-Non voglio rovinarti la serata -mi fa- tu continua pure i tuoi giri, fammi trovare quei liquori al caffé che fai così bene.
Quando sono rientrato lei era andata via lasciandomi questo sul desktop.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sanji_san ha scritto:Signori, compagni, confidenti.
Dopo quasi un anno, dove ogni giorno facendo il "mio giro" su SZ, vi informo che da lunedì non sarà più la stessa cosa (magari non importerà a nessuno, ma vabbè...).
Non avrò più il tempo necessario di seguire tutte le discussioni del forum: dalle "fighe spaziali" postate da sando, alla sinistra di helmut, agli "scat del papero", ai freddi interventi di Ortheus, alle gif de El Diablo e Tasman, all'efficienza del sommo Len e Bardamu, al napoletano MauroG, ai quadri ed ai richiami di Pimpi, solo per citarne alcuni...questo perchè finalmente, sembra che tutto inizi a girare per il verso giusto.
Ho atteso tanto questo momento al punto da incominciare a star male, sfociando in depressione e crisi nervose. Su questo il forum mi è servito tantissimo.
Quando ne avrò la possibilità ritornerò, sicuramente non mancheranno le mie "capatine" quotidiane, ma la partecipazione sarà indubbiamente molto più bassa.
Un saluto a tutti i forumisti.
Sanji_san
Ah, visto il FWP in corso..tenete a mente la mia firma.
sanji_san ha scritto:Signori, compagni, confidenti.
Dopo quasi un anno, dove ogni giorno facendo il "mio giro" su SZ, vi informo che da lunedì non sarà più la stessa cosa (magari non importerà a nessuno, ma vabbè...).
Non avrò più il tempo necessario di seguire tutte le discussioni del forum: dalle "fighe spaziali" postate da sando, alla sinistra di helmut, agli "scat del papero", ai freddi interventi di Ortheus, alle gif de El Diablo e Tasman, all'efficienza del sommo Len e Bardamu, al napoletano MauroG, ai quadri ed ai richiami di Pimpi, solo per citarne alcuni...questo perchè finalmente, sembra che tutto inizi a girare per il verso giusto.
Ho atteso tanto questo momento al punto da incominciare a star male, sfociando in depressione e crisi nervose. Su questo il forum mi è servito tantissimo.
Quando ne avrò la possibilità ritornerò, sicuramente non mancheranno le mie "capatine" quotidiane, ma la partecipazione sarà indubbiamente molto più bassa.
Un saluto a tutti i forumisti.
Sanji_san
Ah, visto il FWP in corso..tenete a mente la mia firma.
Paperinik ha scritto:9 anni di forum, 15.000 messaggi nei topic più disparati, e vengo ricordato per la MERDA.
"E mentre ch'io là giù con l'occhio cerco,Paperinik ha scritto:9 anni di forum, 15.000 messaggi nei topic più disparati, e vengo ricordato per la MERDA.
Lo sai che ci (mi) stai facendo incuriosire tantissimo e ci (mi) piacerebbe tantissimo sapere di cosa si tratta?CanellaBruneri ha scritto:Preghiera della sera:
Vorrei tanto, madonnina, che l'utente jimmyilfenomeno rendesse pubblico il messaggio privato che mi ha inviato, sarebbe un gesto elegante
Bardamu ha scritto:Lo sai che ci (mi) stai facendo incuriosire tantissimo e ci (mi) piacerebbe tantissimo sapere di cosa si tratta?CanellaBruneri ha scritto:Preghiera della sera:
Vorrei tanto, madonnina, che l'utente jimmyilfenomeno rendesse pubblico il messaggio privato che mi ha inviato, sarebbe un gesto elegante
Non sono un avvocato (lasciai giurisprudenza dopo 2 anni, dopo aver fatto a botte col docente di Diritto Privato), ma penso che la proprietà "intellettuale" del messaggio ricevuto sia tua, in quanto l'user JimmyilFenomeno lo ha recapitato in un tuo spazio personale.CanellaBruneri ha scritto:Bardamu ha scritto:Lo sai che ci (mi) stai facendo incuriosire tantissimo e ci (mi) piacerebbe tantissimo sapere di cosa si tratta?CanellaBruneri ha scritto:Preghiera della sera:
Purtroppo non posseggo la proprietà "intellettuale" di quel che mi ha scritto, per cui resta a lui l'onore di pubblicare.
E' un fastidioso senso di impotenza, ma se si deve seguire un misero codice personale, tocca reprimere, sopire, troncare
Bardamu ha scritto:Non sono un avvocato (lasciai giurisprudenza dopo 2 anni, dopo aver fatto a botte col docente di Diritto Privato), ma penso che la proprietà "intellettuale" del messaggio ricevuto sia tua, in quanto l'user JimmyilFenomeno lo ha recapitato in un tuo spazio personale.CanellaBruneri ha scritto:Bardamu ha scritto:Lo sai che ci (mi) stai facendo incuriosire tantissimo e ci (mi) piacerebbe tantissimo sapere di cosa si tratta?CanellaBruneri ha scritto:Preghiera della sera:
Purtroppo non posseggo la proprietà "intellettuale" di quel che mi ha scritto, per cui resta a lui l'onore di pubblicare.
E' un fastidioso senso di impotenza, ma se si deve seguire un misero codice personale, tocca reprimere, sopire, troncare
Però forse mi confondo con l'usucapione.
(in effetti litigai col docente proprio su una cosa del genere)