[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#3916 Messaggio da Bardamu »

Per quanto riguarda gli sparatutto di guerra che abbiano anche un buon multiplayer, mi consigliate Call Of Duty Modern Warfare oppure Battlefield Bad Company 2?

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3917 Messaggio da Mr. G »

Battlefield tutta la vita Barda!! ;)

Io ne sono orfano :(
Questo pomeriggio ho killato innumerevoli pixel russi sul primo Bad Company :D
Ho anche scoperto che sul sito ufficiale ci sono i codici per attivare tre armi nuove..

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3918 Messaggio da Bardamu »

Ho comprato Battlefield 1943, è divertente. Così mi è venuta voglia di giochi di questo tipo :)
Seguirò il tuo consiglio.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3919 Messaggio da Mr. G »

Troverai tipi come Lone, Defender e Lamont (forse anche Bellavista :D)

Ps: appena avrai modo di incontrare un tipo dietro ad una frasca travestito da cecchino con su scritto Lonewolf, dagli una coltellata, rigorosamente di spalle, da parte mia... :awww:
Se hai dei dubbi, segui gli imprechi :D

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3920 Messaggio da Bardamu »

Se riesco ad ammazzare Lonewolf faccio una foto col telefonino alla schermata e la posto :)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3921 Messaggio da Defender »

Più che fare una foto registra l'audio che è più divertente :)

Passami il nick via pm se ti va , l'italiano o il giapponese vedi tu.

Anche se io ho solo Bad company 2 !

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3922 Messaggio da Capitanvideo »

Tigerman ha scritto:Infatti.. Zelda oot l'avevo iniziato con emulatore ma poi l'ho lasciato là... non so se sia legato alla malinconia di tempi passati che possono essere rievocati solo con gli stessi ingredienti.. boh.

Però gli emulatori non danno proprio le stesse sensazioni.. soprattutto se si tratta di giochi d'avventura. Shenmue su pc... bah. Anche i primi final fantasy per nes e snes.. mancavano di quel non so che..
Quoto, anche perche' sto giocando ad Ocarina sul 3DS e direi che a distanza di 14 anni piscia sempre in testa a tutti.

Anche la stessa Nintendo non e' piu' riuscita ad eguagliare questo titolo. Escono Zelda quasi ogni anno, ma c'e' una certa stanchezza nel gameplay. Le idee scarseggiano.

Invece con la serie Mario sono sempre in forma, i due Galaxy sono incredibili.

Anton, per quel che mi riguarda, assolutamente da giocare sono Link to the past (come detto da Volpe) e Ocarina.

Chiariamoci, anche il peggiore della serie e' da 7 in pagella, ma quei due li sarebbero da far studiare nelle scuole.

Comprati un DSlight, ci puoi giocare anche ai titoli del gameboy, e molti zelda (tra cui LTTP) sono solo li.

Il 3DS e' veramente ottimo hardware, ma lo paghi 220 euro, e non e' compatibile col vecchio gameboy.

Se vuoi iniziare la saga direi che un DSlight e' la scelta migliore.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3923 Messaggio da Lonewolf »

Mr.G ha scritto:Ps: appena avrai modo di incontrare un tipo dietro ad una frasca travestito da cecchino con su scritto Lonewolf, dagli una coltellata, rigorosamente di spalle, da parte mia...
Tu quoque,G, fili mi... :(
Bardamu ha scritto:Se riesco ad ammazzare Lonewolf faccio una foto col telefonino alla schermata e la posto :)
ma che vi state organizzando, maledetti...?! Cazzo, guarda un pò se uno adesso non può neanche più rilassarsi giocando...
Barda, se vuoi, il mio nick è Lonewolf1309...Ti aspetto, faccia a faccia e solo col coltello 8)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3924 Messaggio da Mr. G »

Cazz Lone!
Abbiamo sempre giocato insieme.
Se uno volesse giocare contro come si dovrebbe fare? :D

Io su Bad Company 1 ci sono :P

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3925 Messaggio da VolpeGrigia »

Esisteranno su BC le partite private suppongo...

Su call of duty è facile, basta creare una partita privata e scegliere 2 squadre opposte (squadra = anche una sola persona :D ), anche su killzone 2 era uguale, bastava fare helghast contro ISA...

BC non lo conosco ma esisterà questa possibilità credo... :030

Comunque se qualcuno mi vuole aggiungere mi contattasse in privato che gli do l'id, sono un buon giocatore (ho 6 platini cazzo... :DDD ) ...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3926 Messaggio da crackpot »

ho (ri)iniziato 'Splinter Cell Double Agent' (ps2) tre giorni fa, l'ho quasi (ri)finito. livello di difficoltà: esperto.

Immagine

Lo so, sono antico.. ma non sono molto fanatico di queste cose. ci gioco giusto ogni tanto,
quando mi viene la fissa inizio un gioco lo finisco nel giro di una settimana e poi rimetto via tutto (anche la ps2 nella scatola) e puo essere che per mesi non ci gioco piu.
non ho nemmeno la ps3, la prenderò quando tutti la snobberanno e il prezzo calerà, sicuramente. :)

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3927 Messaggio da crackpot »

ecco, ho appena ammazzato quel rottoinculo di Emile, per fortuna che avevo avanzato 2 granate frammentarie da lanciarli in testa :) gioco finito.

Quasi,quasi inizio a giocare a Gta San Andreas (dopo 7 anni dalla sua uscita mangia ancora in testa a molti altri giochi) ma non sono molto convinto, l'ho gia finito 3 volte, lo conosco a memoria. Ed è lungo da finire se includiamo anche tutte le missioni secondarie e i graffiti, le ostriche, ferri di cavallo le acrobazie e cazzi ammazzi vari
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3928 Messaggio da Capitanvideo »

Segnalo questo VG per kinect appena uscito, un gioco particolare, molto acido, che dovrebbe rendere un sacco davanti ad un bel plasma da 65"

Child of Eden:

Evidente l'ispirazione a Rez, geniale titolo per Dreamcast, quando Sega era una SH coi controcazzi.

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3929 Messaggio da Vinz Clortho »

Rez non era un gioco era un'esperienza visiva e musicale. Tanto che se uno entrava in sincronia con la musica era più spinto a seguire il ritmo che gli oggetti da blastare. Per me un capolavoro assoluto. Per mesi - un paio di anni fa - ho cercato a un prezzo onesto una copia per la ps2. Poi l'ho data via e quindi amen. Madonna che voglia di fare una partita. Mi ricordo negli anni '90, tornare da un rave alle 5 di mattina, e farsi una partita. Mio dio che flash. :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3930 Messaggio da Capitanvideo »

Vinz Clortho ha scritto:Rez non era un gioco era un'esperienza visiva e musicale. Tanto che se uno entrava in sincronia con la musica era più spinto a seguire il ritmo che gli oggetti da blastare. Per me un capolavoro assoluto. Per mesi - un paio di anni fa - ho cercato a un prezzo onesto una copia per la ps2. Poi l'ho data via e quindi amen. Madonna che voglia di fare una partita. Mi ricordo negli anni '90, tornare da un rave alle 5 di mattina, e farsi una partita. Mio dio che flash. :)
Peccato tu l'abbia venduta. Era per caso la prima versione? Quella con la retrocompatibilità?

Cmq Rez, almeno per PS2, si trova a prezzo decente, tipo questo:

http://cgi.ebay.it/AG-Rez-2002-/2508359 ... 3a66fd50f4

dovrebbe essere versione UK.

Io lo prenderei piu' volentieri per DC, ma quello si che e' inavvicinabile. Cmq sarebbe per collezione.

Se per caso hai una Xbox360 credo esista una versione HD da scaricare a pagamento.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”