[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
mmm anche il napoli deve ancora lottare , non ha ancora la certezza del terzo posto , gli manca un punto
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il napule e' cotto.....
ma........ mi piacerebbe che stasera desse 2 pappine all' inter..........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- super_super
- Storico dell'impulso
il punticino o forse anche tre lo fanno all'ultima con la juve , oggi penso che il napoli perdefedericoweb ha scritto:il napule e' cotto.....
aadizoo87 ha scritto:Ci godo tantissimo per la Sampdoria in b anche se non ne ho motivo...ma ci GODO!!!
Anche per me questa è una bellissima giornata.
Una delle più odiose squadre di calcio,senz'arte nè parte.
Che non rappresenta nulla, nemmeno Genova.
E speriamo che ci resti,per 20 anni.
TeNz ha scritto:Bilanisti e InterTristi le vostre diatribe da Serve hanno veramente rotto il cazzo
pensate a cose più interessanti ed elevate. tipo il pareggio della Sampdoria che darebbe la salvezza matematica al Bologna.
ampliate i vostri orizzonti!
Il BOLOGNA salvo......evabbè speriamo che retroceda l'anno prossimo.
Quest'anno c'ha messo una pezza grazie ai gol di Di Vaio.
Quando smette lui i gol chi li fa?
Benzema e Rooney?
Che i Socmel vadano in B, e che ci restino con la Sampdoria per 20 anni buoni.
Sogna caro vietcong Sognavietcong ha scritto:Che i Socmel vadano in B, e che ci restino con la Sampdoria per 20 anni buoni.

TeNz ha scritto:Sogna caro vietcong Sognavietcong ha scritto:Che i Socmel vadano in B, e che ci restino con la Sampdoria per 20 anni buoni.![]()
![]()
Quest'altro anno ci andate di sicuro, tranquillo

avete tutti fatto colazione con l'acido muriatico?

a me per la samp un pò dispiace.. insomma.. è una retrocessione che sa di vendetta personale del presidente nei confronti della sua stessa società..
Spero invece che domenica prossima il milan sia ancora in festa e non rompa i maroni all'udinese!! sarebbe bellissimo un posticino in champions.. (anche sono daccordo che porta sfiga alle piccole.. però sarebbe bellissimo lo stesso..)
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Voglio andare controcorrente anch'io.
La retrocessione della Samp, pur meritata, a me spiace moltissimo. Da anni, oramai, era una lontana parente della grande Sampdoria di fine anni ottanta inizio novanta; e però, tutto sommato, pur non avendo più i campionissimi di quel magnifico ciclo, riusciva lo stesso a mantenersi ad un livello decente. La finale di Coppa Italia persa nel 2009 e la qualificazione ai preliminari di Champions League nel 2010 sono stati l'ultimo respiro (sportivo) di una squadra che, nel bene (molto) e nel male (poco) si è ritagliata un piccolo ruolo nella storia di questo sport.
Non per farmi dei nemici ma per amor di verità, se fosse dipeso dai rossoblu, della Genova calcistica non avremmo avuto nessuna notizia in tempi recenti. Le uniche cose buone a Genova le ha fatte la Sampdoria. E' giusto riconoscerlo e ricordarlo, proprio adesso: e cioè, nel momento del massimo sconforto blucerchiato.
1 scudetto e altri ottimi piazzamenti in campionato; 1 finale di Champions League (persa al 120 minuto!); 1 Coppa delle Coppe; 1 Supercoppa Europea; e svariate altre coppe nazionali (Coppa Italia e Supercoppa Italiana).
Inoltre, ci mancherà il derby di Genova... e voglio capire adesso i genoani per cosa gioiranno l'anno prossimo, visto che l'unica partita che dava un senso alla loro stagione (il derby) non ci sarà.
Onore alla Samp (intesa come squadra e tifoseria), vittima di un presidente in lotta con il suo cervello e sostanzialmente lontano, col cuore, dalle vicende blucerchiate.
Spero che il Purgatorio della B duri solo un anno. Gli errori, tanti, commessi quest'anno hanno determinato la retrocessione. Non è detto che da un male non nasca una cosa buona...
Auguri.
La retrocessione della Samp, pur meritata, a me spiace moltissimo. Da anni, oramai, era una lontana parente della grande Sampdoria di fine anni ottanta inizio novanta; e però, tutto sommato, pur non avendo più i campionissimi di quel magnifico ciclo, riusciva lo stesso a mantenersi ad un livello decente. La finale di Coppa Italia persa nel 2009 e la qualificazione ai preliminari di Champions League nel 2010 sono stati l'ultimo respiro (sportivo) di una squadra che, nel bene (molto) e nel male (poco) si è ritagliata un piccolo ruolo nella storia di questo sport.
Non per farmi dei nemici ma per amor di verità, se fosse dipeso dai rossoblu, della Genova calcistica non avremmo avuto nessuna notizia in tempi recenti. Le uniche cose buone a Genova le ha fatte la Sampdoria. E' giusto riconoscerlo e ricordarlo, proprio adesso: e cioè, nel momento del massimo sconforto blucerchiato.
1 scudetto e altri ottimi piazzamenti in campionato; 1 finale di Champions League (persa al 120 minuto!); 1 Coppa delle Coppe; 1 Supercoppa Europea; e svariate altre coppe nazionali (Coppa Italia e Supercoppa Italiana).
Inoltre, ci mancherà il derby di Genova... e voglio capire adesso i genoani per cosa gioiranno l'anno prossimo, visto che l'unica partita che dava un senso alla loro stagione (il derby) non ci sarà.
Onore alla Samp (intesa come squadra e tifoseria), vittima di un presidente in lotta con il suo cervello e sostanzialmente lontano, col cuore, dalle vicende blucerchiate.
Spero che il Purgatorio della B duri solo un anno. Gli errori, tanti, commessi quest'anno hanno determinato la retrocessione. Non è detto che da un male non nasca una cosa buona...
Auguri.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
....questo tuo continuo accanimento contro l'Inter dimostra che sei uno di quelli che ha cancellato il 2010 dal calendario, per non sentir parlare di triplete...ti dedico questa strofa:federicoweb ha scritto:il napule e' cotto.....
La primavera insiste la mattina
dalla mia cucina vedo il mondo tondo,
sempre diverso, sempre ogni mattina,
sin dal giorno prima,
dal giorno prima
con in bocca un gusto amaro che fa schifo
chissa cosa è stato, quello che ho bevuto,
m'alzo dal letto e penso al mio povero,
fegato, fegato, fegato spappolato
fegato, fegato, fegato spappolato
....per i rosikamenti

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi spiace molto per i cugini (gemellati) sampdoriani ma la colpa è tutta e solo della società e di garrone....
Da juventino, agogno la fine del campionato....è una pena vedere le maglie bianconere così ridotte...
Da juventino, agogno la fine del campionato....è una pena vedere le maglie bianconere così ridotte...
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Per favore per la finale di Coppa Italia puoi prevedere che la stravince l'Inter?super_super ha scritto:il punticino o forse anche tre lo fanno all'ultima con la juve , oggi penso che il napoli perdefedericoweb ha scritto:il napule e' cotto.....

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

A mente fredda, domani, farò le mie considerazioni!
Fozzzzza Napoli!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Condoglianze per la Doria, mi dispiace tantissimo.
Comunque mi puzza che la quarta squadra di Serie A di punto in bianco finisca in B.
Comunque mi puzza che la quarta squadra di Serie A di punto in bianco finisca in B.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:Condoglianze per la Doria, mi dispiace tantissimo.
garrone compro' la samp quando il curatore fallimentare aveva i libri pronti per andare in tribunale, addirittura aveva gia preparato la borsa (dite quello che volete,ma io lo conosco DI PERSONA..quindi e' cosi che ando').
Garrone ci ha messo il cuore e per assurdo senza di lui la samp sarebbe finita chissa' dove..e poteva anche risparmiarselo visto che fu una idea sua con la famiglia non molto convinta.
MA.....deve farsi un esame di coscienza. la gestione della societa' in tempi recenti (nmila gente in prestito....mercato in uscita suicida, tranne che per cassano dove ha avuto ragione) e' stata da serie B. Non ci sono scusanti.
Ovvio che da cugino faccio la mia parte e non posso non ridacchiare un po.
Comunque si che il derby e' la partita piu importante dell'anno, ma abbiamo fatto sempre pubblico anche in tempi bui quando il derby non c'era..quindi non credo proprio cambiera' qualcosa.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.