Black Angelika!! La amo!!Chi è la fantastica morettina con i capelli corti che si vede in video???? Grazie.
ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
Gigi_Boolean ha scritto:Il naso sembra che se lo sia rifatto...
http://21sextury.com/scene/90056/She_is_Back/
ma scusa, tu da questa foto riesci a capire che si è rifatta il naso?
prima "era" così (considerando che mi pare se lo sia già anche rifatto una volta)

"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
ancora con questa storia del naso rifatto??? eddai!!!
"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
quanto sesso che mi fa solo a guardarla nelle foto...mmmmm...
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- sandocan19
- Storico dell'impulso

a chi lo dici...mmmmmm...sanji_san ha scritto:quanto seNso che mi fa solo a guardarla nelle foto...mmmmm...
Heth ha scritto:Black Angelika!! La amo!!Chi è la fantastica morettina con i capelli corti che si vede in video???? Grazie.![]()
![]()
Grazie....hai anche ulteriori info e link sulla tipa in questione???
sandocan19 ha scritto:a chi lo dici...mmmmmm...sanji_san ha scritto:quanto seNso che mi fa solo a guardarla nelle foto...mmmmm...
Azzarola!!!!! Ma vale la pena soffermarsi a vedere se s'è rifatta...il naso!?
avete ragione, non vale la pena soffermarsi sul naso... è solo che Frank portava questo fatto come prova inconfutabile del suo incontro con Aletta. dalle foto che si trovano in giro, non si può proprio dedurre che se lo sia rifatto...
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
- alex1jd1
- Storico dell'impulso

- Contatta:
viewtopic.php?f=2&t=26376&hilit=black+angelikajango ha scritto:Heth ha scritto:Black Angelika!! La amo!!Chi è la fantastica morettina con i capelli corti che si vede in video???? Grazie.![]()
![]()
Grazie....hai anche ulteriori info e link sulla tipa in questione???
Aletta torna a Milano dal 13 al 17 giugno. Certo che 1000 € 1 ora son davvero esagerati. E chissà se Frank ci tornerà? A proposito in uno dei tuoi interventi Frank hai detto di aver disdetto tramite mail se non sbaglio, però dal sito pare che si fissino gli appuntamenti solo chiamando. Come funziona in realtà?
-
franksdrasvitie
- Impulsi avanzati

Dunque.....rispondo a un paio di quesiti. Per quanto riguarda la lingua parlata durante il meeting, la risposta mi sembrava scontata, ma tant'è: solo e soltanto inglese! L'unica opzione è l'ungherese, ma non credo che molti di noi lo parlino.
Per quanto riguarda la prenotazione del meeting: si può riservare un determinato meeting sia mandando una mail che chiamando. L'agenzia risponderà il prima possibile dandovi conferma della disponibilità o meno del meeting da voi richiesto. 24 ore prima dovrete comunque confermare il vostro incontro chiamando di persona.
Quindi o mail+chiamata oppure chiamata+chiamata.
Io, giusto per fare lo sborone, vi dico che questa volta ho già riservato un incontro di 3 ore.
E vado con un piglio molto diverso.....visto che la Madonna l'ho già incontrata....questa volta punto a fare tutto e poi ancora tutto il possibile.
Per quanto riguarda la prenotazione del meeting: si può riservare un determinato meeting sia mandando una mail che chiamando. L'agenzia risponderà il prima possibile dandovi conferma della disponibilità o meno del meeting da voi richiesto. 24 ore prima dovrete comunque confermare il vostro incontro chiamando di persona.
Quindi o mail+chiamata oppure chiamata+chiamata.
Io, giusto per fare lo sborone, vi dico che questa volta ho già riservato un incontro di 3 ore.
E vado con un piglio molto diverso.....visto che la Madonna l'ho già incontrata....questa volta punto a fare tutto e poi ancora tutto il possibile.
Vai un'altra volta? 3 ore?
Ascolta frank, come sai ti ho creduto fin dall'inizio. Sono in custode di questo tempio (mi ha nominato il sensei Lonewolf), ed in quanto tale, esigo una PAM.
Ti spiego come fare: quando andrai all'incontro, ricordati di portare con te un foglio ed un pennarello. Puoi scrivere qualunque cosa, l' importante è che tu metta in evidenzia "SUPERZETA" (visto che ci sei te lo fai autografare anche dalla madonna).
Bene, ora puoi fare la foto tra te, la Dea e il foglio.
Visto che non vuoi parlarci dell'incontro, almeno ci zittisci tutti facendo la Prova Aldo Moro.
Ascolta frank, come sai ti ho creduto fin dall'inizio. Sono in custode di questo tempio (mi ha nominato il sensei Lonewolf), ed in quanto tale, esigo una PAM.
Ti spiego come fare: quando andrai all'incontro, ricordati di portare con te un foglio ed un pennarello. Puoi scrivere qualunque cosa, l' importante è che tu metta in evidenzia "SUPERZETA" (visto che ci sei te lo fai autografare anche dalla madonna).
Bene, ora puoi fare la foto tra te, la Dea e il foglio.
Visto che non vuoi parlarci dell'incontro, almeno ci zittisci tutti facendo la Prova Aldo Moro.
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
Mi ha chiesto l' amicizia su Facebook, e sono già in fregola!
Forse non sa che sono oltremodo squattrinato...
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- super_super
- Storico dell'impulso

linka il profiloBonbaffo ha scritto:Mi ha chiesto l' amicizia su Facebook, e sono già in fregola!
![]()
- sandocan19
- Storico dell'impulso

e finalmente Aletta potrà rifarsi anche l'ombellico con quei soldini...franksdrasvitie ha scritto: Io, giusto per fare lo sborone, vi dico che questa volta ho già riservato un incontro di 3 ore.