[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#16966 Messaggio da Antonchik »

Ma io l'ho sempre saputo che eri una str... :amici: :DDD :DDD :DDD

:blowkiss:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16967 Messaggio da Greata »

Grazie grazie cosi mi lusinghi XD
Do not speak, unless it improves on silence

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16968 Messaggio da kisho »

Ortheus ha scritto:
kisho ha scritto:grazie pamela... ma io ci vivo sto cercando qualcosa di un pò più stabile di un B&B...

cazzo che peccato.

se fossi stato a Bologna ti avrei indirizzato presso un forumista col quale ti saresti davvero trovato bene...

evabbè,pazienza...
:lol: magari chiedo il trasferimento
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16969 Messaggio da MauroG »

Anton in genere i divoratori di attenzioni si nutrono solo di quello perchè entrambi non lo ignorate? Ma poi lei ci sta? oppure gli sms danno fastidio anche a lei?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16970 Messaggio da Antonchik »

MauroG ha scritto:Anton in genere i divoratori di attenzioni si nutrono solo di quello perchè entrambi non lo ignorate? Ma poi lei ci sta? oppure gli sms danno fastidio anche a lei?
Lei non ci sta però un pò non sa come comportarsi e un pò le fanno piacere le mie scenate di gelosia. A ignorarlo poi si ottiene che si presenta all'università da lei. :crash:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16971 Messaggio da MauroG »

ma questo non ha nulla da fare? ma sta seriamente rovinato! Menarlo non penso possa fare effetto, io direi di attuare la tattica psicologica...

ma qual'è? hai già escogitato il piano?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16972 Messaggio da CianBellano »

Greata ha scritto:Se ti posso raccontare la mia esperienza il mio ragazzo è uscito pulito pulito da una storia del genere, ha fatto la figura del gran signore(io se fossi nato uomo invece farei parte di una banda di teppisti XD) Allora te lo racconto in due righe, un mio collega l'anno scorso non faceva altro che mandarmi messaggi su fb per la serie come sei bella , lei tue gambe mi fanno impazzire arrivati a messaggi del tipo vorrei assaggiare i suoi seni succosi ho sfoderato tutta la mia bastardaggine e ho inziato a stare al gioco(il mio ragazzo complice), fino a farlo cadere nella mia trappola e cioè quello di darci appuntamento per fare frikyfriky a casa sua peccato che si è fatto male i conti c'era il mio ragazzo ad aspettarlo. LOL ricordo ancora la faccia di cazzo che gli cadeva a terra e lui che si giustificava(lui è fidanzato), è finita con il mio ragazzo gli ha detto di smetterla, di non rompere le palle eccecc. Naturalmente in giro di due giorni sapevano tutti questa storia(compresa la mia prof di letteratura).Naturalmente nessuno gli ha dato più conto, lo prendono ancora in giro per questa storia.

oh cazzo sono più di due righe. XD
Detta così suona davvero male.
Sono sicuro che hai omesso i dettagli che ti avrebbero riabilitato come essere umano, aggiungendo però interminabili righe alle tue due righe.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16973 Messaggio da jhonnybuccia »

http://www.erowid.org/chemicals/opium/opium.shtml

dimenticavo una buona alternativa.
incerto al 76%.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16974 Messaggio da Antonchik »

@Cian

la scuola di umanità, retorica, scopatoria, cucina, italiano, cucito, teologia e quant'altro quando la apri? :amici:

@jhonny

sei fissatello con gli oppiacei compà!

@Mauro

nessuna strategia, semplicemente dirò a lei di tagliare i ponti così lui se ne farà una ragione. Poi se rompe il cazzo a mò di stalker veramente mi partirà il braccino.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16975 Messaggio da Antonchik »

Vado a sbronzarmi, ho trovato un bar che serve le Fisher da 0.4 a 2 euro. :D

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16976 Messaggio da CianBellano »

Antonchik ha scritto:@Cian

la scuola di umanità, retorica, scopatoria, cucina, italiano, cucito, teologia e quant'altro quando la apri? :amici:
Quando imparo a scopare come si deve.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16977 Messaggio da CianBellano »

jhonnybuccia ha scritto:http://www.erowid.org/chemicals/opium/opium.shtml

dimenticavo una buona alternativa.
Sei una bella persona :)
Trez (Trez)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16978 Messaggio da Greata »

CianBellano ha scritto:
Greata ha scritto:Se ti posso raccontare la mia esperienza il mio ragazzo è uscito pulito pulito da una storia del genere, ha fatto la figura del gran signore(io se fossi nato uomo invece farei parte di una banda di teppisti XD) Allora te lo racconto in due righe, un mio collega l'anno scorso non faceva altro che mandarmi messaggi su fb per la serie come sei bella , lei tue gambe mi fanno impazzire arrivati a messaggi del tipo vorrei assaggiare i suoi seni succosi ho sfoderato tutta la mia bastardaggine e ho inziato a stare al gioco(il mio ragazzo complice), fino a farlo cadere nella mia trappola e cioè quello di darci appuntamento per fare frikyfriky a casa sua peccato che si è fatto male i conti c'era il mio ragazzo ad aspettarlo. LOL ricordo ancora la faccia di cazzo che gli cadeva a terra e lui che si giustificava(lui è fidanzato), è finita con il mio ragazzo gli ha detto di smetterla, di non rompere le palle eccecc. Naturalmente in giro di due giorni sapevano tutti questa storia(compresa la mia prof di letteratura).Naturalmente nessuno gli ha dato più conto, lo prendono ancora in giro per questa storia.

oh cazzo sono più di due righe. XD
Detta così suona davvero male.
Sono sicuro che hai omesso i dettagli che ti avrebbero riabilitato come essere umano, aggiungendo però interminabili righe alle tue due righe.
Lui è un malato di figa(ci provava e ci prova con altre tredicimila ragazze), era(e lo è) fidanzato al momento dei fatti e quando gli chiesi se era fidanzato, se era giusto nei suoi confronti mi ha risposto che lui non era sicuro dei suoi sentimenti e che aveva già tradito. Era veramente viscido nei messaggi, e quando mi fanno girare le balle divento una iena. Alla fine cazzi suoi. : )
Do not speak, unless it improves on silence

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16979 Messaggio da araxe »

io non ho capito a chi appatengono i seni succosi.
sarà perché io non ho i seni succosi.
vorrei avere i seni succosi per capire cosa si prova ad avere i seni succosi.
così potrei tenerli in frigo, al posto dell'anguria, nelle calde giornate di agosto.

:(

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16980 Messaggio da Pim »

kisho ha scritto:grazie pamela... ma io ci vivo sto cercando qualcosa di un pò più stabile di un B&B...

comunque nella ricerca odierna ho trovato interessanti proposte in zona tortona!
ummh..che sta diventando cara a sproposito visto che una volta all'anno fa da sfondo al saloe del mobile

che cerchi? e sopratutto su che budget?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”