"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
che forumisti poco seri!
meno male che c'è Jessica ad essere d'aiuto!
cmq, cambia anche il numero dell'ADSL mettendo al suo posto il numero 0067....
e anche x l'ADSL cambia il codice utente!?!?!
inoltre ha bloccato l'attivazione di Norton per il controlo delle mail!
insomma, navigo a singhiozzi!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Scorpio ha scritto:che forumisti poco seri!
scusa mi sa che sei un po' confuso... o io non capisco!!!
ma tu hai l'adsl?????
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
mi connetto con inwind o tiscali a 56 k ma se devo scaricare uso la Alice free!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Scorpio ha scritto:che forumisti poco seri!
grazie jessica.....
ieri l'ho lanciato e mi sono venute fuori 154 file a rischio.... liho messi tutti in quarantena.
stamani all'avvio è ripartito e ne ha trovati altri 8.. secondo me toglie anche i cookies che servono ai siti per vedere la frequenza con la quale ti connetti a loro.....
cmq...devo ottemperare ad una promessa!
come posso offrirvi una bevuta?
presente jessica ovviously!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw