Antonchik ha scritto:Vabbè d'altra parte è vero che bastano 8 minuti ad una donna per scegliere
Sono tantissimi. A un uomo bastano meno di 5 secondi
SI, NO.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Greata ha scritto:Ma dove siamo finiti?? l'uomo cacciatore non esiste più!!
Va per la maggiore l'uomo pescatore...ma non con la canna, c'é sempre il rischio di non pigliare nulla...con la rete a strascico, tiri su quello che capita e poi selezioni...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
C'è questa tipa che vedo sempre in facoltà e non manca mai di offendermi facendo finta di scherzare, una volta le occhiaie, una volta il seno troppo piccolo, alla prossima mi incazzo.
Greata ha scritto:C'è questa tipa che vedo sempre in facoltà e non manca mai di offendermi facendo finta di scherzare, una volta le occhiaie, una volta il seno troppo piccolo, alla prossima mi incazzo.
rispondi con un sorriso a 42 denti con la stessa "simpatia"
Greata ha scritto:C'è questa tipa che vedo sempre in facoltà e non manca mai di offendermi facendo finta di scherzare, una volta le occhiaie, una volta il seno troppo piccolo, alla prossima mi incazzo.
finisce che mi dice: gioia.. ma ti sei offesa?
Io veramente queste persone non riesco a sopportarle.
Si ma non mi dovete incitare, semplicemente le dirò di non offendere e di tagliare quel minimo di confidenza, dato che mi sta anche antipatica come persona.
Greata ha scritto:Si ma non mi dovete incitare, semplicemente le dirò di non offendere e di tagliare quel minimo di confidenza, dato che mi sta anche antipatica come persona.
finisce che mi dice: gioia.. ma ti sei offesa?
Io veramente queste persone non riesco a sopportarle.
risposta,
seria, tranquilla, anche un po' stralunata:
ah greata scopale il moroso vedrai che dopo ride meno
Greata ha scritto:Si ma non mi dovete incitare, semplicemente le dirò di non offendere e di tagliare quel minimo di confidenza, dato che mi sta anche antipatica come persona.
e allora se non vuoi essere incitata non scrivere ste cose no?
sfidala a una lotta nel fango. In bikini, ovviamente. Riprendi tutto e posta qui.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry