[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#961 Messaggio da Lonewolf »

ma Non Violentate Jennifer si trova già in italiano?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#962 Messaggio da Capitanvideo »

crackpot ha scritto:Vi consiglio di vedere Allucinazione perversa se non lo avete gia visto, un bellissimo film drammatico mezzo horror/thriller del '90..

Secondo me è un bellissimo film, molto sottovalutato..

Ostrega, lo avevo praticamente dimenticato. Visto 20 anni fa, ricordi quasi nulli, solo che quando e' finito avevo perso il senso della realtà.

Me lo riguardo sicuramente, grazie per la segnalazione.

Da ascoltare anche l'omonimo pezzo dei Rush:

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#963 Messaggio da VolpeGrigia »

crackpot ha scritto:Vi consiglio di vedere Allucinazione perversa se non lo avete gia visto, un bellissimo film drammatico mezzo horror/thriller del '90..

Secondo me è un bellissimo film, molto sottovalutato..

Allucinazione perversa è uno dei miei film preferiti, lo consigliai due anni fa sempre in questo topic... o in quello dei film incredibili non ricordo devo vedere se mi ritrovo...

Comunque continuo a consigliarlo a tutti, a parte la scena straconosciuta linkata da crackpot è tutto bello... escatologia a 1000...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#964 Messaggio da VolpeGrigia »

Eccomi, ero in "film di guerra"
VolpeGrigia ha scritto:Ragazzi scusate se insisto ma ci tengo a condividere sul forum questa scoperta, è un film che davvero ha cambiato il mio modo di vedere le cose

Incollo qui il riassunto (wiki) omettendo il finale ovviamente (E SE AVETE INTENZIONE DI VEDERLO NON LEGGETE IL FINALE)
Jacob è un reduce della Guerra del Vietnam che lavora presso le poste di New York, nonostante abbia un Master in filosofia presso il Brooklyn College e tutti i numeri per diventare qualcuno. Questo perché dopo gli sconvolgenti avvenimenti del Vietnam, dove i commilitoni lo chiamavano professore, si è arreso alla vita e non ha testualmente voluto più pensare. Oltre questo, tempo prima, suo figlio primogenito Gabe è stato investito da un automobilista, portando alla rottura con la moglie Sarah (bionda come metafora del Bene). Jacob si rifà quindi una vita con Jezebel (scura come metafora del male), altro nome biblico come quello dei figli, e con lei vive felicemente ma più modestamente finché un giorno non inizia ad avere continui flashback della sua esperienza di guerra ed iniziano ad accadere degli strani avvenimenti.

Perseguitato da strane figure, ricostruisce con i suoi ex compagni di plotone ciò che successe loro in Vietnam, proprio in occasione del funerale di un commilitone, saltato in aria con l'automobile (come lo psichiatra del servizio reduci). Forte di tutte le informazioni raccolte si rivolge con i suoi compagni ad un avvocato ma improvvisamente più nessuno sembra voler appoggiare la sua tesi. Jacob, che viene persino rapito, picchiato e quasi ucciso prima di riuscire a scappare da un'automobile degli agenti, scopre che il governo o i militari stanno tentando di tappare loro la bocca. Viene finalmente contattato dal chimico responsabile di alcune sperimentazioni segrete che, ricattato dai militari dopo il primo giorno di prigione per un reato non attinente alla trama e spedito in Vietnam per un due anni in cambio dell'estinzione della pena, aveva isolato la scala, una droga che induceva un'aggressività senza freni, testata sui primati e sui vietcong, efficace ma con effetti spaventosi. In questo modo scopre che in realtà durante la guerra, furono sottoposti alla sperimentazione di questo potente agente chimico in grado di trasformare gli uomini in violente macchine assassine, e che durante un'annunciata offensiva vietnamita i soldati cavia cominciarono a combattere aggressivamente ma anche ad uccidersi a vicenda (come i vietcong nel test).

Nello sconforto assoluto Jacob inizia ad avere allucinazioni raccapriccianti di demoni che lo torturano e l'unico suo alleato rimane Louis, il suo terapeuta che lo rimprovera di non saper distinguere dx e sx (sentimento e ragione), pur essendo filosofo e gli confida il suo punto di vista sugli angeli e sui demoni, che cambierà la sua percezione della realtè
Copertina
Immagine
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#965 Messaggio da crackpot »

si è un capolavoro, merita davvero quel film! Ogni volta che lo vedo mi lascia il segno..
L'ho consigliato perchè l'ho rivisto giusto ieri..
Sai che il regista è lo stesso di quello che ha fatto il ramake di Lolita (1997)
prova a dare un occhiata su wikipedia alla pagina del regista e guarda cosa c'è scritto su "Allucinazione perversa", che è stato un fiasco! Ma vaffanculoooo..
Come si fa a dire che è un fiasco quel film.
Però non ha tutti i torti, di fatti per quello avevo scritto che è un film sottovalutato non ha avuto il successo che meritava.
Mah, meglio così a volte i film meno conosciuti sono i migliori.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#966 Messaggio da Trez »

Immagine

pessimo titolo in italiano, ma buon film dei Butcher brothers (the hamiltons, the thompson, scherzo letale)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#967 Messaggio da Bardamu »

Shirley ha scritto:

Film geniale. Ne sentiremo ancora parlare tra qualche anno in quanto diventerà un cult, ve lo dico io.

Bardamu e compagnia bella, fiondatevi.
Visto ieri.
Molto divertente.
Gli effetti speciali sono proprio caserecci, è un film a basso costo, ma la forza del film sta nel soggetto e nelle trovate comiche.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#968 Messaggio da Shirley »

E io ho appena visto Fido. Caruccio, ma niente più.
Carrie Ann Moss incredibilmente carina.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#969 Messaggio da Dr. Gonzo »

Bardamu ha scritto:
Shirley ha scritto:

Film geniale. Ne sentiremo ancora parlare tra qualche anno in quanto diventerà un cult, ve lo dico io.

Bardamu e compagnia bella, fiondatevi.
Visto ieri.
Molto divertente.
Gli effetti speciali sono proprio caserecci, è un film a basso costo, ma la forza del film sta nel soggetto e nelle trovate comiche.
visto anch'io: era un pezzo che non mi sganasciavo dalle risate :lol:

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#970 Messaggio da El Diablo »

Ho appena visto Eaters.
Sbalordito, dato che non nascondo che mi ero avvicinato alla visione con alcuni pregiudizi classici sugli horror italiani.
Se poi addirittura parliamo dei miei "mostri" preferiti (gli zombi), i pregiudizi aumentavano a dismisura.
Invece ho visto un ottimo prodotto, un cast completamente italiano, insomma un bel prodotto.
Ottima la fotografia, così come le musiche.
Alcuni difetti ci sono, ma non si può chiedere di più ad un prodotto horror italiano.
Voto 8
Immagine
Immagine
Immagine

Trailer

http://youtu.be/Pjram-o7go0
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#971 Messaggio da Bardamu »

El Diablo ha scritto:Ho appena visto Eaters.
Sbalordito, dato che non nascondo che mi ero avvicinato alla visione con alcuni pregiudizi classici sugli horror italiani.
Se poi addirittura parliamo dei miei "mostri" preferiti (gli zombi), i pregiudizi aumentavano a dismisura.
L'hai mai visto Zombi 2, di Fulci?

Immagine

Immagine

Immagine

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#972 Messaggio da El Diablo »

Sì, ottimo lavoro.
Purtroppo gli horror italiani incentrati sugli zombi sono finiti da moltissimo tempo, Fulci riusciva ancora a trarne qualcosa di buono, poi il nulla.

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#973 Messaggio da Bardamu »

Dipende cosa cerchi, ci sono i film di Claudio Fragasso e di Bruno Mattei, ma ci vuole stomaco per guardarli :)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#974 Messaggio da El Diablo »

Titoli? Stomaco ne ho,vai tranquillo.

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#975 Messaggio da Bardamu »

No, Diablo, volevo dire che sono film molto trash. Fatti male, girati in digitale nelle Filippine. Terribili, credimi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”