"Accompagnatrici" su internet... saranno vere?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bladerunner65it
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#16 Messaggio da bladerunner65it »

In data 2001-11-03 18:24, Natasha Kiss scrive:
In data 2001-11-03 12:02, Fabrizio Zanoni scrive:
se dipendesse da me, la pena di morte con tortura sarebbe il minimo.
Cerchiamo di non dirle grosse...
La tortura è un abominio
La pena di morte è la più bassa delle vendette e non è un deterrente al crimine (vedi Usa), anzi.
Fabrizio, era una frase fatta :smile:
la pena di morte quando ci vuole ci vuole
(non scherzo e non è una frase fatta).
ovviamente la colpevolezza deve essere certa ed il crimine grave.
non rispondetemi con cazzate tipo "ti metti alla loro stregua" : assolutamente no:
condannare a morte chi ha violentato ed ucciso non è uccidere un essere umano; è eliminare un qualcosa di vivo che assomiglia ad un essere umano ma che,dello stesso, non ha nulla.
Non è un deterrente ? non mi interessa, intanto liberiamo il mondo da chi non merita di starci...
Noi invece li mettiamo in carcere a 8 milioni al mese per tutta la vita
(oppure dopo due anni li liberiamo per decorrenza dei termini o cazzate similari;
o gli diamo la semilibertà  e quelli uccidono ancora...)

ho concluso, incazzatevi, dite quello che volete ma, fatte ferme le premesse da me suddette, rimango di questa idea. :evil:

blade

p.s. una piccola critica a natasha : credo che la pensi come me ma hai fatto marcia indietro perchè "pressata"...

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: bladerunner65it il 2001-11-04 01:40 ]</font>

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#17 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-11-04 01:37, bladerunner65it scrive:
In data 2001-11-03 18:24, Natasha Kiss scrive:
In data 2001-11-03 12:02, Fabrizio Zanoni scrive:
se dipendesse da me, la pena di morte con tortura sarebbe il minimo.
Cerchiamo di non dirle grosse...
La tortura è un abominio
La pena di morte è la più bassa delle vendette e non è un deterrente al crimine (vedi Usa), anzi.
Fabrizio, era una frase fatta :smile:
la pena di morte quando ci vuole ci vuole
(non scherzo e non è una frase fatta).
ovviamente la colpevolezza deve essere certa ed il crimine grave.
non rispondetemi con cazzate tipo "ti metti alla loro stregua" : assolutamente no:
condannare a morte chi ha violentato ed ucciso non è uccidere un essere umano; è eliminare un qualcosa di vivo che assomiglia ad un essere umano ma che,dello stesso, non ha nulla.
Non è un deterrente ? non mi interessa, intanto liberiamo il mondo da chi non merita di starci...
Noi invece li mettiamo in carcere a 8 milioni al mese per tutta la vita
(oppure dopo due anni li liberiamo per decorrenza dei termini o cazzate similari;
o gli diamo la semilibertà  e quelli uccidono ancora...)

ho concluso, incazzatevi, dite quello che volete ma, fatte ferme le premesse da me suddette, rimango di questa idea. :evil:

blade

p.s. una piccola critica a natasha : credo che la pensi come me ma hai fatto marcia indietro perchè "pressata"...

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: bladerunner65it il 2001-11-04 01:40 ]</font>

Assolutamente no balde.
Ho un carattere un po ribelle e sopratutto impulsivo. Puó capitarmi a volte di dire cose di cui poi me ne pento, anche cose tipo meriti di morire, ti ucciderei ecc. ma sono realmente tutte frasi fatte.
Non era certo questo un caso di impulsività , era solo una delle solite frasi fatte.
Questa è una delle poche cose sul quale discordo pure con mio marito. Lui è favorevole alla pena di morte, io assolutamente no. Sono daccordo di punire chi merita, ma se per farlo, li uccidiamo, allora non siamo nient'altro che come loro. In quanto alla mia condizionabilità , beh, dovresti conoscemri meglio e noteresti che più mi si impone una cosa e più faccio l'esatto opposto.

KISS KISS

Dildo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#18 Messaggio da Dildo »

Io sono in linea di massima d'accordo con Blade...
La pena di morte con certi mostri ci vorrebbe proprio.

Saró cinico, ma provo molta più pena vedere un cane morto in un combattimento clandestino.
Saró sadico, ma proverei un certo piacere nel vedere le persone che constringono queste povere bestie sbranati dai loro pitbull.

E quando le vittime innocenti della crudeltà  (dis)umana sono altre persone, la faccenda si fa ancora più grave.

Ma il più grosso problema della pena di morte è che spesso a rimetterci sono persone innocenti.

Ma se la legge funzionasse veramente, anche un'ergastolo basterebbe ed avanzerebbe... ma purtroppo in Italia sono ben poche le persone che hanno scontato un vero ergastolo senza uscire prima per motivi burocratici.

Nel mio paese vive una banda di Albanesi, tutti nel giro di droga, prostituzione, e furti in appartamenti, tutti lo sanno, ma tant'è che quelli sono sempre in giro. Magari li arrestano, ma il giorno dopo sono di nuovo fuori, prondi a dar fuoco alla macchina del poliziotto che li ha arrestati.

Uno di loro ha anche investito con l'auto una povera donna, uccidendola, gli hanno sospeso la patente certo, ma lui se ne frega e continua a girare in macchina come se niente fosse. E nessuno pare che gli dica nulla.

E poi è normale che li lasciano stare, un poliziotto è normale che pensi "chi me lo fa fare di arrestarlo, farmi bruciare la macchina o la casa, se tanto domani è già  fuori?".

Purtroppo è il sistema che non funziona, ed anche se ci fosse la pena di morte, continuerebbe a non funzionare, solo che le conseguenze di questi "sbagli" sarebbero molto più disastrose.

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da mig21 »

Natasha hai detto che piu' ti impongono delle cose e piu' tu fai il contrario....allora devi ASSOLUTAMENTE votare quel nanetto pelato di Arcore :grin:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#20 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-11-06 02:42, mig21 scrive:
Natasha hai detto che piu' ti impongono delle cose e piu' tu fai il contrario....allora devi ASSOLUTAMENTE votare quel nanetto pelato di Arcore :grin:
Ovviamente ho capito l'ironia del tuo post e l'allusione finale vuole essere di non votarlo.
OK, allora da domani in poi lo voteró 2 volte :grin: :grin: :grin:

KISS KISS

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da mig21 »

COSA?????ma quando lo vedi in tv non ti fa l'impressione che abbia l'aids??? a me si... dovrebbe darla anche a te :grin: :grin:

MONKEY78
Primi impulsi
Primi impulsi

#22 Messaggio da MONKEY78 »

Ce ne saranno sicuramente tante che pubblicano annunci con foto autentiche, e tante altre che ritoccano le foto per sembrare magari più giovani e desiderabili, alcune che sono magari bulgare e si spacciano per ungheresi, e cosi via. Cmq secondo me una donna che pubblica annunci di questo tipo on line non è costretta da nessuno a vendere il proprio corpo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”