Tutte tranne un paio di siti che non rispondono alle segnalazioni.Ortheus ha scritto:Le foto di Lilith, nell'ultimo periodo, sono piuttosto utilizzate.
Da altre.
Sei poi riuscita a farle eliminare?
Ah, la fama, la popolarità hanno il loro prezzo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tutte tranne un paio di siti che non rispondono alle segnalazioni.Ortheus ha scritto:Le foto di Lilith, nell'ultimo periodo, sono piuttosto utilizzate.
Da altre.
Sei poi riuscita a farle eliminare?
Lilith ha scritto:Ortheus ha scritto: Ah, la fama, la popolarità hanno il loro prezzo...

decisamente meglio (il colore dello smalto)casta diva ha scritto:Ho accuratamente selezionato un'altra sineddoche dove i segni del tempo (che ci ho messo una vita a farmi venire) sono molto più visibili![]()
Alla new entry, little star:
dai, postaci qualcosa di tuo: dalle mani a qualsiasi altra cosa, sono certa che i forumisti apprezzeranno!
Ah, son fissata anch'io con le unghie, forse si vede

Attendo fiduciosa.Bardamu ha scritto:Forse questa sera mi sineddoco.
Non prendete impegni.
(Dico a te, Orty)

casta diva ha scritto:Ho accuratamente selezionato un'altra sineddoche dove i segni del tempo (che ci ho messo una vita a farmi venire) sono molto più visibili
Grazie. Ti darò un'altra dritta: non c'è bisogno di scaricare la foto. Basta incollare il link.Bola ha scritto:Per sgamare le foto fake basta usare http://www.tineye.com/, si riesce a trovare qualcosa anche senza le magie di Bardamu![]()
![]()
![]()
Si scarica la foto, la si uppasul sito e ti dice dove è stata caricata nel web
Se può essere utile...
Bardamu ha scritto: (Dico a te, Orty)

Io non lo uso molto, grazie comunque della drittaBardamu ha scritto:Grazie. Ti darò un'altra dritta: non c'è bisogno di scaricare la foto. Basta incollare il link.Bola ha scritto:Per sgamare le foto fake basta usare http://www.tineye.com/, si riesce a trovare qualcosa anche senza le magie di Bardamu![]()
![]()
![]()
Si scarica la foto, la si uppasul sito e ti dice dove è stata caricata nel web
Se può essere utile...
Se può essere utile.
Tranquilla, ne scelgo una in cui siano ben visibili i segni del tempo.Lilith ha scritto:E no, Barda, aspetta un giorno meno caldo e afoso, abbi pietà del mio sistema cardiovascolare.