[O.T.] Hostel e film horror vari
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Hostel e film horror vari
La casa dalle finestre che ridono l'ho visto.
Ora sto vedendo Zeder in streaming.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Storico dell'impulso
I famosi terreni KEl Diablo ha scritto:La casa dalle finestre che ridono l'ho visto.

La durata precisa non la ricordo. Che la vhs della Star Video sia integrale sono sicuro perché il videonoleggio sotto casa mia ce l'ha e la tiene come un cimelio. Ora che mi sovviene comunque c'è anche il dvd della Neo Publishing ( dvd francese con traccia in italiano ) che è integralissimo.Bardamu ha scritto: Che schifo...
La versione uncut dovrebbe essere quellla USA, di 93 minuti.
Titoli di testa in inglese: The New York Ripper.
(correggimi se sbaglio, Fede)
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
fede ... ora che wardog è morto...
dacci qualke suggerimento per qualke seratina al brivido.
i tuoi migliori titoli
i tuoi migliori titoli
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Paura paura? Puoi cominciare con L'inquilino del terzo piano di Polansky. Guardalo, se le coronarie ti reggono dimmelo e te ne consiglio altridocu ha scritto:fede ... ora che wardog è morto...
i tuoi migliori titoli

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
lo guarderò ...
grazie mille ...
p.s.-> wardog voleva uccidermi...
dove sei finito mezzasega???
io scorreggio ancora!!!

grazie mille ...

p.s.-> wardog voleva uccidermi...

dove sei finito mezzasega???
io scorreggio ancora!!!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
"L'inquilino del terzo piano" è sicuramente un film bellissimo (anche se io preferisco "Rosemary's baby" - sarà per la tematica), comunque ho notato che molti trovano lenti questi film degli anni '70.
Un film recente che fa abbastanza paura (secondo il mio modesto parere) è "Them", del 2006. Film francese ambientato in Romania (l'ho già consigliato a Diablo).
http://www.imdb.it/title/tt0465203/
Un film recente che fa abbastanza paura (secondo il mio modesto parere) è "Them", del 2006. Film francese ambientato in Romania (l'ho già consigliato a Diablo).
http://www.imdb.it/title/tt0465203/
Mi è tornato in mente il celebre filmato del Dr. Noyori, celebre luminare giapponese ( tipo Wanna Marchi ). Il video da lui realizzato spinge al suicidio chi lo guarda. Pare che molte persone siano state trovate morte al pc.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Un film che ho sempre amato (per molte ragioni) e' Society - The Horror, di Yuzna.
Penso lo abbiate visto tutti, ma non si sa mai.
Il trailer rivela un po troppo. Sarebbe meglio gustarselo senza sapere nulla.
Penso lo abbiate visto tutti, ma non si sa mai.
Il trailer rivela un po troppo. Sarebbe meglio gustarselo senza sapere nulla.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Storico dell'impulso
Sono all'antica, il fascino e l'atmosfera del b/n non ha eguali per l'horror che mi gusta.
Quello moderno poi ha troppi effetti e effettacci.
Quello moderno poi ha troppi effetti e effettacci.
Mario Bava è un maestro
Pur andando nel colore, consiglio "Operazione paura" e "Reazione a catena".
Anche "Cani arrabbiati" (che però non è un horror).
"Society" è un altro dei miei film preferiti. L'orgia finale è uno spettacolo...

Pur andando nel colore, consiglio "Operazione paura" e "Reazione a catena".
Anche "Cani arrabbiati" (che però non è un horror).
"Society" è un altro dei miei film preferiti. L'orgia finale è uno spettacolo...
Beh insomma. A parte l'orgia finale nel film non c'è altro...Bardamu ha scritto: "Society" è un altro dei miei film preferiti. L'orgia finale è uno spettacolo...
C'è l'attesa...Il Fede ha scritto:Beh insomma. A parte l'orgia finale nel film non c'è altro...Bardamu ha scritto: "Society" è un altro dei miei film preferiti. L'orgia finale è uno spettacolo...
Ci sono indizi disseminati qua e la.
Sai che nei titoli di testa si vede l'orgia finale? Solo che l'immagine è sgranata e non si capisce...
Oggi mi sopn visto The Poughkeepsie Tapes.

Bel film
Pochissimo splatter, quasi niente.. ma film alquanto malato, specialmente il finale..

Bel film

Pochissimo splatter, quasi niente.. ma film alquanto malato, specialmente il finale..
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
D'accordissimo Bardamu, e' proprio quello che amo. Un po come nell'invasione degli ultracorpi.Bardamu ha scritto:C'è l'attesa...Il Fede ha scritto:Beh insomma. A parte l'orgia finale nel film non c'è altro...Bardamu ha scritto: "Society" è un altro dei miei film preferiti. L'orgia finale è uno spettacolo...
Ci sono indizi disseminati qua e la.
Sai che nei titoli di testa si vede l'orgia finale? Solo che l'immagine è sgranata e non si capisce...
Indizi, incredulità, scherno, paura, accerchiamento, fuga (se va bene)
Ad esempio, mi e' venuto in mente uno dei piu' bei racconti di Lovecraft: "La maschera di Innsmouth"
Ci vorrebbe qualcuno che finanziasse Stuart Gordon, scommetto che lo farebbe volentieri (Dagon non era male)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”