Soldi buttati al vento!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Paperinik ha scritto:Jersey shore Firenze, tre multe per 'tamarri' alla guida
Bucano un rosso, poi entrano e sostano in auto in zona pedonale
(ANSA) - FIRENZE, 14 MAG - Tripla multa, questo pomeriggio, per i 'tamarri' di Jersey Shore, al loro primo giorno effettivo di permanenza a Firenze. I protagonisti maschi del reality, a bordo di una Multipla noleggiata, sono stati sorpesi dai vigili, prima a 'bucare' un semaforo rosso in zona stazione, quindi ad entrare in auto in un'area riservata ai pedoni per poi sostarvi. Fermati in entrambe le circostanze dagli agenti, hanno vivacemente protestato per le sanzioni. Salato il totale da pagare: 150 euro per il passaggio con il rosso, piu' 76 e 39 euro per transito e sosta in zona pedonale.
Ma non c'era niente di meglio da importare dagli u$a?
Mi ricordo come fosse ieri, con la mia ex, uno spassosissimo giro notturno per il centro di Lucca.Barabino ha scritto:Anche secondo me le ZTL di firenze sono delle vere trappole mangiasoldi
quelle di roma sono segnalate meglio e soprattutto valgono solo per orari effettivamente di punta (per tante ore "il varco non e' attivo")
dboon ha scritto:volevo andare in Sardegna
questa estate
RADDOPPIATE LE TARIFFE
DEI TRAGHETTI
mi spiace Nik, ma sembra che si trattengano solo un mesenik978 ha scritto:papero perche' non ci provi con una dlele 4??
io lo farei fossi a firenze..:D:D:D
(ma ad agosto ci saranno ancora??:D)