sanji_san ha scritto:Anton, per il fisico che hai, ti vedo più un centrocampista di quelli che tentano il jolly con le bombe da fuori area, che hanno il piede caldo, che fanno lanci di 50 metri precisissimi.
Guarda in teoria sarebbe quello il mio ruolo perchè ho un bel tiro potente e ho un passaggio (corto e lungo, anche lancio) molto preciso, solo che queste doti si vedono più sul calcio a 8. Essendo che sul calcetto non giochiamo a calcio a 5 ma a "calcio a 11 applicato sul campo di calcio a 5", devo giocare per forza come attaccante perchè come difensore faccio pena. Ecco diciamo che assomiglio molto a Clarence Seedorf.
Quindi quando gioco sul calcio a 8 o mi piazzo a centrocampo oppure in attacco, alla Totti.
Comunque non giocavo da un pò e ho perso molto controllo palla. Il tutto considerando che sono e siamo delle schiappe, si gioca per divertirsi.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.