Nik978
because of money problem in 1 month i went out only 3 times. 1 in cixi (not bad..1st experience..) 2 in ningbo (very very very bad..the worse since i start hungh out in ningbo in april 2005....)..actually beacuse of these bad experiences, i also have no will to go out in cixi. and is not only a money problem now..and sat i should come ngb again because of one friend birthday....should i come???
14 minuti fa · Privacy: · Mi piace ·
nik978
anyway i arrive in 2005 and i've settled my lifestyle as alone (i always go out alone and met people after or because they invite me) and now i have the evidence why is better i stay alone...is my soul that cannot matches with others.
alla fine ci ho messo 6 anni tra tira e molla, ma e' ovvio che posso andare in tutti i posti del mondo, ma se non cambio io alla fine finira' tutto come sempre.
Questa volta sono stato proprio bravo a raccontarmela che era solo u problema di ambiente e che mi serviv un new beginning..!!!! e moh dove cacchio devo andare per raccontarmela ancora per un po???
canella non fare cazzate per favore!!!!!!!il forum ha gia perso troppi pezzi......
greata il contatto con l'acqua quando sei in hungover e' un po uno spartiacque: o ti riprendi o muori..

(almeno nella mia esperienza)
Il sole di norma amplifica molto l morte e poco la ripresa, ma come sai io col sole ho un brutto rapporto.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.