Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
noo.il motore e' di fine anni 90..non esageriamo..Parakarro ha scritto:
tu fai 12 perchè monti un motore del 1915una ragazza che lavora con me ha una mazda 1400 e fa 20\22 km con un litro
![]()
i
Yep !Parakarro ha scritto: credo che Defender abbia una discovery
AUBURN!Blauer ha scritto:
giuro sul motore di nik (Defender ha scritto:
Tornando al discorso che faceva nick , l'unico "fuoristrada" inglese su cui mi riesco ad immaginare Parakarro è il Range Rover Sport Supercharged di un bell'arancione acceso![]()
Non so il perchè !
un motore degli anni NOVANTA è invecchiato di 90ANNI negli ultimi 10nik978 ha scritto:noo.il motore e' di fine anni 90..non esageriamo..Parakarro ha scritto:
tu fai 12 perchè monti un motore del 1915una ragazza che lavora con me ha una mazda 1400 e fa 20\22 km con un litro
![]()
i
se sei sotto i 300 cv dovresti essere esente dal bolo..credo..
AUBURN!Parakarro ha scritto:Blauer ha scritto:
Qualche manager con la passione per il golf se l'è comprata anche qui da noi.nik978 ha scritto: comunque oggi ho superato 4 (quattro) panamera nei 20km lavoro-casa...
ma vende cosi tanto solo qui?????????
perchè non posti qualche foto?Parakarro ha scritto:credo che Defender abbia una discoverynik978 ha scritto:8km/l e' piu che buono.pensa che io con un 1.400 faccio i 12..
che ne pensi del discovery 3?
ok la G e' la G per una serie di motivi che stracondivido con te.ma di recente e anche non di recente ho avuto occasione di provare un discovery 3 4.4 V8 (che credo in italia non abbia nessuno..)
mi ha stupito la silenziosita' e fludita' nei tratti autostradali (ovvio non a velocita' troppo elevate)
ma mi e' stato riferito che ha comunque buone doti di fuoristrada. inoltre quel modelo ha tutti i settaggi elettronici per altezza da terra e durezza sospensioni..
![]()
@ma69
la mia è una G 400 cdi