Infatti con il tempo in fase Hobart, tutto va a ritroso. Non si muore più, si resuscita dalle tombe e si diventa sempre più giovani, finchè si torna nel grembo materno... Si scopa ancora, ma anche qui al contrario.. non si viene più, ma al momento dell'orgasmo il tuo bravo sperma ritorna dalla figa direttamene detro il Tuo cazzo...
alby ha scritto:Infatti con il tempo in fase Hobart, tutto va a ritroso. Non si muore più, si resuscita dalle tombe e si diventa sempre più giovani, finchè si torna nel grembo materno... Si scopa ancora, ma anche qui al contrario.. non si viene più, ma al momento dell'orgasmo il tuo bravo sperma ritorna dalla figa direttamene detro il Tuo cazzo...
Che simpatica prospettiva, soprattutto con un attacco di dissenteria...
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
Ingenuo, come me.. per questo lo apprezzo tanto.. tanto poco furbo da crepare a pochi mesi dall'uscita del film Blade Runner che, finalmente, gli avrebbe dato soldi e fama imperitura.
CIBO! (ovviamente l'imprecazione merda, nel tempo in fase Hobart diventa il suo contrario)..
Papero, in fase Hobart,la Fiorentina rivincerebbe il campionato fra qualcosa come.. 34 anni circa.. secondo me in quel momento saresti già tornato dentro tua madre, senza offesa, oh..
alby ha scritto:K, non mi è stato conteggiato in meno nessun messaggio e cmq non certo quelli a cui pensi tu..
Alby, Kappa _____ ti sta sulle palle e ti posso anche capire peró ha ragione lui. I capi hanno rivisto i parametri, per cui con lo stesso numero di messaggi hai una stellina in meno. Semplice no?
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)