aadizoo87 ha scritto:COMMOVENTE DELIO...
GRANDE!!!
applauso a lui e al suo palermo anche da parte mia!!! non dico che ho sperato che vincesse ma di sicuro sono usciti a testa altissima!!! complimenti anche a tutti i palermitani!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
aadizoo87 ha scritto:COMMOVENTE DELIO...
GRANDE!!!
federicoweb ha scritto:Che bella partita ( grazie al Palemmo ) nei primi 20-25 minuti sembrava il Barcllona , tante emozioni e quoto quanto gia' scritto da Tiffany
" i tifosi inneggiano ad Eto' ( in realta' urlava Eto' Eto' vende le rose nel metro' )
Uno,il rigore l'hai visto solo tu e visto che in tv non vedono l'ora di attaccare l'Inter,non ho sentito un telecronista o giocatore che si attaccasse a ciò.un-mediocre-come-tanti ha scritto:aadizoo87 ha scritto:federicoweb ha scritto:
espulsione di munoz inesistente..rigore su pinilla netto....faceva troppo gola la finale supercoppa milan-inter a pechino.....
Bravo. Bravo. Bravo.Frank_Buzzurro ha scritto:Ovviamente non posso non dire la mia su ieri sera.
Che dire? Inter abituata a giocare le finali, noi no. Posso dire che, al netto delle caratteristiche delle squadre, è stata questa la grande differenza. Partita che con un pò di fortuna si poteva anche portare a casa
Comunque sono orgogliosissimo di questa squadra.Siamo usciti a testa altissima. Non ci siamo fatti influenzare dalla pressione dell'evento, abbiamo fatto sempre la partita, abbiamo creato palle gol, abbiamo dato spettacolo, non ci siamo fatti scoraggiare troppo nè dopo il primo, nè dopo il secondo gol e ci è mancato poco che non mandassimo tutto ai supplementari. L'Inter fino all'80esimo aveva tirato in porta 2 volte... e fatto 2 gol! Però è normale se lasci certi spazi a Eto'o. Concordo con Tiffany quando dice che questa partita (che è stata tra le tre migliori del Palermo in stagione) è emblematica dell'annata rosanero.
Mi sento di ringraziare Delio Rossi e tutti i ragazzi per l'emozione che mi hanno regalato. Hanno fatto il massimo, ma davanti l'ostacolo era troppo grosso per i nostri difetti.
Riguardo a Pastore, io lo dico da mesi che non è ancora pronto per fare il grande salto. Anche ieri ha fatto delle giocate stupende, ma da un pò da sempre l'impressione di farle per se stesso e non per la squadra (anche se quasi sempre si rendono utili). Per spirito e abnegazione ieri mi era piaciuto molto di più Ilicic.
Voglio infine segnalare una cosa. Ieri abbiamo dimostrato che il bel,calcio, di ottimo livello si gioca anche in Italia (lasciate perdere le parole "fase difensiva" per un secondo...). Per piacere evitate i paragoni con la partita di sabato, anche perchè sono fuori luogo. Quelli sono dei marziani. E' ovvio che tutto il mondo calcistico paragonato a loro sembra una schifezza. Ieri si è giocata una gran partita di calcio, dal buonissimo livello tecnico e (concedetemi la piccola nota polemica inutile
) la maggior parte del merito per questo è del Palermo.
@mediocre: per piacere evita le polemiche sull'arbitro (che è l'unica cosa che fai di solito quando entri qua...mah...). Morganti ha diretto bene. Fatto qualche errore, da ambo le parti, ma sostanzialmente è stata una direzione equa (il rigore su Pinilla ci poteva stare, ma il nostro cade accentuando troppo per essere credibile, il nostro gol nasce da un corner che non c'era e, a dirla tutta, in un paio di occasioni Acquah è stato graziato da un possibile secondo giallo). Abbiamo perso per colpe nostre. Punto. Per una volta che siamo sembrati una grande squadra evitiamo di fare i provinciali
------------------rico ha scritto:federicoweb ha scritto:Che bella partita ( grazie al Palemmo ) nei primi 20-25 minuti sembrava il Barcllona , tante emozioni e quoto quanto gia' scritto da Tiffany
" i tifosi inneggiano ad Eto' ( in realta' urlava Eto' Eto' vende le rose nel metro' )
complimenti anche a tel'ennesimo rossonero che non sa che sto coro delle rose è stato solo copiato e adattato da quello nerazzurro
altro non sapete fare
contenti voi...
cmq.. per tua curiosità.. la versione originale diceva "l'hanno visto con la coppa mentre ibra ancora no.." poi modificata in "io di ibra me ne frego perchè è uno zingaro.."
Complimenti infine a chi ha pensato a questa supercoppa italiana a inizio agosto![]()
spero vivamente che l'inter ci mandi la primavera!! anticipare la preparazione di quasi un mese per una partita??? follia!!!!!!!!!
Quoto Balzaretti è veramente forte , ha fatto un campionato straordinarioCroCop ha scritto:Si parla tanto di Pastore, Hernandez, Ilicic... i veri gioielli per ora, che sono già pronti per una grande sono i 2 terzini, soprattutto il mancino Balzaretti, corre, crossa, assist e difende anche abbastanza bene... e pensare che le grandi hanno gente veramente impresentabile in quel ruolo: Antonini, Grosso, De Ceglie, Zambrotta e anche Chivu che non mi è mai piaciuto come esterno, altra cosa invece da centrale.
Come molti quando se ne vanno dalla Juve...super_super ha scritto:Quoto Balzaretti è veramente forte , ha fatto un campionato straordinarioCroCop ha scritto:Si parla tanto di Pastore, Hernandez, Ilicic... i veri gioielli per ora, che sono già pronti per una grande sono i 2 terzini, soprattutto il mancino Balzaretti, corre, crossa, assist e difende anche abbastanza bene... e pensare che le grandi hanno gente veramente impresentabile in quel ruolo: Antonini, Grosso, De Ceglie, Zambrotta e anche Chivu che non mi è mai piaciuto come esterno, altra cosa invece da centrale.
Infatti anche io non ho mai capito come mai Cassani sia ritenuto pronto per la Nazionale e per grandi squadre e invece Balzaretti no, o almeno, sia considerato molto di meno. Anche per me è molto più forte il mancino e il paragone con Maicon l'ho fatto anche io in passato, Maicon molto più offensivo ma il "peso" sul gioco delle 2 squadre è lo stesso. Non a caso nel fantacalcio lo compro sempre!Frank_Buzzurro ha scritto:Su Balzaretti con me sfondate una porta aperta. Gioca a questi livelli da tre anni e in questo periodo avrà sbagliato si e no 4-5 partite. Se mi è consentito il paragone un pò blasfemo, lui sta al Palermo come Maicon sta all'Inter. E' un difensore, ma è la nostra vera arma tattica in avanti. Ed è pure migliorato un pò dietro. Personalmente lo ritengo più forte di Cassani (che spinge un pò meno ed è spesso più distratto dietro. Vedi primo gol di ieri. Ne avremo presi una trentina uguali quest'anno) che pure per tanto tempo ha avuto maggior credito anche in ambito Nazionale.
Speriamo che il prossimo anno, chiunque sia l'allenatore, ci sia un miglioramento della fase difensiva, perchè con quella attuale non andiamo da nessuna parte. A livello di meri nomi dovrebbero arrivare Milanovic (giovane centrale serbo di cui si parla un gran bene e che era cercato anche da squadre prestigiose) e Labron (cileno di cui ignoro qualsiasi cosa).
P.S. Ringrazio Krystal per l'apprezzamento al mio intervento. Ieri entrambe le tifoserie sono state davvero brave in tutto.