Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
mI sono accorto solo ORA... che PIMPIPESSA... si scrive pimPIpessa...
io ho sempre creduto, detto e pensato (anche nei miei sogni più torbidi ).. PIMPESSA....
io ho sempre creduto, detto e pensato (anche nei miei sogni più torbidi ).. PIMPESSA....
mi sono perso una PI per anni...
ma porca vacca....
Io all'inizio pensavo fosse Pimpinessa.
Poi ci sono i casi di The Inkover e Bilf per quanto mi riguarda.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dopo una mattinata difficile, diciamo pure una mattinata di m..., il potere salvifico di una trombata pomeridiana coi fiocchi (stanza immersa nella penombra, fuori un cielo di un azzurro che spacca - proprio come piace a me) è davvero incommensurabile. Giornate così non si dimenticano facilmente.
mi sono perso una PI per anni...
ma porca vacca....
in tanti si sbaglaino..
deve esserci qcosa nel cervello dell'uomo ( le donne non si sbagliano mai) che non fa vedere la
NOI uomini evitiamo il superfluo... come la doppia PI... i preliminari (a parte il pompino che è un complemento necessario).. i regali per gli onomastici... ecc...
e' un po come nik978 con la c (nick..)..
ci si abitua!!
anche io per mesi comunque ho creduto si scrivesse Pimpessa
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.