Costa ancora troppofedericoweb ha scritto:sembra una figata...........
un pochino esagerato............
qualcuno ci sta giocando????

sembra proprio una bombetta..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Costa ancora troppofedericoweb ha scritto:sembra una figata...........
un pochino esagerato............
qualcuno ci sta giocando????
Si si, in perfetto orario.Paperinik ha scritto:Ti è poi arrivato il 3ds?![]()
No dai.....tutta la prima parte e' un training, e anche fatto bene.Paperinik ha scritto:Ho iniziato Fallout 3. Mi sa che mi ci vuole la guida ufficiale.
federicoweb ha scritto:nebbioso forse sui torrent si trova.....
quanto costerebbe?
mi prende !
A me questo black out dell'on line sta facendo dimenticare la playstationLonewolf ha scritto:l'assenza dell'on-line e l'aver finito l'estensione horror di Red Dead Redemption, mi sta facendo pensare a farmi un nuovo gioco da giocare off-line. Voi che dite tra uno di questi titoli : Crysis 2 (il mio favorito, forse), Killzone 3, Medal of Honor, Dead Space 2, Sniper Ghost Warrior.
A me questo black out dell'on line sta facendo dimenticare la playstationLonewolf ha scritto:l'assenza dell'on-line e l'aver finito l'estensione horror di Red Dead Redemption, mi sta facendo pensare a farmi un nuovo gioco da giocare off-line. Voi che dite tra uno di questi titoli : Crysis 2 (il mio favorito, forse), Killzone 3, Medal of Honor, Dead Space 2, Sniper Ghost Warrior.
------------------------------------------------Lonewolf ha scritto:l'assenza dell'on-line e l'aver finito l'estensione horror di Red Dead Redemption, mi sta facendo pensare a farmi un nuovo gioco da giocare off-line. Voi che dite tra uno di questi titoli : Crysis 2 (il mio favorito, forse), Killzone 3, Medal of Honor, Dead Space 2, Sniper Ghost Warrior.
Lonewolf ha scritto:l'assenza dell'on-line e l'aver finito l'estensione horror di Red Dead Redemption, mi sta facendo pensare a farmi un nuovo gioco da giocare off-line. Voi che dite tra uno di questi titoli : Crysis 2 (il mio favorito, forse), Killzone 3, Medal of Honor, Dead Space 2, Sniper Ghost Warrior.