Lone cerca di diversificare pero', ti piacciono quasi esclusivamente i giochi con la mitraglietta, poi ti rompi il cazzo come me e non li potrai piu' vedere. Scarica demo, leggi recensioni, prova altri generi.Lonewolf ha scritto:Fede, io ho la PS3 e quindi cerco un titolo per console. Homefront sento da più parti essere una mezza delusione. Medal of Honor è un titolo che mi attizzerebbe solo per la soundtrack dei Linkin Park e il trailer, ma come gioco in sè non è niente di che : campagna single player (sto cercando un titolo solo per quello, visto il prolungarsi dei problemi all'on-line...dopo di che si tornerà in battaglia con Battlefield) ridicola per longevità e, nonostante il marchio DICE (lo stesso di Bad Company) hanno voluto fare un ibrido tra il non plus ultra dei fps e Call of Duty (mappe più ridotte, ritmo più frenetico e interazione con l'ambiente limitata). Dead Space 2 non mi convince, visto che non ho terminato il primo. Sniper non sembrerebbe malaccio, ma leggo che dopo un pò ti fa venire il latte ai coglioni per la ripetitività delle missioni. Quindi, nonostante il prezzo più alto, propenderei per Crysis 2 : leggo trattarsi di un capolavoro, con livelli di grafica mai raggiunti anche per consolle, inoltre ha una campagna single player molto ben strutturata (cosa molto rara oggi giorno) e quindi...direi che potrei propendere per questo titolo.
Consiglio eh, non ti incazzare, che poi mi mitragli