[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#27841 Messaggio da Parakarro »

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27842 Messaggio da Tasman »

Helmut ha scritto:Saviano invece é piu' furbo: parla, scrive e pontifica di grandi complotti e legami con la camorra, ma non fa mai un nome che sia uno. E pubblica per Mondadori, casa editrice della Bestia, quindi per me la sua crediblita' é inversamente proporzionale al suo conto in banca
Vergognati a scrivere stè minchiate,ma veramente. I suoi libri sono strapieni di nomi,per quanto riguarda la sua vita,è una vita di merda,e la morte (giurata) è li che aspetta.

Guarda Helmut,mi stai proprio sul cazzo.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27843 Messaggio da kisho »

Helmut ha scritto:
kisho ha scritto:non vedo come milva ( :lol: ) possa essere un paragonata ai titoli di due grossi quotidiani ed al presidente del consiglio... almeno avessi mostrato qualche intellettuale alla moretti, saviano, eco...
Eco gia' nel 2001, in un articolo su Repubblica, tracciava un quadro desolante degli elettori di destra:

http://www.messinaitalia.it/2011/02/il- ... erlusconi/

Nanni Moretti disse tutto gia' nel 1996 con: "Ve lo meritate Alberto Sordi...!!!", riferendosi alla popolazione media italiana. Antipatico, supponente, pretesa superiorita' e va pure a toccare un'icona cinematografica popolare. Pessima uscita.

Luca Ricolfi, che é pure lui dee siniiistraa, quindi circondato da un'aura di santita' per il militante medio :DDD , ha scritto un saggio interessante sull'argomento:

http://lafrusta.homestead.com/rec_ricolfi.html

va bene. hai ragione. gli intellettuali non berlusconiani pensano che gli elettori di berlusconi siano dei celebrolesi. questo ci offende e noi non votiamo la sinistra.

è anche vero che, usando lo stesso metro di paragone, c'è un uomo che pensa che se non voto lui sono un coglione senza cervello. di sicuro questo uomo non avrà il mio voto.

i democristiani non si possono votare.

grillo non ha un partito vero, ma soprattutto, usando il metodo di giudizio precedente, non posso votarlo perchè infama tutti.

mi rimangono idv e fli.

effettivamente sono i due partiti che si contendono il mio voto. :(

e qui bisogna turarsi il naso. in effetti fini, come il 99.9% del suo partitto sono ex berlusconiani. nell'idv i toni sono un pò accesi e l'italiano lascia molto a desiderare.

tu chi voteresti?

Helmut ha scritto: Saviano invece é piu' furbo: parla, scrive e pontifica di grandi complotti e legami con la camorra, ma non fa mai un nome che sia uno. E pubblica per Mondadori, casa editrice della Bestia, quindi per me la sua crediblita' é inversamente proporzionale al suo conto in banca.
questa invece è un'emerita minchiata. che non commento e non inserisco nel ragionamento generale. fingo solo che non l'hai scritta :-D
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27844 Messaggio da super_super »

Helmut ha scritto:Saviano invece é piu' furbo: parla, scrive e pontifica di grandi complotti e legami con la camorra, ma non fa mai un nome che sia uno. E pubblica per Mondadori, casa editrice della Bestia, quindi per me la sua crediblita' é inversamente proporzionale al suo conto in banca
Immagine

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27845 Messaggio da Paperinik »

Saviano scrive per feltrinelli dopo che toccò il culoflaccido del consiglio e marina berlusconi s'indignò...pare comunque che si sia avvicinato alla einaudi, legata alla mondadori
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27846 Messaggio da Il Fede »

zio ha scritto:pensare che Amici sia una trasmissione che esprime la cultura di destra evidenzia l'impalpabilità della superiorità culturale di chi lo pensa.
Chi è che pensa che Amici sia un programma che esprime la cultura di Destra?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27847 Messaggio da bocha »

scb ha scritto:Poi, del resto, sì.
Mi sento intellettivamente superiore a qelle persone che ieri stavano in attesa di Gigi D'Alessio. Come penso tutti noi qui presenti.
E' male? Forse sì. ma tant'è, non posso farci nulla.
ma quelle persone inneggiavano a pisapia.......
non puoi pensare ste cose scb :amici:

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27848 Messaggio da kisho »

Il Fede ha scritto:
zio ha scritto:pensare che Amici sia una trasmissione che esprime la cultura di destra evidenzia l'impalpabilità della superiorità culturale di chi lo pensa.
Chi è che pensa che Amici sia un programma che esprime la cultura di Destra?
no... scusate... se non è Amici... quale programma è?
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27849 Messaggio da dostum »

Conan Il Puttaniere

New York, 26 mag. (TMNews) - Dopo la rivelazione di un figlio avuto con la colf che aveva lavorato per venti anni a casa Schwarzenegger, rimane alta l'attenzione dei tabloid americani verso l'ex-governatore della California. Secondo il sito di gossip Radar Online la procura generale della California ha aperto un'indagine per capire se Arnold Schwarzenegger abbia utilizzato fondi pubblici per coprire le sue relazioni sentimentali extra coniugali.

In un'esclusiva del National Enquirer, tabloid scandalistico famoso per le sue rivelazioni clamorose ma non sempre attendibili, William Taylor, un ex addetto alla sicurezza che sostiene di aver lavorato per l' hotel Hyatt Regency di Sacramento, ha detto di aver visto l'ex governatore mentre utilizzava gli uomini e le vetture della la polizia di stato della California per "trasportare donne in abiti succinti da e verso la suite in cui alloggiava". "Scortavano rapidamente le donne attraverso l'entrata di servizio al secondo piano del garage e poi prendevano l'ascensore che porta direttamente all'ala privata dove stava il governatore" ha rivelato l'uomo al National Enquirer.

Ma l'avvocato di Schwarzenegger, Martin Singer, smentisce e in un'intervista per il programma televisivo Entertainment Tonight ha detto che l'articolo del National Enquirer è "completamente falso". "Il mio cliente ha detto fin dall'inizio di assumersi la piena responsabilità delle sue azioni e di meritare le critiche da parte dei media e dell'opinione pubblica, ma questo non dà diritto ad alcuni media di comportarsi in maniera completamente irresponsabile" ha affermato il legale.

Anche alcuni ex funzionari della polizia di stato della California hanno preso le difese di Schwarzenegger. Tra di loro Mark Hammond,sergente in pensione che è stato al fianco dell'ex-governatore per sette anni, ha riferito a Entertaiment Tonight che "posso dire senza ombra di dubbio, come capo della sua scorta, che non ho mai visto il governatore Schwarzenegger dire o fare qualcosa di inappropriato".

http://www.tmnews.it/web/sezioni/esteri ... 0229.shtml

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27850 Messaggio da Helmut »

rufus t. firefly ha scritto:"ve lo meritate Alberto Sordi" Moretti non lo ha detto nel 1996 ma nel 1978 (Ecce Bombo), e non era riferito alla classe popolazione media
Ok, ho sbagliato data e riferimento...ma l'oggetto del contendere era la supponenza e l'antipatia di Moretti...che é fuori dubbio...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27851 Messaggio da misha71 »

Tasman ha scritto:
Vergognati a scrivere stè minchiate,ma veramente. I suoi libri sono strapieni di nomi,per quanto riguarda la sua vita,è una vita di merda,e la morte (giurata) è li che aspetta.

Guarda Helmut,mi stai proprio sul cazzo.
quando c'hai da organizzare il cineforum "da tre tigri contro tre tigri a cornetti alla crema: i picchi della recitazione di lino banfi", non ti rimane tempo di leggere libri di terroni sfigati e poco produttivi
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27852 Messaggio da federicoweb »

la colpa è del livello sociale terzomondista che proponete.[/quote]
-------------------

Fede ma ti rendi conto che siete anacronistici.....
stantii, polverosi e senza un programma, idee, il nulla........ :roll:

solo scheletri di un passato ormai morto.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27853 Messaggio da dostum »

Helmut ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:"ve lo meritate Alberto Sordi" Moretti non lo ha detto nel 1996 ma nel 1978 (Ecce Bombo), e non era riferito alla classe popolazione media
Ok, ho sbagliato data e riferimento...ma l'oggetto del contendere era la supponenza e l'antipatia di Moretti...che é fuori dubbio...!!!
Helmuttone hai perfettamente ragione aggiungo io Moretti veda di fare un film al livello di "Un borghese piccolo piccolo" e poi parli.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27854 Messaggio da Helmut »

kisho ha scritto:e qui bisogna turarsi il naso. in effetti fini, come il 99.9% del suo partitto sono ex berlusconiani. nell'idv i toni sono un pò accesi e l'italiano lascia molto a desiderare.

tu chi voteresti?

questa invece è un'emerita minchiata. che non commento e non inserisco nel ragionamento generale.
Ci si puo' anche astenere. Il voto non é obbligatorio. Democrazie piu' avanzate della nostra hanno tassi di astensionismo che sfiorano il 40%.

Minchiata il fatto che fa (e fa fare a Mondadori) un sacco di soldi pubblicando per l'editore che lui stesso velatamente ci fa capire che é la fonte di tutti i mali...??? Un minimo di coerenza... :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27855 Messaggio da Il Fede »

federicoweb ha scritto:
Fede ma ti rendi conto che siete anacronistici.....
stantii, polverosi e senza un programma, idee, il nulla........ :roll:

solo scheletri di un passato ormai morto.
Via su, non siete nemmeno capaci a far cantare Gigi D'Alessio. E quanto vi fanno gola le NON idee della Sinistra, vi ci buttate dalla testa ai piedi a ogni occasione. A cominciare dallo sdoganamento del sesso. Tanta importanza alla famiglia e poi giù a farvi le seghe di nascosto con le donne nude. Ma chi potrebbe mai prendervi sul serio? Siete la negazione di voi stessi. :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”