCO - Il blocco del network 1 di quanti giocano on line con la Playstation era solo l'avvisaglia di un problema più grande. Sony ha rivelato stasera che hacker hanno rubato i dati personali di 77 milioni di abbonati al network. Secondo l'azienda nipponica sono stati trafugati, oltre ai nomi degli utenti, gli indirizzi, le email, le date di nascita, gli username e le password. Al momento, non è emersa alcuna prova che i pirati informatici siano riusciti a entrare in possesso anche degli estremi delle carte di credito dei clienti. Tuttavia la Sony ha avvertito che non si può escludere a priori questa possibilità.
Il colosso dell'elettronica giapponese ha poi comunicato che il servizio del network, sospeso dal 20 aprile, dovrebbe essere ristabilito entro questa settimana.
http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... f=HREC1-10
Maledetti...ma non hanno un cazzo di meglio da fare questi?! Come mi mancano le sfide interminabili a fifa11 con un "nonsocchì" norvegese!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Mi devo preoccupare per la mia carta di credito?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
A quanto pare... si!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cioè, fatemi capire...questi della Sony, prima dicono che non ci sono rischi per le carte di credito degli utenti del psn e subito dopo si rimangiano tutto? Ma devo cominciare a bestemmiare in giapponese?
P.S.: vabbè che per la ps uso solo una carta di credito prepagata, ma è una cosa assurda quello che sta succedendo...
P.S.: vabbè che per la ps uso solo una carta di credito prepagata, ma è una cosa assurda quello che sta succedendo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Anch'io uso una prepagata con su qualche centinaio di euro. Però cazzo, sti giapponesi sono proprio dei cazzoni. Anche perchè in genere questi numeri di carta sono venduti a strascico.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
oggi ho sentito che il psn potrebbe (ma il condizionale è d'obbligo) essere ristabilito questa settimana.
Intanto con l'on-line a puttane, mi sono riappassionato a Red Dead Redemption e in particolare all' Undead Nightmare. Dal punto di vista grafico, siamo davanti ad un capolavoro assoluto. Il gioco in sè, è molto divertente, forse un pò ripetitivo, ma comunque divertente. La mappa da girare è immensa e se devi correre in aiuto a qualche città assalita dagli zombie, è uno sbattimento mica da ridere doverla attraversare tutta a galoppo...io bombo pure il cavallo con le pillole
Intanto con l'on-line a puttane, mi sono riappassionato a Red Dead Redemption e in particolare all' Undead Nightmare. Dal punto di vista grafico, siamo davanti ad un capolavoro assoluto. Il gioco in sè, è molto divertente, forse un pò ripetitivo, ma comunque divertente. La mappa da girare è immensa e se devi correre in aiuto a qualche città assalita dagli zombie, è uno sbattimento mica da ridere doverla attraversare tutta a galoppo...io bombo pure il cavallo con le pillole

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Queste cose mi fanno sempre di più odiare i cassettoni: il mio amore verso la superiorità del PC sarà eterno.sanji_san ha scritto:Maledetti...ma non hanno un cazzo di meglio da fare questi?! Come mi mancano le sfide interminabili a fifa11 con un "nonsocchì" norvegese!
Detto questo, molto probabilmente dietro a tutto questo ci può essere la concorrenza: non mi stupirei se questo fosse un attacco con mandante Microsoft.
no non credo ci sia microsoft dietro a tutto quello che stà succedendo, la questione è credo tra sony e gruppi di haker tutto nato da quello che è successo tra la casa nipponica e geohot e la loro causaRagest ha scritto:Queste cose mi fanno sempre di più odiare i cassettoni: il mio amore verso la superiorità del PC sarà eterno.sanji_san ha scritto:Maledetti...ma non hanno un cazzo di meglio da fare questi?! Come mi mancano le sfide interminabili a fifa11 con un "nonsocchì" norvegese!
Detto questo, molto probabilmente dietro a tutto questo ci può essere la concorrenza: non mi stupirei se questo fosse un attacco con mandante Microsoft.
io non gioco molto on-line quindi alla fine la cosa non mi ha toccato
onestamente non sono molto a favore degli atti di pirateria, non mi sono neanche interessato alla modifica della PS3, il problema è che questi haker sostengono che loro hanno modificato la PS3 dopo che sony con un aggiornamento ha tolto la possibilità di installare un altro S.O. sulla console, la verita è che ci sono un sacco di persone che non gli frega niente di avare un altro S.O. a loro interessa poter avere giochi senza pagare siamo sinceri
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Io non credo mai agli Hacker; nel senso che l'idea che un gruppetto di ragazzi bravi con il computer e con problemi relazionali porti attacchi da milioni di dollari alle varie strutture di supermultinazionali, solo per divertimento, per me è insensata. Gli hacker sono specchietti per le allodole: dietro ci sono precise strategie, imho, volte a screditare la concorrenza con attacchi più o meno clamorosi.TD ha scritto:no non credo ci sia microsoft dietro a tutto quello che stà succedendo, la questione è credo tra sony e gruppi di haker tutto nato da quello che è successo tra la casa nipponica e geohot e la loro causaRagest ha scritto:Queste cose mi fanno sempre di più odiare i cassettoni: il mio amore verso la superiorità del PC sarà eterno.sanji_san ha scritto:Maledetti...ma non hanno un cazzo di meglio da fare questi?! Come mi mancano le sfide interminabili a fifa11 con un "nonsocchì" norvegese!
io non gioco molto on-line quindi alla fine la cosa non mi ha toccato
onestamente non sono molto a favore degli atti di pirateria, non mi sono neanche interessato alla modifica della PS3, il problema è che questi haker sostengono che loro hanno modificato la PS3 dopo che sony con un aggiornamento ha tolto la possibilità di installare un altro S.O. sulla console, la verita è che ci sono un sacco di persone che non gli frega niente di avare un altro S.O. a loro interessa poter avere giochi senza pagare siamo sinceri
La pirateria su cassettone inizia a prendere piede? E' naturale, se la gente trova il modo di avere gratis ciò che prima doveva pagare e profumatamente, se ne frega altamente della piattaforma e cracca. Sul PC la questione è eternamente dibattuta ed io sono arrivato, personalmente, ad un equilibri etico: scarico laddove non ci sia una demo; gioco la versione warez solo per pochi minuti (tempo di capire tre cose: gameplay, grafica, specificità del gioco) se il gioco mi piace vado su Steam e lo compro (ho qualcosa come 257 giochi su Steam..): in entrambi i casi (sia che il gioco mi piaccia sia che mi irrit terribilmente) il gioco viene cancellato con algoritmo Gutmann.
permettere Linux su PS3 sarebbe stato un gesto di intelligenza da parte di Sony: ma poi la logica affarista ha imposto altri ragionamenti; un'occasione persa sicuramente, ma l'atatcco è troppo ben strutturato per far pensare a qualcosa di estemporaneo.
Comunque Microsoft e Nintendo ringraziano.