x donegal, tiffany, capitano, gerda, boha, hunt e altri che hanno spirito in corpo (non vi incazzate ma non mi ricordo tutti i nomi di chi gravita sulla juventus):
mi pare che siamo destinati a diventare il nuovo Palemmo!
p.s. forse sarà perchè, come strisciate a bande bianco nere, l'udinese è per noi impossibile da emulare e il siena lo abbiamo già emulato quattro anni fa. e poi dopotutto è una finalista di coppaitalia e ha un presidente di carattere....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:x donegal, tiffany, capitano, gerda, boha, hunt e altri che hanno spirito in corpo (non vi incazzate ma non mi ricordo tutti i nomi di chi gravita sulla juventus):
Il rosa sta bene al Palermo, la vecia siora deve rimanere con la vecia maglia, bianconera.
Già facciamo pena, se poi ci dobbiamo far ridere dietro anche per la maglia...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
fa ridere il campionato che ha fatto...
la campagna acquisti....
la dirigenza.....
e tant' altro....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
La nuova della Juve è color "glicine". Le ragazze tamarrre impazziscono all'idea di avere accessori, e possibilmente una smart, di quel colore.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
aadizoo87 ha scritto:La maglia rosa è bellissima se ben indossata...
Viso conosciuto, in effetti è Yolanthe, la moglie di Sneijder...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Da grande appassionato di maglie faccio una precisazione. Quella del link di zio sarà (dovrebbe essere stata confermata quanto meno in maniera ufficiosa) la nuova maglia away della Juve, cioè da trasferta. La prima sarà sempre bianconera ovviamente.
Personalmente la ritengo una maglia partita con le migliori intenzioni, ma realizzata malissimo. Il rosa è un colore storico per la Juve come ha detto qualcuno. E ci volevo finalmente un colore che staccasse per le seconde maglie della Juve dopo le scelte assurde degli ultimi anni. Il punto è che quello pare più fucsia e quel stellone nero è veramente un pugno nell'occhio...bocciata.
Due parole per il discorso retrocessioni. Io più che essere contento per la retrocessione della Samp, sono molto contento per la salvezza del Lecce. Un pò per i rapporti che i salentini hanno col Palermo (tifoserie gemellate e il nostro capitano loro tifoso), ma molto per come hanno giocato per tutto il campionato. Il Lecce ha la peggior difesa del campionato, ma si è salvato grazie ad un calcio propositivo, a volte persino gradevole. Una scelta coraggiosa, ma encomiabile e che ha pagato. Secondo me va un grosso applauso a De Canio.
Tra l'altro, domanda per statistici: è mai successo che la peggior difesa riuscisse a salvarsi?
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"