[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#3691 Messaggio da NebbiosoSolare »

:o :o
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3692 Messaggio da NebbiosoSolare »

e questo?? :o

basta basta...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3693 Messaggio da Capitanvideo »

NebbiosoSolare ha scritto:

e questo?? :o

basta basta...
Interessante, anche se non dice nulla del gameplay. Meno si spara e meglio e'.

Cmq la prima scena mi ha fatto subito pensare ad Another World:

Immagine

Quelli di Ubi saranno sicuramente fan della mitica Delphine, franse' come loro.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3694 Messaggio da Capitanvideo »

Mr. G ha scritto: Silent Hill non l'ho mai giocato, però mi ha sempre incuriosito Pyraimd Head...
Chi cazz è? :D
E' un personaggio fisso nella trama del gioco?

Da Wiki ottima spiegazione :)

Pyramid Head - Il suo nome deriva dalla struttura piramidale che utilizza come copricapo. A parte la testa, ha forma umana: il petto è nudo, dalla vita fino alle ginocchia indossa una tunica insanguinata e porta stivali alti al polpaccio. In mano stringe la sua arma: un enorme spada denominata "Grande Coltello", il cui peso lo costringe a camminare lentamente. Inoltre la spada è troppo pesante per poter essere sollevata completamente da terra, perciò il boss la trascina sul pavimento dietro di sè, producendo uno stridio fastidioso (e sadico) che avvisa James della sua presenza e dei suoi movimenti. Lo si incontra in diverse occasioni, ma il primo vero combattimento con lui lo si ha negli Appartamenti Blue Creek.Durante il secondo confronto (nei sotterranei dell'ospedale, quando uccide Maria per la prima volta) si può notare come al posto della spada impugni una picca per esecuzioni. Verso la fine del gioco sarà chiarito come non vi sia un solo Pyramid Head ma due, che, appunto, impugnano armi diverse. È un nemico molto pericoloso e praticamente tutti i colpi che mena sono letali o quasi. Fortunatamente gli scontri che si dovranno gestire con lui sono a tempo, per cui si può vincere senza sparare nemmeno un proiettile. Pyramid Head è la personificazione del desiderio di auto-punizione di James, che sente in un qualche modo la necessità di qualcuno che lo porti a confrontarsi con i suoi peccati, anche in senso fisico estremo. Perché ce ne siano due è presto detto: quello armato di spada, se ci si fa caso, ha un copricapo ricoperto da sangue secco, quasi rugginoso, invece l'altro, armato di lancia, di sangue fresco. Questo sta a significare i due diversi tipi di colpe per cui James deve pagare: quelle passate (più scuro), ovvero di aver ucciso la moglie, e quelle presenti (più chiaro), cioè di aver ucciso Eddie.

Secondo me Silent Hill 2 e' nella top ten dei 10 giochi piu' belli di sempre, sicuramente un grandissimo capolavoro che tutti dovrebbero giocare.
Lo straconsiglio, e' allucinante.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3695 Messaggio da theinvoker »

nessuno di voi gioca online a Starcraft 2?

Qualcuno appassionato della serie Mass Effect?

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3696 Messaggio da Diabolik68 »

Mr. G ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Come promesso un mesetto fa, acquistato Dante's inferno a 20 €. Vediamo se vale la spesa ;9
Usato?
Io lo cerco nuovo e dalle mie parti lo trovo ancora a 40 (rigorosamente nuovo!)
No nuovo, era 30 euro con lo sconto del 30% (nn so per quale motivo) e ne ho subito approfittato: credo che era l'ultima copia
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3697 Messaggio da Diabolik68 »

Capitanvideo ha scritto:
Secondo me Silent Hill 2 e' nella top ten dei 10 giochi piu' belli di sempre, sicuramente un grandissimo capolavoro che tutti dovrebbero giocare.
Lo straconsiglio, e' allucinante.
Confermo, figurati che ho comprato in un pacchetto il 2, il 3 e il 4. Dopo aver finito il 2 per la paura che mi ha dato (tipo RE ma molto + terrificante per via della nebbia) nn ho mai cominciato il 3 e il 4. Prima o poi lo farò (chissa quando) :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3698 Messaggio da Capitanvideo »

Diabolik68 ha scritto: Confermo, figurati che ho comprato in un pacchetto il 2, il 3 e il 4. Dopo aver finito il 2 per la paura che mi ha dato (tipo RE ma molto + terrificante per via della nebbia) nn ho mai cominciato il 3 e il 4. Prima o poi lo farò (chissa quando) :awww:
Il 3 e il 4 a confronto sono spazzatura.

Il 2 oltre che terrificante e' sopratutto angosciante, con il viaggio nella psiche tormentata del protagonista, distrutto dai sensi di colpa.

E per una volta niente storie di mostri e cagate varie, solo psicologia, realtà e disperazione.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3699 Messaggio da Capitanvideo »

Un mese al ritorno del capolavoro dei capolavori, della poesia fatta videogioco, finalmente un motivo per procurarsi un 3ds:

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3700 Messaggio da NebbiosoSolare »

theinvoker ha scritto:nessuno di voi gioca online a Starcraft 2?

mass effect 2 sfiammato alla grande...aspetto il terzo.Nel frattempo ho scaricato tramite xbox degli episodi e un personaggio extra

:motosega:

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3701 Messaggio da theinvoker »

Capitanvideo ha scritto:Un mese al ritorno del capolavoro dei capolavori, della poesia fatta videogioco, finalmente un motivo per procurarsi un 3ds:
hanno fatto baldur's gate 3 e non me ne sono accorto?
NebbiosoSolare ha scritto:
theinvoker ha scritto:nessuno di voi gioca online a Starcraft 2?

mass effect 2 sfiammato alla grande...aspetto il terzo.Nel frattempo ho scaricato tramite xbox degli episodi e un personaggio extra

:motosega:
beh io ce l'ho su PC e i DLC li ho quasi tutti...
Zaeed e Kasumi li ho presi...così come la missione dell'Ombra che è notevole.

il 3 dovrebbe uscire entro fine anno...Spero sia migliore la storia e che tornino alcuni elementi GDR del primo,però i combattimenti sono + belli nel 2 e nn devono cambiarli

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3702 Messaggio da Capitanvideo »

theinvoker ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Un mese al ritorno del capolavoro dei capolavori, della poesia fatta videogioco, finalmente un motivo per procurarsi un 3ds:
hanno fatto baldur's gate 3 e non me ne sono accorto?
Baldur's gate l'ho finito varie volte, sia l'uno che il due, espansioni comprese (e anche lo spin off icewind dale)

Capolavori assoluti che mi hanno regalato decine di ore di goduria.

Pero' a giocarli ora dimostrano tutti gli anni passati, invece il capolavoro di Shigeru cavalca i lustri come nulla fosse.

Certe vette non si raggiungeranno piu'.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3703 Messaggio da Capitanvideo »

Forse c'e' ancora speranza se un nuovo brand dove non si vede la pistolina in prima persona vende piu' di mezzo milione di pezzi al day-one:

L.A. Noire Sells 550,000 Copies Day One in the Americas

L.A. Noire, according to VGChartz estimates, sold 550,000 units day one in the Americas for the Xbox 360 and PlayStation 3 combined. 60% of these sales, around 330,000, are for the Xbox 360 with the remainder for the PlayStation 3. It is currently on track to hit around 800,000 sold by the end of the week in the Americas. With the release in EMEAA on Friday week one sales is on track to pass 1.2 million sold.

L.A. Noire is the biggest release of the year so far for both the Xbox 360 and PlayStation 3. The game is currently tracking around 65% the rate of Red Dead Redemption one year ago; therefore expect sales to reach around a combined 2.8 million after four weeks on the market and around five million lifetime.

Non lo avesse fatto Rockstar lo trovavi nei cassettoni dopo due mesi. Meglio così.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3704 Messaggio da bellavista »

Questo gioco mi incuriosisce. Tra l'altro il commesso di game stop lo chiama elenuar. ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Steve
Bannato
Bannato

#3705 Messaggio da Steve »

Paperinik ha scritto:Immagine
[Scopri]Spoiler

Immagine
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Sei inutile come un culo senza il buco (Assessore Palmiro Cangini)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”