Tutte le volte che mi ... scappa !Ragest ha scritto: l'udm quante volte al giorno fa la pipì?
L'Udm quando di mattina a letto sente che deve farla, si alza subito o rimanda fino a quando non ne può più ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tutte le volte che mi ... scappa !Ragest ha scritto: l'udm quante volte al giorno fa la pipì?
zakini ha scritto:Assolutamente niente, l'umanità è irrecuperabile.
Comunque quesito interessante che giro all'UDDM.
Ci provo: l'UDDM soffre o s'offre?CanellaBruneri ha scritto:Morte contemporanea e per tutti di embolia polmonare massiva. Così nessuno soffre
L'UDM, qualcosa di più allegro proprio no eh?
bocha ha scritto:me la farei sotto
e l'udm???
zakini ha scritto:Assolutamente niente, l'umanità è irrecuperabile.
CanellaBruneri ha scritto:zakini ha scritto:Assolutamente niente, l'umanità è irrecuperabile.
Morte contemporanea e per tutti di embolia polmonare massiva. Così nessuno soffre
L'UDM, qualcosa di più allegro proprio no eh?
La domanda manca di alcuni elementi essenziali.Stef ha scritto:Non mi arrendo!
Casa.
Notte.Freddo.Nebbia.Luce.Giorno del Giudizio.Dio.
"Ciao sono Dio e sono vecchio e l'umanità m'ha rotto assai i coglioni.
Ti nomino Dio pro-tempore, giusto il tempo che mi riposi.
Arrangiati.Ma fai presto.Ti do 1 giorno."
L'Udm cosa farebbe? Perché?
Trovero' chi mi risponde?
Bah che sia soddisfatto o meno conta poco.. sarebbe stato simpatico vedere cosa poteva venir fuori a domandare a l'udm cosa farebbe al posto di Dio nel giorno del giudizio, ma Bardamu-Indra a deciso che la mia domanda era banale e si doveva complicarla.aadizoo87 ha scritto:Stef visto che ci tieni tanto....io ci provo.
Allora, tante cose... Innanzitutto credo che alla fine finirei per fare comunque qualcosa di egoistico verso qualcuno o qualcosa, quindi preferirei non fare nulla....cmq sia,Se fossi Dio come dici tu... potrei fare tutto, dico proprio tutto, in un secondo (ma anche di meno) quindi non potrebbe esistere una cosa che farei per prima...
Poi ancora,darei la possibilità alle persone di sfruttare l'intero potenziale del loro cervello (dato che attualmente ne sfruttiamo solo il 10%). Immaginate le meraviglie che ne uscirebbero fuori, le scoperte, le conoscenze...
Mi metto anche nei panni dello stesso Dio...Se fossi Dio probabilmente vorrei provare a vivere un giorno da essere Umano, per capire cos'è che ci render così "malvagi" agli occhi delle altre creature della terra, ma molto probabilmente poi mi renderei conto del fatto che dopotutto non è poi così male essere Uomini...
Poi bo,che cazzo ne so,potrei fare altri miliardi di esempi....
L'UPM è soddisfatto della risposta...?
Avevo detto l'upm cioè stef e non l'udm...Paperinik ha scritto:Mi spiace, ho smesso di leggere dopo "credo che".
L'udm crede che totti sia credibile a fare il veggente "vedo cheeeee.." nella pubblicità?