http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/Page-51fc1 ... d6ef72a094
la patente gliela avevano sospesa perche' ci avevano beccato in due in motorino(io ero senza casco.)
aveva insistito lui per portarmi gli ultimi 50metri prima della ditta.io eros enza macchina da parecchio e quel giorno avevo fatto un pezzo a piedi (prima e ultima volta).
e sfiga volle ci fossero i vigili li sotto....io ovviamente pagai la multa, ma lui resto' un mese senza patente! mi sentii troppo in colpa.
a dicembre 2010 mi aveva portato sulla sua focus tdci tamarra (che a me piaceva un sacco), ed era rimasto a piedi perche' si era intasato il filtro del gasolio...e io gli avevo detto come fossi abituato a restare a piedi con le mie auto.
mi ricordo come fosse sempre sorridente e avesse questo sorriso sempre stampato in faccia, molto piu spesso di altri(me incluso).
Cazzo era arrivato dal professionale a 16 anni per il primo tirocinio..e avevo messo male una piastra su un trapano a colonna e fra un po ci finiva dietro.
mi han detto che da 3settimane un mese fosse un po giu.non mi va di scrivere le congetture (credo esatte) che abbiamo fatto perche' dietro ci sono motvi personali che non mi va vengano speculati dalla stampa. (no droga e alcool, ma motivi molto piu umani e intimi nella loro semplicita')
chi sa sa..chi non sa, pazienza. non e' affare suo.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.