Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Averlo detto alla prof. di letteratura è stata la cosa più bastarda, però.Greata ha scritto:Lui è un malato di figa(ci provava e ci prova con altre tredicimila ragazze), era(e lo è) fidanzato al momento dei fatti e quando gli chiesi se era fidanzato, se era giusto nei suoi confronti mi ha risposto che lui non era sicuro dei suoi sentimenti e che aveva già tradito. Era veramente viscido nei messaggi, e quando mi fanno girare le balle divento una iena. Alla fine cazzi suoi. : )CianBellano ha scritto:Detta così suona davvero male.Greata ha scritto:Se ti posso raccontare la mia esperienza il mio ragazzo è uscito pulito pulito da una storia del genere, ha fatto la figura del gran signore(io se fossi nato uomo invece farei parte di una banda di teppisti XD) Allora te lo racconto in due righe, un mio collega l'anno scorso non faceva altro che mandarmi messaggi su fb per la serie come sei bella , lei tue gambe mi fanno impazzire arrivati a messaggi del tipo vorrei assaggiare i suoi seni succosi ho sfoderato tutta la mia bastardaggine e ho inziato a stare al gioco(il mio ragazzo complice), fino a farlo cadere nella mia trappola e cioè quello di darci appuntamento per fare frikyfriky a casa sua peccato che si è fatto male i conti c'era il mio ragazzo ad aspettarlo. LOL ricordo ancora la faccia di cazzo che gli cadeva a terra e lui che si giustificava(lui è fidanzato), è finita con il mio ragazzo gli ha detto di smetterla, di non rompere le palle eccecc. Naturalmente in giro di due giorni sapevano tutti questa storia(compresa la mia prof di letteratura).Naturalmente nessuno gli ha dato più conto, lo prendono ancora in giro per questa storia.
oh cazzo sono più di due righe. XD
Sono sicuro che hai omesso i dettagli che ti avrebbero riabilitato come essere umano, aggiungendo però interminabili righe alle tue due righe.
Pure io.....Antonchik ha scritto:Ma io l'ho sempre saputo che eri una str...
Anche perche' se meni qualcuno direttamente, quello ti denuncia...Greata ha scritto:Ragazzi calma calma, usare le mani? ma dai.. noi siamo più evoluti degli animali, meglio se gli spacchi la macchina
assolutamente perfetto..brava.Greata ha scritto:Se ti posso raccontare la mia esperienza il mio ragazzo è uscito pulito pulito da una storia del genere, ha fatto la figura del gran signore(io se fossi nato uomo invece farei parte di una banda di teppisti XD) Allora te lo racconto in due righe, un mio collega l'anno scorso non faceva altro che mandarmi messaggi su fb per la serie come sei bella , lei tue gambe mi fanno impazzire arrivati a messaggi del tipo vorrei assaggiare i suoi seni succosi ho sfoderato tutta la mia bastardaggine e ho inziato a stare al gioco(il mio ragazzo complice), fino a farlo cadere nella mia trappola e cioè quello di darci appuntamento per fare frikyfriky a casa sua peccato che si è fatto male i conti c'era il mio ragazzo ad aspettarlo. LOL ricordo ancora la faccia di cazzo che gli cadeva a terra e lui che si giustificava(lui è fidanzato), è finita con il mio ragazzo gli ha detto di smetterla, di non rompere le palle eccecc. Naturalmente in giro di due giorni sapevano tutti questa storia(compresa la mia prof di letteratura).Naturalmente nessuno gli ha dato più conto, lo prendono ancora in giro per questa storia.
Figa, ue', che storiaccia!Greata ha scritto:Se ti posso raccontare la mia esperienza il mio ragazzo è uscito pulito pulito da una storia del genere, ha fatto la figura del gran signore(io se fossi nato uomo invece farei parte di una banda di teppisti XD) Allora te lo racconto in due righe, un mio collega l'anno scorso non faceva altro che mandarmi messaggi su fb per la serie come sei bella , lei tue gambe mi fanno impazzire arrivati a messaggi del tipo vorrei assaggiare i suoi seni succosi ho sfoderato tutta la mia bastardaggine e ho inziato a stare al gioco(il mio ragazzo complice), fino a farlo cadere nella mia trappola e cioè quello di darci appuntamento per fare frikyfriky a casa sua peccato che si è fatto male i conti c'era il mio ragazzo ad aspettarlo. LOL ricordo ancora la faccia di cazzo che gli cadeva a terra e lui che si giustificava(lui è fidanzato), è finita con il mio ragazzo gli ha detto di smetterla, di non rompere le palle eccecc. Naturalmente in giro di due giorni sapevano tutti questa storia(compresa la mia prof di letteratura).Naturalmente nessuno gli ha dato più conto, lo prendono ancora in giro per questa storia.
L’AZIENDA COMUNICA – Sul suo profilo twitter, attivato per l’occasione, Aruba spiega la situazione: “si è attivato l’energit poweroff togliendo energia alla struttura”, “sono in corso le verifiche e le operazioni di messa in sicurezza della zona. seguiranno aggiornamenti”, “il principio di incendio ha coinvolto la zona degli ups senza intaccare le sale dati”, che non hanno subito alcun danno, “stiamo procedendo con la rimozione della polvere prodotta dalla combustione. a seguire verranno effettuati gli interventi di ripristino”, “stiamo privilegiando la sicurezza delle persone: la riaccensione senza dovute verifiche, creerebbe un pericolo e causarebbe nuove ricadute”, scrivono. E si parla di 24 ore di down programmato prima di ripristinare tutto.