mi sembra glielo abbiano già approfondito prima di te...
approfondito
ottimo fisico, tecnicamente un po' grezza, fa delle pompe violente che sinceramente mi spaventano un po'...
ampi margini di miglioramento
voto 6,5
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
E' inquietante il contrasto tra l'aspetto complessivo da "carina" e la topona da MILF pluripara.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
La foto di IAFD è sbagliata;hanno messo un'altra Sofia,di cui ignoro il cognome ma decisamente più gnocca (anche se qui non rende troppo)
questa Sofia indicata da iafd ha finora girato per mofos ma non conosco il nome completo (ma non è Sofia Guzman)
ho visto i suoi video e ne confermo la fighezza
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
ma chi è? la sorella brutta di Arisa?
cchiu pilu pe' tutti!
Eve Sweet come volto mi sembrerebbe di averla già vista, come nome non mi risulta nel mio database. Se qualcuno ha maggiori informazioni....parli...anzi no:scriva....
theinvoker ha scritto:io l'ho vista solo in 8th street latinas che è della Realitykings...cosa ha fatto per Mofos? (esclusi i POV che tanto non li guardo)
Ha girato 1 I know that girl e 2 she's a freak.
Eve Sweet è uscito oggi l'eurosexparties con l'altra bella tettona monalee (sul sito è riportato erroneo "ewe" sweet)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
theinvoker ha scritto:io l'ho vista solo in 8th street latinas che è della Realitykings...cosa ha fatto per Mofos? (esclusi i POV che tanto non li guardo)
Eve Sweet è uscito oggi l'eurosexparties con l'altra bella tettona monalee (sul sito è riportato erroneo "ewe" sweet)
porca miseria, sempre sul pezzo!
d'altronde, se uno è drogato...
porca miseria, sempre sul pezzo!
d'altronde, se uno è drogato...
ecco....in know that girl lo considero un pov e gli altri 2 sono dei "solo"...no??
praticamente tutta roba che non mi interessa.