[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#17851 Messaggio da MauroG »

Gambo192 ha scritto:Ti ritiri tu?
Ta rataratà
troppo studio ti fa male...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17852 Messaggio da nik978 »

allora io di norma non ho mai fatto piu di 8000 km all'anno in auto per uso privato.
da dicembre 1997 a aprile 2008..
quindi estendiamo a 11 anni pieni=88.000 km...aggiungiamo un 7000 per lavoro con mezzi aziendali..facciuamo 100.000 tondi
Ho bucato 3 volte in questo periodo...e 2 con la vecchia 500 una perche' ho sbucciato un marciapiede guidando sulla neve.e un'altra per lo stesso motivo ma in un parcheggio un po arrembante....

Perche' qui in 3800 km in 2 mesi e mezzo ho gia bucato 2 volte??? :evil:

non mi lamentero' MAI PIU delle strade di Genova (e chi e' genovese sa a cosa mi riferisco.. 8) )

almeno oggi ho trovato un buco di officina dopo 300 metri, cosi non ho sminchiato il cerchio, erano dei carrozzieri e mi hanno cambiato la gomma gratis. altrimenti l'avrebbero riparata.
Non che non sia capace a cambiarla da me:ho un personale di 7 minuti e 45 per un cambio gomme cronometrato da quando ho aperto il cofano per prendere la ruota di scorta e crick a quando l'ho chiuso.
Ma qui diluvia da 5 gg e visto che e' pieno di posti che te le riparano o cambiano (per 0 o max 1.2 euro) ne ho approfittato

:blushes: per il primo giorno a casa nuova iniziamo bene vah..(la causa della foratura di oggi e' pero' nota: un VORAGINE in mezzo alla strada che non ho visto...domani la evitero'...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17853 Messaggio da crackpot »

MauroG ha scritto:
crackpot ha scritto:
MauroG ha scritto:acceso la stufetta? da me al sud c'è un caldo di pazzi, si muore, com'è possibile questo freddo da te?
boooh!! vivo a Milano e c'è un tempo di merda qui. stanotte la temperatura era sotto 15°
15 gradi non è proprio tempo da stufetta .. :roll:
sotto i 15° temperatura esterna. dove stavo io era meno 10° e comunque l ho accesa un attimo per scaldare l ambiente, mica l ho fatta andare tutto il giorno :)
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17854 Messaggio da Shirley »

Appena tornato da 5 giorni in Galles al più grande Festival della Letteratura del mondo. Posti stupendi, freddo birbo, libri, pecore, libri, pecore, libri, libri. E pecore.
Sono un cretino perchè c'era Julian Assange ospite e me lo sono perso.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17855 Messaggio da misha71 »

Shirley ha scritto:Appena tornato da 5 giorni in Galles al più grande Festival della Letteratura del mondo. Posti stupendi, freddo birbo, libri, pecore, libri, pecore, libri, libri. E pecore.
bè, e cosa hai imparato dall'avventura welsh?
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17856 Messaggio da Shirley »

misha71 ha scritto:
Shirley ha scritto:Appena tornato da 5 giorni in Galles al più grande Festival della Letteratura del mondo. Posti stupendi, freddo birbo, libri, pecore, libri, pecore, libri, libri. E pecore.
Che camminare fino alla cima del più alto monte della zona, quando non sei in forma, è difficile. :awww:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17857 Messaggio da Blif »

Shirley ha scritto:
misha71 ha scritto:
Che camminare fino alla cima del più alto monte della zona, quando non sei in forma, è difficile. :awww:
Il rodigino che salì su una collina e scese da una montagna

Ma Assange non sta al gabbio? :o
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17858 Messaggio da Greata »

Non so come ma ho passato lo scritto O_o
Do not speak, unless it improves on silence

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17859 Messaggio da super_super »

Greata ha scritto:Non so come ma ho passato lo scritto O_o
a intuito direi che la colpa del tuo stupore è del classico pessimismo assoluto dello studente universitario nel pre-esame e immediato post-esame

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17860 Messaggio da Greata »

super_super ha scritto:
a intuito direi che la colpa del tuo stupore è del classico pessimismo assoluto dello studente universitario nel pre-esame e immediato post-esame
No guarda, è stato proprio culo allo stato puro, tre prove su cinque nn le ho superate, molto probabilmente avrò preso nelle prove superate votoni mentre nelle altre nn superate 17, in modo che la media sarà venuta 18. Credimi va benissimo cosi,sn due volte che lo provo e non sai quanto ho pianto per la felicità.

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17861 Messaggio da NebbiosoSolare »

Oggi turno di notte (na merda).nonostante non sia un fan di de andré a popolare network fanno tutta la notte "con" de andré,e devo dire che mi tiene compagnia e me lo sto gustando moltissimo 8)
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17862 Messaggio da nik978 »

aggiornamenti

cerchio e gomma (da 16") da buttare.. :evil: :evil: :evil:
3500km appena!!!
Ho chiamato la polizia tornando sul lugo del misfatto. mi son fatto fare un foglio e ho interessato l'assicurazione della macchina..pare che mi ripaghino (qua le assicurazioni funzionano cosi e si deve sempre passare dai rielievi della polizia prima.qualunque cosa succeda..)
Ma oggi devo tornare li con il perito a vedere la strada.
Un grande il poliziotto al telefono del loro 113 (110) che parlava 0 inglese..un grandissimo il tipo di un buco di officina a fianco che gli ha spiegato dove ero.
UN MITO il poliziotto che ha fatto i rilievi che andando in retro col pickup ha preso un paletto e storto il paraurti
Fantastici i vecchietti che si son piazzati li a guardare (ma guardare proprio..a momenti li facevo sedere in auto) tutta la procedura di carte e burocrazie.

normale le sciure ammignottate che facevano i commenti passando (ma temo non fosse per l'occhio azzurro, ma per l'auto viola..:D)

ieri inoltre sfotto a nastro della ex (credo che mi piaccia perche' sia l'unica donna che mi stuzzica E MI FA RISPONDERE) sulla mia auto da gay...

stamattina avrei ammazzato qualcuno. infatti la situazione e' una merda dal punto di vista affettivo e lavorativamente le novita' arriveranno a novembre..per ora si tira avanti cosi.
Ora son piu tranquillo anche perche' ieri una che conosco qua (storia complicata) mi ha portato al bar pagando lei.
COSA NON C'ERA IN QUEL BAR..
la figa e' unabuona medicina..anche solo da guardare (beh ieri non solo guardato....ma poco di piu comunque)

Pero' devo cacciare fuori i soldi prima. se l'assicurazione i dice che mi rimborsa, lo faccio sabato, senno girero' con 3 ruote da 16 e una da 14 per almeno 2 mesi. :(. tanto il rotolamento e' praticamente lo stesso e non c'e' differenza nella guida (se non con la spalla alta ovviamente se fai lo scemo si comporta un pelo diversa..)

Brava Greata..:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17863 Messaggio da super_super »

Greata ha scritto:
super_super ha scritto:
No guarda, è stato proprio culo allo stato puro, tre prove su cinque nn le ho superate, molto probabilmente avrò preso nelle prove superate votoni mentre nelle altre nn superate 17, in modo che la media sarà venuta 18. Credimi va benissimo cosi,sn due volte che lo provo e non sai quanto ho pianto per la felicità.
avanti tutta :wink:

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17864 Messaggio da XCLARAX »

Greata ha scritto:Io? Niente di che in questo periodo sono stata in ospedale sempre per il solito problema(giusto per dirvi che ancora nulla è risolto) , ho studiando tanto per lo scritto di americano che ho fatto oggi, tutto inutile perché sono convinta che è andato uno schifo... e niente e sto studiando per l'esame di giappo III (che anche questo penso di non passare). Detto questo sto pensando di ritirarmi, è un periodo allegro questo
eppoi non ditemi se qualche tempo fa non avevo azzeccato descrivendo greata.... :-D
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17865 Messaggio da Greata »

Clara non so come mi hai descritto, ma immagino che c'entrava qualcosa con il fatto che sono un pò petulante.. Diciamo che sono pessimista per natura, lo faccio anche per non restare troppo delusa se qualcosa non va bene. : )

Anyway, denghiu a tutti : )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”