MauroG ha scritto:io odio quelli pieni di sè a prescindere, tu hai contatti, visti i tuoi studi umanistici, con finti intellettualoidi, io con gli avvocati fin troppo pieni di sè (oddio ultimamente anche qui non scherziamo ), altri si confrontano con categorie differenti, in genere comunque le persone troppo piene di se danno sostanzialmente fastidio.
che dirti, prova a tenerli a distanza e magari toglili da facebook o inizia a prenderli in giro...
io per un mesetto in passato pubblicavo ogni sera una frase sugli stupidi e la stupidità, il bello era che queste frasi piacevano spesso a molti idioti a cui erano riferite.
poche sere fa invece scrissi una frase di bukowski ed un prete commentò dicendo: grazie la prendo in prestito per usarla qualche volta...
poveri noi!!
Mi cancellano i commenti, non sono degna di loro!
Pensavo di cancellarli ma non posso risulterei acida, e poco socievole, quindi me li sopporto e cerco di farmi due risate.
ma cosa te ne frega dell'opinione di gente che ti sta sulle palle?
cancellali e pace, morta lì
zakini ha scritto:
Quelle persona, sapendo della mia situazione di difficoltà, qualche settimana fa mi aveva scritto che avrebbe voluto rendersi utile pur sapendo che la sua presenza sarebbe stata dolorosa.
Ora, quale sarebbe il vostro primo pensiero, se in un momento di particolare sconforto, alla vostra richiesta esplicita e per certi versi umiliante, di aiuto, la risposta ricevuta fosse:
“non credo sia una buona idea, non lo credo assolutamente, ma lo farò”
Mi sembra una persona che ora come ora, come dici tu, non può più darti il rapporto che forse tu cerchi...
Vuoi un consiglio da esterno? Scopatela come analgesico e non aspirare a ciò che in cuor tuo sai di non poter più avere...
My two cents...
@Fede
La tua battuta sui cazzi MI HA FATTO MORIRE, giuro stavo cadendo dalla sedia
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
MauroG ha scritto:io odio quelli pieni di sè a prescindere, tu hai contatti, visti i tuoi studi umanistici, con finti intellettualoidi, io con gli avvocati fin troppo pieni di sè (oddio ultimamente anche qui non scherziamo ), altri si confrontano con categorie differenti, in genere comunque le persone troppo piene di se danno sostanzialmente fastidio.
che dirti, prova a tenerli a distanza e magari toglili da facebook o inizia a prenderli in giro...
io per un mesetto in passato pubblicavo ogni sera una frase sugli stupidi e la stupidità, il bello era che queste frasi piacevano spesso a molti idioti a cui erano riferite.
poche sere fa invece scrissi una frase di bukowski ed un prete commentò dicendo: grazie la prendo in prestito per usarla qualche volta...
poveri noi!!
Pensavo di cancellarli ma non posso risulterei acida, e poco socievole, quindi me li sopporto e cerco di farmi due risate.
Non è così facile...
Io, per cancellare una persona, ho dovuto anche cancellare tutti gli amici in comune (altrimento continuano a vederti), e c'era anche un mio cugino. Così ho dovuto cancellare tutti i parenti. Un'ecatombe. E non vi dico l'imbarazzo a Capodanno.
E, cosa più grave, ho causato gravi e immensi squilibri su Farmville.
poveri noi!!
Pimpi sono d'accordo con te ma devo mantenere un minimo di rapporto con i miei colleghi, io toglierei anche il saluto, ma si fa buon viso a cattivo gioco.
zakini ha scritto:
Ora, quale sarebbe il vostro primo pensiero, se in un momento di particolare sconforto, alla vostra richiesta esplicita e per certi versi umiliante, di aiuto, la risposta ricevuta fosse:
(pensiero di Ortheus nei tuoi panni)
" oh bene. Adesso me la riscopo per bene, le dico che laamocomesempreechee'unaparteimportsnteforseunicaanzinopropriounicadellamiavita . Poi mi faccio una doccia,me ne vado e Baffanculo TU, i tuoi buoni rapporti col tuo cazzo di coniuge e i quattro anni da Fuco che ho passato con te."
Fine dell'Ortheus immedesimato
Il Pennello del Fuco, il nuovo libro di Ortheus Eco, uno straordinario pistolario d'amore in sms fra una fedifraga pentita e un forumista fico (pardon, fuco).
Un'opera per liberare la coppia e la società dallo strateggismo sentimentale che le tormenta e che ha enormemente rallentato il cammino della civiltà.
E' bellissimo.
Chiedi a Ortheus di mandartelo sul telefonetto: sarà felice di mandarti gratuitamente i primi diciassette Baffanculo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
zakini ha scritto:
Quelle persona, sapendo della mia situazione di difficoltà, qualche settimana fa mi aveva scritto che avrebbe voluto rendersi utile pur sapendo che la sua presenza sarebbe stata dolorosa.
Mi sembra una persona che ora come ora, come dici tu, non può più darti il rapporto che forse tu cerchi...
Vuoi un consiglio da esterno? Scopatela come analgesico e non aspirare a ciò che in cuor tuo sai di non poter più avere...
My two cents...
@Fede
La tua battuta sui cazzi MI HA FATTO MORIRE, giuro stavo cadendo dalla sedia
Adesso come adesso scoparmela non è ciò di cui mi interessa (spero non fraintendiate, ma al momento ho altri "cazzi" per la testa - anche se una che ti fa un lavoretto a capotte aperta mentre stai guidando a 130 all'ora in superstrada è difficile da dimenticare... ), avevo bisogno di altro, un sostegno morale soprattutto.
Ma quello che mi interessava sapere è cosa, letteralmente, possono significare quelle parole in risposta ad una richiesta di aiuto. Perchè io mi sono comportato in un certo modo, ma non essendo particolarmente lucido potrei aver toppato...
zakini ha scritto: - anche se una che ti fa un lavoretto a capotte aperta mentre stai guidando a 130 all'ora in superstrada è difficile da dimenticare...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Bardamu ha scritto:La cosa peggiore di Facebook sono i "link" con foto di qualche "bello e dannato" e frasi del tipo:
"LA MIA SQUOLA E LA STRADA!!!"
Come si fa a creare i link? Vorrei farne qualcuno io da spargere in giro per infestare le bacheche piene di queste cazzate. Se riesci a darmi qualche indicazione te ne sarei grato.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Bardamu ha scritto:La cosa peggiore di Facebook sono i "link" con foto di qualche "bello e dannato" e frasi del tipo:
"LA MIA SQUOLA E LA STRADA!!!"
Come si fa a creare i link? Vorrei farne qualcuno io da spargere in giro per infestare le bacheche piene di queste cazzate. Se riesci a darmi qualche indicazione te ne sarei grato.
Sì, sì, sì! Voglio vedere i tuoi link (ho Fede tra i contatti).
Facile: nello spazio "A cosa stai pensando" puoi mettere il link di un'immagine e aggiungere un commento scritto.
Se non sbaglio puoi editare il titolo, e poi aggungere il commento.
Bardamu ha scritto:
Facile: nello spazio "A cosa stai pensando" puoi mettere il link di un'immagine e aggiungere un commento scritto.
Tutto qua? Appena torno a casa ubriaco ne partorisco qualcuno...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Bardamu ha scritto:
Tutto qua? Appena torno a casa ubriaco ne partorisco qualcuno...
Greata ha scritto:Una categoria di miei coetanei che non sopporto sono i finti intellettualodi,pieni di sé che non fanno altro che dire che stanno leggendo Kafka, Proust,si vantano di vedere programmi (dis)informazione e quindi si sentono in diritto di dire la loro su argomenti che a conti fatti non c'hanno capito un cazzo. Su fb ho uno scrittore mancato che rompe la minchia con le sue perle di saggezza e citazioni del cazzo senza senso e di foto sue sempre mezzo nudo, lurido e con la barba sfatta e i capelli arruffati, un'aRtenativa lettaria il quale (come lei afferma)i suoi punti di forza sono i cuori che disegna per riempire gli spazi vuoti dei fogli, il leopardato, lo stile pin up(dei poveri), e i libri perché appunto anche lei è una scrittrice mancata, poi ho una poetessa multilanguage e un fotografo che fa solo foto in bianco e nero.
Scusate lo sfogo.
posso ridere o devo dare un risposta seria piena di consigli?
Ma è Maurizia Paradiso? caspita ma alla fine doveva svenire!
Anch'io voglio i link di Fede, magari ne fai uno con il ventaglio di cazzi te ne sarei eternamente grata : *