[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Intanto:
Maldini, processo rinviato
©Ansa
Il processo a carico dell'ex difensore del Milan e della Nazionale Paolo Maldini, accusato di corruzione e accesso abusivo a sistema informatico, è stato aggiornato al prossimo 18 ottobre. Secondo l'accusa, l'ex capitano rossonero avrebbe dato dei soldi per evitare controlli fiscali a un funzionario dell'Agenzia delle entrate, al quale si sarebbe rivolto anche per una verifica illecita per il buon esito di un'operazione immobiliare.
Il dibattimento, a carico anche di altre 12 persone, dopo essersi aperto davanti ai giudici della decima sezione penale di Milano è stato subito rinviato per un difetto di notifica della fissazione dell'udienza che ha riguardato uno degli imputati.
Maldini, assistito dall'avvocato Danilo Buongiorno, si è presentato in tribunale dicendosi sereno e ribadendo la sua innocenza.
Maldini, processo rinviato
©Ansa
Il processo a carico dell'ex difensore del Milan e della Nazionale Paolo Maldini, accusato di corruzione e accesso abusivo a sistema informatico, è stato aggiornato al prossimo 18 ottobre. Secondo l'accusa, l'ex capitano rossonero avrebbe dato dei soldi per evitare controlli fiscali a un funzionario dell'Agenzia delle entrate, al quale si sarebbe rivolto anche per una verifica illecita per il buon esito di un'operazione immobiliare.
Il dibattimento, a carico anche di altre 12 persone, dopo essersi aperto davanti ai giudici della decima sezione penale di Milano è stato subito rinviato per un difetto di notifica della fissazione dell'udienza che ha riguardato uno degli imputati.
Maldini, assistito dall'avvocato Danilo Buongiorno, si è presentato in tribunale dicendosi sereno e ribadendo la sua innocenza.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- MauroG
- Storico dell'impulso
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto durante la tramissione Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: “C’è una convenzione molto chiara per lo stadio, ci sono gli esperti in rapporti di diritto amministrativo. Lasciamo a coloro i quali amano i pettegolezzi o i titoli da giornale altre notizie, chi è competente deciderà chi deve accollarsi i vari lavori. Abbiamo fatto presente alla nuova amministrazione che ci sono delle urgenze perchè le norme Uefa per disputare la Champions sono molto chiare e precise: senza certi interventi non si potrebbero disputare le partite Champions League e sarebbe una vera tragedia per la società e per i tifosi. Immaginatevi Napoli-Barcellona in uno stadio diverso dal San Paolo. Ci siamo mossi per tempo con i preventivi perchè sapevamo che il cambio d'amministrazione avrebbe fatto allungare i tempi, poi in estate c'è sempre un fuggi fuggi e non è facile lavorare. Speriamo che il Napoli sia la priorità per l'assessore allo sport. Abbiamo anche delle amichevoli di prestigio in programma al San Paolo ma sono qui in allerta per valutare la situzione, non sono in America per i film o in vacanza".
"Lamela per sostituire Hamsik? Mi piace ma in una visione prospettiva. Non ho mai detto che è una priorità, può essere un investimento non utilissimo nell'immediato. Tutto va bene per fare articoli ma la realtà è diversa. Lasciamo questi pettegolezzi, io mi diverto molto a leggere i giornali. Roma, Juventus e Napoli hanno già costruito 4 squadre a testa. Ai lettori non si è detto nulla, ma solo nomi che creano confusione".
"Annunci ufficiali entro domani? Aspettateveli se vi fa piacere. Pato come contropartita per Hamsik? Ma, io direi di più. Lavezzi gran gol e gran passaggio, ha fatto un'ottima prestazione. Quello ci aspettiamo da lui".
"Stadi in Italia senza barriere? C’è molto da parlare a da lavorare. Noi dobbiamo essere a disposizione nel Ministro Maroni, è un uomo d’azione e dobbiamo finire l’opera da lui iniziata dialogando di più con i tifosi. Inler? Ne parliamo domani…”
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=62678
"Lamela per sostituire Hamsik? Mi piace ma in una visione prospettiva. Non ho mai detto che è una priorità, può essere un investimento non utilissimo nell'immediato. Tutto va bene per fare articoli ma la realtà è diversa. Lasciamo questi pettegolezzi, io mi diverto molto a leggere i giornali. Roma, Juventus e Napoli hanno già costruito 4 squadre a testa. Ai lettori non si è detto nulla, ma solo nomi che creano confusione".
"Annunci ufficiali entro domani? Aspettateveli se vi fa piacere. Pato come contropartita per Hamsik? Ma, io direi di più. Lavezzi gran gol e gran passaggio, ha fatto un'ottima prestazione. Quello ci aspettiamo da lui".
"Stadi in Italia senza barriere? C’è molto da parlare a da lavorare. Noi dobbiamo essere a disposizione nel Ministro Maroni, è un uomo d’azione e dobbiamo finire l’opera da lui iniziata dialogando di più con i tifosi. Inler? Ne parliamo domani…”
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=62678
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Non tieni conto della possibile volonta' del giocatore.tiffany rayne ha scritto:Se vende Hamsik (una certezza) per prendere Lamela (tutto da scoprire nel nostro campionato) il Napoli dimostra che non ragiona da grande squadra e grande società. La grande società si tiene Hamsik e compra Lamela senza bisogno di aiuti da parte del Milan.
Hamsik è un classe '87, nel prossimo lustro sarà al massimo delle sue possibilità. Cederlo ora mi pare una follia.
Il Napoli vorrebbe pure pensare da grande, ma se un giocatore non vuole restare, hai poco da pensare.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- MauroG
- Storico dell'impulso
husker ma il giocatore ha più volte ribadito di voler restare
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
non tenete conto delle SUE di volontà:

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
ma la juve esiste o è un refolo di memoria senile?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Non so chi sia questo refolo ma sono ansioso di scoprire se accetterà la proposta di Moratti per la panchina dell'inter.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Storico dell'impulso
Certo se Hamsik vuole andare per forza al Milan inutile provare a trattenerlo, ha già espresso questa volontà?Husker_Du ha scritto:Non tieni conto della possibile volonta' del giocatore.tiffany rayne ha scritto:Se vende Hamsik (una certezza) per prendere Lamela (tutto da scoprire nel nostro campionato) il Napoli dimostra che non ragiona da grande squadra e grande società. La grande società si tiene Hamsik e compra Lamela senza bisogno di aiuti da parte del Milan.
Hamsik è un classe '87, nel prossimo lustro sarà al massimo delle sue possibilità. Cederlo ora mi pare una follia.
Il Napoli vorrebbe pure pensare da grande, ma se un giocatore non vuole restare, hai poco da pensare.
Comunque in questo caso non lo venderei per meno di 30 milioni di euro e se vogliono darmi solo contropartite tecniche chiederei in cambio Pato, non certo Lamela.
La Juve è morta nel 2006. L'abbiamo giustiziata noi.zio ha scritto:ma la juve esiste o è un refolo di memoria senile?

La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Dai adesso ce lo devi dire...mi incuriosisce troppo la cosa...se proprio non vuoi renderla pubblica,dimmelo in privatoAntonchik ha scritto:Secondo me nessuno dei due, però non posso dirlo. Pardòn.JOHN MASONS ha scritto:Menez. L'Adriano ha smentito, dunque è lui.aadizoo87 ha scritto:Sandro?Antonchik ha scritto:
Ma secondo me l'obiettivo del Milan non è Hamsik, nè Fabregas, nè Schweinsteiger...
Ma non lo dico per ora.![]()

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
-
- Storico dell'impulso
Non è morta è solo stordita. Ci vuole ben altro per ucciderla.repeat ha scritto:La Juve è morta nel 2006. L'abbiamo giustiziata noi.zio ha scritto:ma la juve esiste o è un refolo di memoria senile?
Ai tifosi juventini ricordo che in passato non si vinceva tutti gli anni, abbiamo chiuso campionati anche oltre il decimo posto e di recente non abbiamo vinto campionati dal 1986 al 1995.
L'Inter non ha vinto campionati dal 1989 al 2007 quindi siamo ancora lontani da quel tipo di digiuno.
- MauroG
- Storico dell'impulso
non ha mai detto di voler andare via, anzi ha detto di voler restare a Napoli...tiffany rayne ha scritto:Certo se Hamsik vuole andare per forza al Milan inutile provare a trattenerlo, ha già espresso questa volontà?Husker_Du ha scritto:Non tieni conto della possibile volonta' del giocatore.tiffany rayne ha scritto:Se vende Hamsik (una certezza) per prendere Lamela (tutto da scoprire nel nostro campionato) il Napoli dimostra che non ragiona da grande squadra e grande società. La grande società si tiene Hamsik e compra Lamela senza bisogno di aiuti da parte del Milan.
Comunque in questo caso non lo venderei per meno di 30 milioni di euro e se vogliono darmi solo contropartite tecniche chiederei in cambio Pato, non certo Lamela.
neanche Raiola ha detto niente solo i media filo milanisti paventano questa possibilità
-
- Storico dell'impulso
Certo che siamo a fine giugno e il calcio mercato impazza e di qualcosa i giornali, internet e le televisioni devono parlare. Quindi ci si inventa spesso cose dal nulla.MauroG ha scritto:non ha mai detto di voler andare via, anzi ha detto di voler restare a Napoli...tiffany rayne ha scritto:Certo se Hamsik vuole andare per forza al Milan inutile provare a trattenerlo, ha già espresso questa volontà?Husker_Du ha scritto:Non tieni conto della possibile volonta' del giocatore.tiffany rayne ha scritto:Se vende Hamsik (una certezza) per prendere Lamela (tutto da scoprire nel nostro campionato) il Napoli dimostra che non ragiona da grande squadra e grande società. La grande società si tiene Hamsik e compra Lamela senza bisogno di aiuti da parte del Milan.
neanche Raiola ha detto niente solo i media filo milanisti paventano questa possibilità
Comunque Hamsik è sotto contratto col Napoli, quindi se lo vuole il Milan deve parlare in primis con la società. Oppure aspettare che gli scada il contratto e prenderlo a parametro zero.
Che durata ha il contratto di Hamsik col Napoli?
- MauroG
- Storico dell'impulso