Paperinik ha scritto:Temo sia arrivato il momento di cambiare titolo al topic.
Meno male che crackpot ci salva. Non male il suo post.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Paperinik ha scritto:Temo sia arrivato il momento di cambiare titolo al topic.
Perchè? E' il topic delle budellone giusto? Non sono abbastanza grasse?sanji_san ha scritto:Fede, ma quando posti queste "belle" foto o video di attrici "bellissime"...lo fai per prenderci per il culo?!
beh, non mi riferisco solo a questo topic!Il Fede ha scritto:Perchè? E' il topic delle budellone giusto? Non sono abbastanza grasse?sanji_san ha scritto:Fede, ma quando posti queste "belle" foto o video di attrici "bellissime"...lo fai per prenderci per il culo?!
scusa Parak ce l'hai con me?Parakarro ha scritto:cosa è che spinge la ggente ad entrare in un luogo che non gli piace e sparare giudizi e sentenze?
il fatto che in fondo gli piace ma si vergognano?
il fatto che gli piace sentirsi superiori?
il fatto che credono che gli altri sentano il bisogno del loro giudizio?
ce l'hai con me?Parakarro ha scritto:non ce l'ho con te...
e comunque non ho intenzione di fare il mod... semplicemente mi scoccia che ci sia (sopratutto in SZ) gente che entra,guarda, dice "cacca pupù" sulle cose che piacciono ad altri.. che poi magari vanno a segarsi su cani,pisciate,cagate,menomazioni,mazze in culo, trans,SM... e guai a giudicarli male...
ok. scusa, ma più di una volta mi sono imbattuto in utenti con la mania del mod...sono a dir poco fastidiosi!Parakarro ha scritto:non ce l'ho con te...
e comunque non ho intenzione di fare il mod... semplicemente mi scoccia che ci sia (sopratutto in SZ) gente che entra,guarda, dice "cacca pupù" sulle cose che piacciono ad altri.. che poi magari vanno a segarsi su cani,pisciate,cagate,menomazioni,mazze in culo, trans,SM... e guai a giudicarli male...
----------------------------Parakarro ha scritto:cosa è che spinge la ggente ad entrare in un luogo che non gli piace e sparare giudizi e sentenze?
il fatto che in fondo gli piace ma si vergognano?
il fatto che gli piace sentirsi superiori?
il fatto che credono che gli altri sentano il bisogno del loro giudizio?