Dai Trez. Non dirmi che non l'avevi notato?
Siti come Brazzers, Muffia, Naughty America, ed altri, non girano film con "spitting" e non l'ho notato (dico notato, siccome e' impossibile verificare e visionare tutti i film che escono) in DVD usciti in questi ultimi mesi.
Per scene anal e DP si vedono molto piu' rado che prima (si vedono piu' in film euro prodotti per il mercato americano, che in film girati nel USA).
Se si analizza le ultimi uscite/produzioni le cose si dividono in 3-4 categorie di temi/genere: MILFS, teens, Interracial, ovvviamente parodie, e molti film in POV. Film interamente anal al 100% sono piuttosto rari in questi ultimi tempi.
Len, in verità di anal mi pare che negli states ce ne sia una cifra, nella brazzers ad esempio da te citata l'80% è anal !!!! dell'assenza dello spitting invece anche io non sentirò la mancanza.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
le donne che sputano sull'uccello prima e durante il bj sono da apprezzare!
"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
mi ricordo un film dove vi era una ragazza svedese bruttina che,quando due ragazzi italiani , dopo averla spogliata completamente , le toccavano il seno sputacchiava con le labbra chiuse.
una cosa molto strana che è durata per il tempo in cui le toccavano il seno.
poi i ragazzi la penetravano in vagina e nell'ano.
maialino ha scritto:mi ricordo un film dove vi era una ragazza svedese bruttina che,quando due ragazzi italiani , dopo averla spogliata completamente , le toccavano il seno sputacchiava con le labbra chiuse.
una cosa molto strana che è durata per il tempo in cui le toccavano il seno.
poi i ragazzi la penetravano in vagina e nell'ano.
abbiamo finalmente capito perchè ibra sputa sempre
Sputacchione ce ne sono tante, in generale mi piace il blowjob salivoso (anche quelli di Inari Vacca). sono quasi tutte americane, le slave non lo fanno.
Prediligo lo sputo secco a quello sbrodoloso sbavoso...le prime due che mi vengono in mente sono Giannona (abbastanza copioso) e Holly Michaels (che addirittura spalanca la bocca e si può vedere lo sputo in fase di caricamento, un vero Llama)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
salve amici. Ma esistono in giro scene o film di spitting eterosessuale? Cioè baci uomo e donna con saliva sputi in bocca ecc?
Se si potete postare link foto video ecc?
Sono riuscito trovare solo 2 film con Ava Devine uno faccia proprio il filo di saliva con la lingua di un altro attore . Nell altro si slinguava con un uomo con della panna montata. Potete aiutarmi a trovare scene di questo genere? Grazie