Chi ha cuccato Jenna?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Chi ha cuccato Jenna?
Mi confermate la notizia che è andata a letto con Marylin Manson, il cantante?
A proposito di Marylin Manson, non perdete il video della sua cover di personal jesus dei Depeche Mode. E' notevole.
A proposito di Marylin Manson, non perdete il video della sua cover di personal jesus dei Depeche Mode. E' notevole.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Gira anche voce che nell'ultimo video (che nessuna tv si assume la responsabilità di trasmettere) ci siano scene di sesso "esplicito" con Asia Argento.
"Marilyn Manson è furioso. Dovrebbe aver fatto il callo a denunce e censure e invece pare che questa volta proprio non se l'aspettasse. Il suo nuovo video, s(AINT), non sarà trasmesso nemmeno da Mtv e nemmeno a tarda notte (i videoclip del Reverendo un tempo erano programmati solo a notte fonda), perchè contiene una scena di sesso troppo esplicita. La novità è che la partner di Manson nel video è Asia Argento, con cui la rockstar ha girato il suo ultimo film.I videoclip di Marilyn Manson sono sempre stati accompagnati da polemiche, denunce di oltraggio al pudore, scandali vari. In America (e anche in Italia) fino a poco tempo fa, venivano programmati e mandati in onda solo nel cuore della notte, quando i ragazzini già dormivano.
Ma da alcuni anni i videoclip che Manson affidava alla regia di Floria Sigismondi (Beautiful People) sono un lontano ricordo. Il rocker americano ha saputo trovare un compromesso tra la sua espressività e la censura Usa. Ne è un esempio "Personal Jesus", l'ultimo videoclip sbarcato su Mtv, che la rete musicale mostra in esclusiva in questi giorni.
Forse mentre girava "s(AINT)" il Reverendo si è lasciato prendere la mano e ha deciso di filmare una scena di sesso con Asia Argento, con cui ha appena terminato le riprese di "Sarah (The heart is deceitful above all things)", il film diretto dalla stessa Asia, tratto dal libro di J T Leroy. Persino i dirigenti della sua casa discografica, la Interscope, dopo aver visionato il videoclip, hanno comunicato a Manson che non ne vogliono sapere.
La rockstar, imbestialita, ha annunciato che "s(AINT)" sarà presto mostrato sul suo sito ufficiale: "Sarà l'unico posto in America in cui potrete vederlo. Mi rifiuto di censurarlo. E' un video estremo, che ho finanziato io in prima persona, proprio perchè volevo che fosse così com'è". Ad un certo punto è sembrato che la MTV tedesca accettasse di divulgarlo, ma poi, spiega Manson "volevano che tagliassi la parte con la lingua e le parti intime della signora". Quindi non se n'è fatto niente... "
(fonte:Tgcom.it / Deltadivenere.com)
"Marilyn Manson è furioso. Dovrebbe aver fatto il callo a denunce e censure e invece pare che questa volta proprio non se l'aspettasse. Il suo nuovo video, s(AINT), non sarà trasmesso nemmeno da Mtv e nemmeno a tarda notte (i videoclip del Reverendo un tempo erano programmati solo a notte fonda), perchè contiene una scena di sesso troppo esplicita. La novità è che la partner di Manson nel video è Asia Argento, con cui la rockstar ha girato il suo ultimo film.I videoclip di Marilyn Manson sono sempre stati accompagnati da polemiche, denunce di oltraggio al pudore, scandali vari. In America (e anche in Italia) fino a poco tempo fa, venivano programmati e mandati in onda solo nel cuore della notte, quando i ragazzini già dormivano.
Ma da alcuni anni i videoclip che Manson affidava alla regia di Floria Sigismondi (Beautiful People) sono un lontano ricordo. Il rocker americano ha saputo trovare un compromesso tra la sua espressività e la censura Usa. Ne è un esempio "Personal Jesus", l'ultimo videoclip sbarcato su Mtv, che la rete musicale mostra in esclusiva in questi giorni.
Forse mentre girava "s(AINT)" il Reverendo si è lasciato prendere la mano e ha deciso di filmare una scena di sesso con Asia Argento, con cui ha appena terminato le riprese di "Sarah (The heart is deceitful above all things)", il film diretto dalla stessa Asia, tratto dal libro di J T Leroy. Persino i dirigenti della sua casa discografica, la Interscope, dopo aver visionato il videoclip, hanno comunicato a Manson che non ne vogliono sapere.
La rockstar, imbestialita, ha annunciato che "s(AINT)" sarà presto mostrato sul suo sito ufficiale: "Sarà l'unico posto in America in cui potrete vederlo. Mi rifiuto di censurarlo. E' un video estremo, che ho finanziato io in prima persona, proprio perchè volevo che fosse così com'è". Ad un certo punto è sembrato che la MTV tedesca accettasse di divulgarlo, ma poi, spiega Manson "volevano che tagliassi la parte con la lingua e le parti intime della signora". Quindi non se n'è fatto niente... "
(fonte:Tgcom.it / Deltadivenere.com)
personalmente non so. Mi pareva che stesse con Dita von Teese (che mi pare troppo per un tipo del genere).
il fatto che continui a fare cover di altri mi sembra molto indicartivo
il fatto che continui a fare cover di altri mi sembra molto indicartivo

The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Manson è un personaggio interessante. Chi lo critica per partito preso, sicuramente ha una mentalità cattolica e si sente chiamato in causa dai suoi testi e gesti anti-chiesa...
Poi vabbè, i suoi fan sono tutti dei ragazzini dementi che gli è stato fatto un bel lavaggio del cervello...come i cristiani, insomma..
Poi vabbè, i suoi fan sono tutti dei ragazzini dementi che gli è stato fatto un bel lavaggio del cervello...come i cristiani, insomma..
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
A me non piaceva perchè mi fermavo al lato estetico (e a fine anni '90 era messo moooolto peggio di ora... ancora si tagliava con i cocci di bottiglia durante i concerti!), poi un mio amico mi ha fatto leggere i testi e mi sono ricreduto (non a caso prima di fare il cantante era poeta e scrittore). Un uomo dalla cultura spropositata e dalle idee chiare, con un carisma impressionante...
UP MANSON!!!!!

UP MANSON!!!!!

- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
tu lo hai visto fare questa cosa???Rex_Sinner ha scritto: (e a fine anni '90 era messo moooolto peggio di ora... ancora si tagliava con i cocci di bottiglia durante i concerti!)
ne sei sicuro???
manson è un furbo e ha creato ad arte un personaggio... un tipo del genere non si taglierebbe mai con dei cocci di bottiglia...
non contesto le sue qualità artistiche e di poeta (la sua musica piace anche a me) ma sicuramente gran parte della sua fama è solo dovuta al personaggio che ha costruito.
per me era un pirla anche iggy pop quando si slamettava il petto ma iggy lo faceva perchè ci credeva e il periodo storico portava a questi estremismi... ma per piacere non ditemi ste cose di un fenomeno mediatico come manson perchè non ci credo neanche se lo vedo (gli effetti speciali sono facili da creare...

vi posso assicuare che manson non è tutto sto mito, ha avuto la furbizia di riprendere discorsi che erano morti verso la fine degli anni 80 (BAUHAUS, JOY DIVISION, CHRISTIAN DEATH, KILLING JOKE)... non ha inventato niente... ha solo condito il tutto con tanti luoghi comuni contro la chiesa...
chi conosce cosa sto citando sa benissimo quello che voglio dire...

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Sì, l'ho visto e te lo puó cmq confermare chiunque lo segua da un po' di tempo... io dal '99, quando si era già calmato un bel po'. Ti sei mai chiesto cosa sono quelle decine di cicatrici che ha sul petto? (o che almeno aveva alla fine dei '90; le puoi notare in qls foto dei suoi live)insomnia30 ha scritto:tu lo hai visto fare questa cosa???
ne sei sicuro???
su questo siamo perfettamente d'accordo, ma anche Bowie ha creato un personaggio. Non voglio neanche paragonare il maestro con l'allievo, ma almeno bisogna dire che ha imparato bene...insomnia30 ha scritto:manson è un furbo e ha creato ad arte un personaggio...
se hai qlcs da dire e sai che l'unico modo per attirare i media e quindi arrivare alla "massa" è quello di tagliarsi... beh, se non lo avesse fatto probabilmente molti come me non l'avrebbero conosciuto e non avrebbero letto i suoi lavori. Il suo scopo l'ha raggiunto.insomnia30 ha scritto: iggy lo faceva perchè ci credeva e il periodo storico portava a questi estremismi...
i suoi primi 3 lavori sono abbastanza distanti dalla new wave '80... e la mano di Trent Reznor si sente tuttainsomnia30 ha scritto:vi posso assicuare che manson non è tutto sto mito, ha avuto la furbizia di riprendere discorsi che erano morti verso la fine degli anni 80 (BAUHAUS, JOY DIVISION, CHRISTIAN DEATH, KILLING JOKE)...
chi ha inventato qlcs di veramente nuovo negli ultimi 10 anni? (lasciando da parte la tecnologia che avanza)insomnia30 ha scritto:non ha inventato niente...
questa non merita rispostainsomnia30 ha scritto:ha solo condito il tutto con tanti luoghi comuni contro la chiesa...

Chiudo solo dicendo che tutte le mie affermazioni si riferiscono al Manson fino al momento in cui non si bevesse il cervello e non odorosse l'odore dei bigliettoni verdi. Cioè più o meno fino al 2001. Ho tutti gli album, i singoli e le rarità fino a quella data. Il penultimo album l'ho ascoltato 2 volte, l'ultimo non l'ho nemmeno comprato.
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
new wave '80?????Rex_Sinner ha scritto:
i suoi primi 3 lavori sono abbastanza distanti dalla new wave '80... e la mano di Trent Reznor si sente tuttainsomnia30 ha scritto:vi posso assicuare che manson non è tutto sto mito, ha avuto la furbizia di riprendere discorsi che erano morti verso la fine degli anni 80 (BAUHAUS, JOY DIVISION, CHRISTIAN DEATH, KILLING JOKE)...
scusa li conosci i gruppi che ho citato????
--
--
--
--
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
non ho voglia di impazzire con il riporta e ti rispondo direttamente qui...
- sulle cicatrici non so cosa dirti probabilmente mi sbaglio io... non conosco sue immagini dove non sia pieno di porcherie sul corpo e quindi non posso dare giudizi...
- visto lo hai fatto... tiri in ballo bowie... ma ti rendi conto di chi è stato bowie e di chi è manson...
- iggy pop non voleva arrivare alla massa... sai di cosa sta parlando vero???
- sulla new wave ti ho già riposto... io non parlavo di new wave...
- perchè il fatto che abbia tirato in ballo la chiesa non merita risposta... guarda che a me della chiesa non frega un ca220 e lui che intitola un disco
"antichrist superstar"...
per conqludere, ho anche io i suoi primi dischi... e mi piacciono ma lo considero solamente per quello che è... e ti assicuro che di roba negli anni ne ho ascoltata tanta... lui per me (sottolineo per me) ha solo ripreso cose fatte da altri e le ha rese più moderne...

- sulle cicatrici non so cosa dirti probabilmente mi sbaglio io... non conosco sue immagini dove non sia pieno di porcherie sul corpo e quindi non posso dare giudizi...
- visto lo hai fatto... tiri in ballo bowie... ma ti rendi conto di chi è stato bowie e di chi è manson...
- perchè il fatto che abbia tirato in ballo la chiesa non merita risposta... guarda che a me della chiesa non frega un ca220 e lui che intitola un disco
per conqludere, ho anche io i suoi primi dischi... e mi piacciono ma lo considero solamente per quello che è... e ti assicuro che di roba negli anni ne ho ascoltata tanta... lui per me (sottolineo per me) ha solo ripreso cose fatte da altri e le ha rese più moderne...

Ultima modifica di insomnia30 il 27/09/2004, 12:15, modificato 1 volta in totale.
--
--
--
--
insomnia30 ha scritto:non ho voglia di impazzire con il riporta e ti rispondo direttamente qui...
per conqludere, ho anche io i suoi primi dischi... e mi piacciono ma lo considero solamente per quello che è... e ti assicuro che di roba negli anni ne ho ascoltata tanta... lui per me (sottolineo per me) ha solo ripreso cose fatte da altri e le a rese più moderne...
Lo so che ti piace quando te lo faccio notare... ihihihihihih
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
grazie... meno male che ci siete tu e nova...catoblepa ha scritto:insomnia30 ha scritto:non ho voglia di impazzire con il riporta e ti rispondo direttamente qui...
per conqludere, ho anche io i suoi primi dischi... e mi piacciono ma lo considero solamente per quello che è... e ti assicuro che di roba negli anni ne ho ascoltata tanta... lui per me (sottolineo per me) ha solo ripreso cose fatte da altri e le a rese più moderne...
Lo so che ti piace quando te lo faccio notare... ihihihihihih

--
--
--
--