dboon ha scritto:spiega meglio
ti ha fatto una pompa in sala ??
dove hai schizzato....
si in sala!
per la seconda domanda... un pò di immaginazione!
C'era l'intervallo ?
Hanno acceso le luci proprio nel momento clou ?
Peccato eravate soltanto in pochi!!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
kisho ha scritto:ho visto "come l'acqua agli elefanti"... 15 euri buttati nel cesso... volevo fare il romantico e la mia Lei che mi diceva "andiamo a vedere Machete!) ma io "noooooooooo... facciamo una cosa romantica!"
finito il film mi ha guardato e mi ha detto: "bel film di merda!"...
p.s.
il film era noioso che non si guardava... eravamo in 5 in sala... alla fine il film lei non l'ha guardato ma mi ha fatto un pompino. ora che ci ripenso... 15 euro spesi benissimo.
Bardamu ha scritto:
Kisho, sei OT.
Vai in Private trasgressioni a raccontare queste porcate, cribbio!
(oppure potevo dire: "Qua siamo gente per bene, raccontale nel forum di Comunione e Liberazione ste porcate, magari recensendo il film di Moretti")
non ho il dono del racconto... ecco perchè sono più un lettore che uno scrittore nel forum
katmandu69 ha scritto:
grande kisho
mi manca un un pompino al cinema,magari se gli piaceva il film non ti avrebbe fatto nulla
15 euro spesi bene dai,hai ragione...
credo basti scegliere il film giusto... o sbagliato...
kisho ha scritto:ho visto "come l'acqua agli elefanti"... 15 euri buttati nel cesso... volevo fare il romantico e la mia Lei che mi diceva "andiamo a vedere Machete!) ma io "noooooooooo... facciamo una cosa romantica!"
finito il film mi ha guardato e mi ha detto: "bel film di merda!"...
p.s.
il film era noioso che non si guardava... eravamo in 5 in sala... alla fine il film lei non l'ha guardato ma mi ha fatto un pompino. ora che ci ripenso... 15 euro spesi benissimo.
Io ho sempre odiato il circo, lo definisco "schiavitù degli animali legalizzata" porca puttana hanno il coraggio di rinchiudere in gabbia rarissime tigri delle nevi che ce ne saranno 100 in tutto al mondo...
Se devo andare al cinema per vedere gnocca, lascio perdere Reese Witherspoon e vado a vedere Machete.
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Sei inutile come un culo senza il buco (Assessore Palmiro Cangini)
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Visto Source Code. Una mezza cagata. I colpo di scena avviene circa 5 minuti dopo l'inizio il resto del film quindi non ha alcun senso: come un giallo di cui sai già il finale.
Ho visto anche Thor. Un'altra cagata. La portman tra questo e amici e amanti (o un titolo del genere) sembra voglia far dimenticare il più in fretta possibile di aver vinto un'oscar come migliore attrice protagonista
Ho visto invece limitless, che non è male, ma gli manca quel qualcosa per farne un gran film, anche se non so bene cosa... ma qualcosa manca (penso che se mi capiterà leggerò il libro da cui è tratto)