Beh dai, si sono impegnati. Prima di iniziare a sparare e quindi di perdere ogni interesse sono passati ben 8 minuti

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh dai, si sono impegnati. Prima di iniziare a sparare e quindi di perdere ogni interesse sono passati ben 8 minuti
Ce l'ho ma e' ancora nel cellophanebellavista ha scritto:Se non l'avete ancora provato, giocate a No More Heroes
Gioco originale come pochi altri. Io ci giocai con la WII, ma so che ora c'è anche in PS3. Me lo aveva consigliato balkan quella volta che con nik e suser andammo a puttane
Cosa hai detto??Capitanvideo ha scritto: Tra parentesi sto usando le mie poche ore disponibili per giocare a parasite Eve 2, su PSX (anzi su ps3 in emulazione)
cazzo te ne frega del perkè costano tanto in italy?NebbiosoSolare ha scritto:Il gioco online non mi interessa...e perché devo abbonarmi a live per giocare online non lo capisco..credo che mr.gates abbia ammortizzato abbondantemente le spese.e comunque non è una tipologia di gioco che mi appassiona.
Discorso quantità: ho 6 giochi al massimo sullo scaffale e quelli che mi piacciono li tengo anche se vecchi.(san andreas per xbox)..ma ho speso tanto in videogames e mi chiedo perché da noi i giochi costino 70 euro e altrove 40/50.La mia non è una lamentela gratuita.E' un po come i prezzi dei cd musicali,il cui prezzo max dovrebbe essere 15 euro,cosi come per i giochi max 40..Notate che poi vanno a scalare?Hanno dei margini da capogiro..
Beh, io ho preso la PS3 appena uscita (e mi hanno fregato, dopo tre mesi e' calata 200 euro) ma almeno quel modello (durato pochi mesi) ha diverse cosucce succulente, tra le quali la retrocompatibilità verso ps2 e PSX. Non so se e' emulata oppure c'e' dentro proprio un chip PSX.VolpeGrigia ha scritto:Cosa hai detto??Capitanvideo ha scritto: Tra parentesi sto usando le mie poche ore disponibili per giocare a parasite Eve 2, su PSX (anzi su ps3 in emulazione)![]()
Emulare la psx su ps3?????
Altre info ti prego...
Sarebbe strano pero', visto che il gioco lo vendono sul PSN.VolpeGrigia ha scritto:Ah ho capito è la mitica 60GB...
Comunque a quanto pare l'hai preso dal psn...
Grazie delle info mi informerò per la questione retrocompatibilità comunque... anche se i nuovi firmware sembrano non permetterlo...
Non capisco pero'. Firmware o no, la mia i giochi PSX li legge eccome. Te lo assicuro. Forse lo hanno tolto dalla seconda versione di PS3, visto che quella (sono praticamente certo) leggeva i vecchi giochi tramite emulatore interno, mentre la mia credo abbia proprio chip fisici, che racchiudono i due vecchi HW.VolpeGrigia ha scritto:No ma quelle vendute sul psn sono versioni rifatte apposta per la 3... tipo tomb raider e compagnia bella... io credevo leggesse proprio i cd della psx (retrocompatibilità che le prime ps3 avevano, poi rimossa da un certo firmware in poi...)... speriamo mettano su un firmware che permetta di leggere almeno i dvd della ps2... magari con i trofei ma sarebbe un sogno... ho un sacco di giochi originali ps2...
Scommetto che i problemi maggiori li hai avuti in Vietnam con i bidoni da incendiare e lanciare sui musi gialli... io li ci ho trascorso una vita per capire come dovevo fareDefender ha scritto:Ho completato la campagna a livello Veterano di BlackOps.
Che dire , storia un po psichedelica ma ok. La prima parte della storia (soprattutto la missione in Vietnam nella trincea) è molto più difficile della seconda , che è un pochino più tranquilla.
Per quanto riguarda il multiplayer sono state introdotte novità.
Delle modalità a scommessa preferisco quella in cui si ha un coltello e una pistola con un solo colpo , per ogni uccisione di un nemico ti viene fornito un ulteriore munizione e così via.
Per quanto riguarda le modalità di gioco "classiche" ci troviamo di fronte al solito baraccone ed è inutile commentare.
Dico solo che ieri mi sono trovato fra le mani un Ak-47 TOTALMENTE fatto d'oro