ADDIO AL CELIBATO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: ADDIO AL CELIBATO
Mi pare che queste 2 ragazze siano di Torino....mostro77 ha scritto:salve atutti ragazzi sono nuovo del forum.Mi serve un grande aiuto:tra una 10 di giorni dobbiamo fare l addio al celibato per mio cugino e non abbiamo ancora trovato una donna.Qualcuno mi saprebbe consigliare qualche ragazza con tariffe e num di telefono,noi siamo in piemonte piu precisamente la prov di torino.No lara belli in quanto buoni amici dell ex maritoGrazie atutti
www.lilith-joan.com
messaggio promozionale

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: ADDIO AL CELIBATO
le contattiamo per la grande festa del CGT??dboon ha scritto:Mi pare che queste 2 ragazze siano di Torino....mostro77 ha scritto:salve atutti ragazzi sono nuovo del forum.Mi serve un grande aiuto:tra una 10 di giorni dobbiamo fare l addio al celibato per mio cugino e non abbiamo ancora trovato una donna.Qualcuno mi saprebbe consigliare qualche ragazza con tariffe e num di telefono,noi siamo in piemonte piu precisamente la prov di torino.No lara belli in quanto buoni amici dell ex maritoGrazie atutti
www.lilith-joan.com
messaggio promozionale![]()

-
- Veterano dell'impulso
ma ...azzo!Paperinik ha scritto:La vogliamo piantare di sparar cazzate? quì c'è gente che deve cazzeggiare
Vi venisse un crampo mentre vi fate una scopata...

porti sfiga... proprio domenica me n'è venuto uno mentre pompavo alla grande..... era un mese che non bagnavo il biscottino e trac! crampo al polpaccio destro!
ma porcaccia... che t'ho fatto io?
son dovuto stare diritto per dieci minuti finchè non passava!
e la mia lei che rideva come una matta!

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw