siedem kilo in siedem dnia!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: siedem kilo in siedem dnia!!

#196 Messaggio da Barabino »

Gambo192 ha scritto:Caro Barabino l'ho pensato da subito ma non volevo dirlo, però ho visto che l'hai capito da solo: quelle cose non sono per chi vuole dimagrire, sono per chi ha dei problemi - e non di massa grassa...
Una ragazza con cui ho fatto amicizia (chiamiamola "Oriona Fallaci" - sic!) e' ancora dentro e ci sentiamo spesso al telefono...

una ragazza nuova, bulimic, e' anche autolesionista e pr esempio si scarnifica il braccio :o

per trovare una giustificazione ai suoi problemi, racconta che e' stata violentata...

non da piccina, ma verso i 16-19 anni...

e per tre anni... :-?

ora, io sono un maschio insensibile... :lol:

io posso capire che una viene violentata una volta

e ci mette una settimana per prendere il coraggio di fare la denuncia ai carabinieri...

ma una che continua per TRE ANNI...

non e' una che viene violentata per davvero :evil:

e' una che e' intrappolata in una relazione che non le piace

oppure che le piace ma di cui si vergogna... :awww:

non ha niente a che fare con una violenza sessuale :evil:

e' una cosa che puo' succedere anche ad un uomo...

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#197 Messaggio da Barabino »

un mese fa scrivevo nel thread "i cazzi dei forumisti":
Barabino ha scritto:La faccenda della patente si mette male...

dagli esami del sangue ho l'emoglobina glicata a 9,1 mentre, ai fini della patente, il massimo ammissibile e' 9 :(

siccome l'e.g. dipende da quante volte ho avuto la glicemia alta nell'arco dell'ultimo mese, adesso per 20 gg. devo stare a stecchetto di carboidrati, poi fare gli esami del sangue (anche in farmacia) e solo allora i dottori mi danno il certificato.
Ok, buone notizie:

sono stato a diabetologia

e l'emoglobina glicata e' scesa a 7,7 (che e' sempre alta, la norma dovrebbe essere 6)

comunque e' sufficiente per la patente: il dottore mi ha dato l'OK per un rinnovo di 5 anni

mi sento rinato una seconda volta :awww:

ho festeggiato sobriamente con una porzione di patatine fritte al McDonalds :lol:

mi godo questo successo pero' pensandoci bene,
so bene che non sono stato molto a stecchetto di carboidrati, ho solo fatto piu' attivita' fisica del solito (bicicletta, corsettine e palestra)

mentre quelle analisi con l'emoglobina glicata altissima l'avevo fatte mentre ero al centro DAI a Citta' della Pieve per dimagrire :evil:

in effetti li' dentro mangiavo con pochi grassi
ma abbondanti carboidrati (e perfino spuntini zuccherosi la mattina e il pomeriggio)
e solo moderata attivita' fisica

tutto cio' e' la ricetta per il diabete :-(

per fortuna dal centro dai me ne sono andato dopo un mese... :blankstare:

viceversa qualcuno (infermiere, non dottore) ha dato un'altra interpretazione: l'e.g. sale se uno dimagrisce di colpo; pero' non sono riuscito a capire il ragionamento che ha fatto :-(
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#198 Messaggio da nik978 »

probabilmente il dimagrimento puo aver causato un innalzamento del diabete..
counqeu sono contento per la patente.

io sono sceso a 96 da 100 in 2 mesi e sono costante su 96 da 1 mesetto.
L'unica cosa che ho ridotto a 0 (1 volta a settimana) e' l'alcool.e non mangio praticamente piu alla occidentale..prima da mesi bevevo comunque pochissimo in settimana. ma sambuche, amari due birrette al gg uscivano sempre.......

sara' per quello?
io punto di arrivare sotto i 92.ovviawnte senza fare nessun tipo di attivita' fisica. non ho tempo e soprattutto voglia.
se non riesco a scenmdere saro' costretto a fare qualcosina, ma non so cosa. qui tra clima infame e strutture carenti non c''e molto da fare...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:
Una ragazza con cui ho fatto amicizia (chiamiamola "Oriona Fallaci" - sic!) e' ancora dentro e ci sentiamo spesso al telefono...

una ragazza nuova, bulimic, e' anche autolesionista e pr esempio si scarnifica il braccio :o

per trovare una giustificazione ai suoi problemi, racconta che e' stata violentata...

non da piccina, ma verso i 16-19 anni...

e per TRE ANNI...

...

Scusa Bara, ma questa Oriona Follada, che sembra uscita più da un incubo di Paperinik che da un centro DAI, non è assolutamente adatta a te. :no:

In questi giorni ho la sindrome della mamma, come ha notato il sindromista Mavco.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#200 Messaggio da Barabino »

no no, quella che dice di essere stata violentata e' un'altra, non e' Oriona Fallaci... ;-)

O.F. e' una ragazza "strana" nel senso che accetta di fare sesso con qualunque uomo che la accetta e le fa complimenti rassicuranti sul suo fisico (un fisico di grande obesa, molto oltre il livello di una BBW)... :awww:

basti dire che quando si presenta, la seconda cosa che dice dopo il suo nome

e' che lei ha l'uomo (quindi che lei e' desiderabile) ma lui e' sposato (quindi che lei una botta non la nega a nessuno) :awww:

pero' come senso della realta' sta benissimo (anche piu' di me), non e' che mente sistematicamente o si inventa le cose

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#201 Messaggio da Barabino »

nik978 ha scritto:probabilmente il dimagrimento puo aver causato un innalzamento del diabete..
counqeu sono contento per la patente.
Grazie Nik! :blowkiss:

pensandoci bene quell'infermiere aveva detto una cosa del tipo: dimagrendo di colpo, il fegato rilascia delle sostanze che aveva accumulato nel tempo, e quindi innalza il diabete
nik978 ha scritto: io punto di arrivare sotto i 92.ovviawnte senza fare nessun tipo di attivita' fisica. non ho tempo e soprattutto voglia.
se non riesco a scenmdere saro' costretto a fare qualcosina, ma non so cosa. qui tra clima infame e strutture carenti non c''e molto da fare...
Eh, capisco che in oriente il fisico che hanno per natura e l'esperienza di secoli di arti marziali

ha fatto si' che NON amano pompare i muscoli in palestra: la' l'estetica maschile vuole un uomo muscoloso il giusto

ma la priorita' e' essere agile e veloce (fibre bianche), non forzuto (fibre rosse)

nei film orientali, anche quelli di azione

il palestrato pompato, che ha una qualche legnosita' nei movimenti, e' un personaggio comico, di solito una guardia del corpo imbranata :lol:

e la' Schwarzenegger o Steven Seagall sarebbero sempre relegati al ruolo di spalla comica... :awww:

invece Jean-Claud Van Damme, che ha fatto diversi film a HK e in Thailandia, e' gia' un compromesso che puo' andar bene anche la'...

Ken il Guerriero e' un cartone e non esiste nella realta' :lol:

Se dove stai non ci sono le palestre, sei sicuro non ci sono neanche i centri di arti marziali? Magari qualche attrezzo ce l'hanno...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da nik978 »

io dovrei correre...
a ningbo era pieno di piste..qui no!:D
o meglio non sono sotto casa..a ningbo era sotto casa e non avevo scuse (le ho trovate, ma quando sono finite le scuse mi son dovuto trasferire a 70km..:D)

palestre ci saranno qua..ma sono comunque non dietro casa...
vediamo..ora se mantengo sui 96/95 anche dopo l'estate, vedo.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#203 Messaggio da Barabino »

se il problema e' il tempo...

andare al lavoro in bici-bici senza l'elettrico?

se sei sotto i 20 km di tragitto a/r, non dovresti metterci molto tempo in piu'

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da nik978 »

sono 24 km andare e 24 a tornare...li faccio tutti a 80 all'ora con la macchina..:D..se vado in bici muoio prima e mi devo alzare alle 6..ora sono come fantozzi e sono riuscito ad alzarmi alle 7.15....

devo andare a correre...cerchero' una scuola (tutte le scuole hanno la pista).. :)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:no no, quella che dice di essere stata violentata e' un'altra, non e' Oriona Fallaci... ;-)

O.F. e' una ragazza "strana" nel senso che accetta di fare sesso con qualunque uomo che la accetta e le fa complimenti rassicuranti sul suo fisico (un fisico di grande obesa, molto oltre il livello di una BBW)... :awww:

basti dire che quando si presenta, la seconda cosa che dice dopo il suo nome

e' che lei ha l'uomo (quindi che lei e' desiderabile) ma lui e' sposato (quindi che lei una botta non la nega a nessuno) :awww:

pero' come senso della realta' sta benissimo (anche piu' di me), non e' che mente sistematicamente o si inventa le cose

Non va bene ugualmente!!! :furioso: (Sindrome di Pimpipessa).
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#206 Messaggio da Barabino »

:lol:

vorrei rassicurare tutti quelli che non hanno visto Pimpi dal vivo, senza il rettangolo bianco,

che lei e' una bruna molto bella... non e' scarnificata come le top model ma non e' assolutamente abbondante come lei per modestia suggerisce...

diciamo che e' come Manuela Arcuri -- ma non com'e' adesso, com'era da giovane!

:awww:

phew!... va bene cosi' o mi permette di scriverLe un sonetto? Un poemetto in ottava rima?

Immagine

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#207 Messaggio da Barabino »

rieccomi qua :-(

come ultima spiaggia, mi sono messo il sondino

http://www.gianfranco-cappello.it/index2.html

adesso sono 119 :flash:

vediamo tra 10 gg :-(

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#208 Messaggio da Barabino »

ok, dopo due giorni di sondino posso dire che

il sondino mi manda nello stomaco giorno e notte un beverone proteico simile a quelli dei culturisti... simile a un latte in polvere allungatissimo (zero grassi, zero carboidrati)

un po' di fame la sento lo stesso :evil: soprattutto tra le 18 e le 20 lo stomaco brontola :evil: :evil:

avevo capito che avrei avuto sempre la nausea, ma PURTROPPO non e' cosi' :evil: :evil: :evil:

le uniche cose che posso fare per avere la sensazione del mangiare sono:

-te' senza zucchero (ma mi fa schifo)

-caffe' senza zucchero (ok, l'illy rosso e' buono anche amaro!)

-naturalmente posso fumare, MA

andare in giro con questo tubicino nel naso fa sembrare che io sono malato di polmoni e sto attaccato all'ossigeno o a un filtro/ventilatore :lol:

quindi se fumo al parco, la gente mi guarda malissimo e scuote la testa :awww:

guarda questo deficiente che ha il cancro ai polmoni/l'enfisema e continua a fumare !!

l'altro effetto collaterale e' che, siccome non mangio niente di solido, cago solo a spruzzi :oops:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#209 Messaggio da Barabino »

dopo solo tre gg mi e' uscito il sondino :evil:

gradualmente il tubicino era uscito e non l'avevo notato... finche' ho starnutito e mi e' uscito.

non sono riuscito a rimettermelo da solo e anche all'ospedale di grosseto non ci sono riusciti...

questo sondino e' molto piu' sottile e flessibili di quelli standard, e finisce sempre ad attorcigliarsi in quella cavita' fra la gola e il naso :-( probabilmente ci vuole una "guida" piu' rigida che hanno usato in clinica per mettermelo e non l'avevo notato :-?

comunque continuo la cura prendendo il beverone proteico bevendolo col nescafe' invece di stare attaccato alla macchinetta.

cio' ha anche il vantaggio di non suscitare la curiosita' dei paesani, ma vi giuro che non l'ho fatto apposta ... :oops:

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#210 Messaggio da Drugo »

Ero interessato anch'io a 'sta cosa qua (1,75X97), so di diversi miei colleghi che han fatto alcuni cicli e ne son rimasti piuttosto soddisfatti. Con 3 cicli circa dovrei essere apposto (poi si tratterebbe di mantenimento, unica cosa su cui poi questa cura è latente da ciò che mi han detto), però sarei anche un pò preoccupato per quanto riguarda le varie funzioni corporee, così si influisce drasticamente su quelle gastriche renali etc, avrei paura degli effetti succesivi al ritorno alla normalità. Inoltre io non lo farei mai al paese, in cui una roba del genere è come andare in giro col cappello con le orecchie da asino..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”