Ben mi sta.DiscoBall ha scritto:Come siete cazzoni !criptico ha scritto:Fatto.pan ha scritto:Sii all'altezza del tuo nik!!!![]()
[O.T.] Referendum elettorale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- criptico
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Re: [O.T.] Referendum elettorale
La via in su è la via in giù. (Eraclito)
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
se un mese fa avessero detto ai promotori dei referendum 40% alle 22 non ci avrebbero creduto
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Esatto Kat, ogni tanto è bello metterlo nel culo a chi ce lo mette a noi ogni giorno.katmandu69 ha scritto:buon risultato diabloEl Diablo ha scritto:Quasi 40%.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Si chiama rape & revenge, DiabloEl Diablo ha scritto:Esatto Kat, ogni tanto è bello metterlo nel culo a chi ce lo mette a noi ogni giorno.katmandu69 ha scritto:buon risultato diabloEl Diablo ha scritto:Quasi 40%.
No, come dicevo altrove non ho votato e non voto.Bardamu ha scritto:Io voterò domani e non ho ancora deciso riguardo al nucleare...
Shirley, tu hai votato dall'Inghilterra? Tutti e 4 i referendum? Com'è la situazione?
Mi pare ci fossero problemi riguardo al dover ristampare le schede, ecc...
Un po' perchè sono un cretino io e non mi sono mosso per tempo per cercare altre vie, e soprattutto perchè ho una situazione particolare: vivo in Inghilterra da 2 anni e mezzo ma ho ancora la residenza in Italia. Quindi tecnicamente non sono un italiano all'estero.
Son sicuro che c'è un modo per votare senza dover ritornare (che poi in teoria il governo italiano dovrebbe pagarti il biglietto), devo andare in ambasciata a sentire.
Intanto soffro con voi.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Terroni del cxxxo! Alzate quei culi lardosi e andate a votare!!!!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

40,8
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ero pessimista al riguardo, ma penso che ci siamo.
Prevedo frequenti aggiornamenti futuri del thread Primo Anal.
La Moratti è stata sono l'inizio...
Prevedo frequenti aggiornamenti futuri del thread Primo Anal.
La Moratti è stata sono l'inizio...
- super_super
- Storico dell'impulso

pare che oggi si chiuda sul 41 %
-
Alex Teflon
- Veterano dell'impulso

mah, speriamo...
Domani, nel giro di 8 ore si deve accumulare un altro 10-12%
Cazz... Spero vada tutto bene
Cazz... Spero vada tutto bene
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
nemmeno per il mondiale del 2006 c'era questo tifo 
- super_super
- Storico dell'impulso

nel nord si è votato molto di più rispetto al sud fin ora
- katmandu69
- Storico dell'impulso

bocha ha scritto:nemmeno per il mondiale del 2006 c'era questo tifo
intanto....
Con la comunicazione dei dati ufficiali dell'affluenza delle 22, Firenze ha già battuto il quorum. Alla chiusura delle urne della prima giornata di voto per i referendum su acqua, nucleare e legittimo impedimento, nel capoluogo toscano hanno già votato 141.243 cittadini pari al 50,7% degli aventi diritto. Grande partecipazione in città per un referendum che farà molto parlare, con il raggiungimento del quorum nazionale che sembra avvicinarsi di ora in ora.
onore a firenze,la città più bella del mondo
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Kat, onore ai fiorentini, maremma maialakatmandu69 ha scritto:bocha ha scritto:nemmeno per il mondiale del 2006 c'era questo tifo![]()
intanto....
Con la comunicazione dei dati ufficiali dell'affluenza delle 22, Firenze ha già battuto il quorum. Alla chiusura delle urne della prima giornata di voto per i referendum su acqua, nucleare e legittimo impedimento, nel capoluogo toscano hanno già votato 141.243 cittadini pari al 50,7% degli aventi diritto. Grande partecipazione in città per un referendum che farà molto parlare, con il raggiungimento del quorum nazionale che sembra avvicinarsi di ora in ora.
onore a firenze,la città più bella del mondo
No' semo quella razza
che non sta troppo bene
che di giorno salta fossi
e la sera le cene.
Lo posso grida' forte
fino a diventa' fioco
no' semo quella razza
che tromba tanto poco.
Noi semo quella razza
che al cinema s'intasa
pe' vede' donne 'gnude