[O.T.] AUSTRALIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] AUSTRALIA

#241 Messaggio da Il Fede »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Pensa piuttosto a come ti organizzarti per il sesso, che è una cosa indispensabile
Non credo che andando in ostello ci saranno problemi di questo tipo. E' un elemento che non sento il bisogno di pianificare :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#242 Messaggio da Drugo »

Pimpipessa ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:si mo' fede non fare la femminuccia!
IO sono la peggio donnicciuola.

vedo un ragno e svengo.

pensare che potrebbero essere potenzialmente letali sarebbe la fine per me.

per non parlare dei serpenti. :blankstare:

io idem,

ma qt'anno eravamo all'Uluru e dormivamo all'aperto con il sacco a pelo sotto le stelle , io che non ho mai dormito nemmeno in campeggio... :-?

Vado in bagno in qto campo attrezzato e ci sono un sacco di ragazze che urlano scorpion scorpion io entro guardo ed effettivamente c era un coso di quelli allora vado nell'altra doccia e c er aun grillo gigante ma gigantesco enormissimo , ma tra i due era più innocuo quindi abbiam fatto la doccia insieme.

innsomma alla fine se non muori ti adegui :)
A Uluru col sacco a pelo e gli scorpioni in giro, un mio amico chiede:
"Ma se mi pizzica?"
e la guida, con tutta la tranquillità dei chi parla della cosa più ovvia del mondo:
"Non muori, rimani paralizzato sulle 6 ore. Certo, di notte non è consigliabile per il freddo e di giorno peggio ancora per il caldo.. fidati, sono più preoccupanti questi ultimi 2 aspetti" :020
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#243 Messaggio da Il Fede »

Drugo ha scritto: Con lo student puoi lavorare solo un tot di ore (mi pare 20) e belle tassate, eventualmente il resto te le devo cercare al nero. Dipende dal tipo di corso che frequenti, ci son quelli che costano un botto come quelli tipo per diventare istruttore di capoeira che dovresti riuscire a mantenere abbastanza tranquillamente. La differenza di solito è che finito un corso del genere o ti trovi uno che ti fa lavorare (quindi sponsorizza, e là riparte la pippa del visto a scadenza) oppure poi te ne devi andare, mentre gli altri più seri alla fine ti danno o direttamente la residenza oppure quantomeno uno sbocco lavorativo sicuro. Diciamo che uno stipendio da cameriere che lavora costantemente (alcuni fanno solo a chiamata..), una camera condivisa a un prezzo decente , vitto e un corso di questi "da visto" ci vai pari o comunque al massimo sopra di poco.
Credo che farò un corso d'inglese per cominciare ( devo essere sicuro di parlarlo bene ). Ovviamente so che da questa scuola non avrò sbocchi lavorativi, quindi dopo dovrò fare altro. Se all'inizio non faccio grandi guadagni può andarmi bene lo stesso ( l'ho già messo in conto ), l'importante per me è trovare una soluzione per non rimetterci un botto di soldi e per avere la possibilità più o meno sicura di poter rinnovare il visto una volta scaduto.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da Antonchik »

Fede ti dò un grandissimo in bocca al lupo, stai realizzando uno dei miei sogni repressi :amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#245 Messaggio da vertigoblu »

Pimpipessa ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:si mo' fede non fare la femminuccia!
IO sono la peggio donnicciuola.

vedo un ragno e svengo.

pensare che potrebbero essere potenzialmente letali sarebbe la fine per me.

per non parlare dei serpenti. :blankstare:

io idem,

ma qt'anno eravamo all'Uluru e dormivamo all'aperto con il sacco a pelo sotto le stelle , io che non ho mai dormito nemmeno in campeggio... :-?

Vado in bagno in qto campo attrezzato e ci sono un sacco di ragazze che urlano scorpion scorpion io entro guardo ed effettivamente c era un coso di quelli allora vado nell'altra doccia e c er aun grillo gigante ma gigantesco enormissimo , ma tra i due era più innocuo quindi abbiam fatto la doccia insieme.

innsomma alla fine se non muori ti adegui :)
mi spiace sono troppo fifone. :awww:

già fatto l'esperienza del campeggio e lotta con i ragni che scorrazzavano sulle pareti della tenda perchè fuori pioveva .

preferisco fare la doccia con teneri gattini e morbidi coniglini...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#246 Messaggio da Il Fede »

Antonchik ha scritto:Fede ti dò un grandissimo in bocca al lupo, stai realizzando uno dei miei sogni repressi :amici:
Se qualcuno vuol venire con me la porta è aperta. Hai tempo fino a Settembre per pensarci :wink:

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#247 Messaggio da Drugo »

Il Fede ha scritto:
Drugo ha scritto: Con lo student puoi lavorare solo un tot di ore (mi pare 20) e belle tassate, eventualmente il resto te le devo cercare al nero. Dipende dal tipo di corso che frequenti, ci son quelli che costano un botto come quelli tipo per diventare istruttore di capoeira che dovresti riuscire a mantenere abbastanza tranquillamente. La differenza di solito è che finito un corso del genere o ti trovi uno che ti fa lavorare (quindi sponsorizza, e là riparte la pippa del visto a scadenza) oppure poi te ne devi andare, mentre gli altri più seri alla fine ti danno o direttamente la residenza oppure quantomeno uno sbocco lavorativo sicuro. Diciamo che uno stipendio da cameriere che lavora costantemente (alcuni fanno solo a chiamata..), una camera condivisa a un prezzo decente , vitto e un corso di questi "da visto" ci vai pari o comunque al massimo sopra di poco.
Credo che farò un corso d'inglese per cominciare ( devo essere sicuro di parlarlo bene ). Ovviamente so che da questa scuola non avrò sbocchi lavorativi, quindi dopo dovrò fare altro. Se all'inizio non faccio grandi guadagni può andarmi bene lo stesso ( l'ho già messo in conto ), l'importante per me è trovare una soluzione per non rimetterci un botto di soldi e per avere la possibilità più o meno sicura di poter rinnovare il visto una volta scaduto.
Sceglitelo bene il corso d'inglese, spesso ho visto spendere parecchi soldi e poi la maggior parte si son rivelati cagate. Chiedi consiglio, specificando che vuoi una roba seria, a quella mia amica che ti ho nominato prima. Con la lingua appena arrivi è sconfortante, non ci capisci quasi nulla, poi dopo un mesetto o 2 inizi a farci l'orecchio e ti accorgi che la vera scuola che ti forma l'inglese è la vita quotidiana che ci sbatti il muso costantemente, tipo fare la spesa, parlare con la gente al lavoro etc.
Ah, e ricorda che il mondo Backpackers (ostelli) è una realtà a se, non rimanerci invischiato a lungo e pesantemente, non giova a lungo termine.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#248 Messaggio da Il Fede »

Drugo ha scritto: Sceglitelo bene il corso d'inglese, spesso ho visto spendere parecchi soldi e poi la maggior parte si son rivelati cagate. Chiedi consiglio, specificando che vuoi una roba seria, a quella mia amica che ti ho nominato prima. Con la lingua appena arrivi è sconfortante, non ci capisci quasi nulla, poi dopo un mesetto o 2 inizi a farci l'orecchio e ti accorgi che la vera scuola che ti forma l'inglese è la vita quotidiana che ci sbatti il muso costantemente, tipo fare la spesa, parlare con la gente al lavoro etc.
Ah, e ricorda che il mondo Backpackers (ostelli) è una realtà a se, non rimanerci invischiato a lungo e pesantemente, non giova a lungo termine.
L'inglese lo parlo, mi faccio capire e riesco a dire praticamente tutto senza problemi. Solo che l'australiano non è un inglese accademico ( ho già verificato ) e se uno mi parla a manetta non capisco davvero nulla. Ho il terrore di andare a fare un lavoro al pubblico e di non capire cosa vuole il cliente...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#249 Messaggio da donegal »

Il Fede ha scritto:
Drugo ha scritto:Bè a Sydney Squali e Meduse (non quelle mortali però, mi pare) ci sono, ragni e serpenti qualcosa (i primi magari è più facile, i secondi meno) ma comunque eventualmente nei Northern - Western suburbs, negli Eastern è molto difficile..
Quali precauzioni si devono prendere per stare tranquilli? Ci sono vaccini da fare per andare?

Obbiettivamente, gli animali più pericolosi di Sydney sono i surfisti ubriachi (alcune crew sono fottutamente razziste e violente) e i tamarri con le auto taroccate che fanno le gare di accelerazione.

L'animale che miete più vittime è sicuramente il canguro, altro che quella bastardissima cubomedusa : fuori dalle città e nell'outback, se le auto posseggono rostri non è per tamarraggine ma per sicurezza. Con una vetturetta non protetta, urtare al tramonto un topo gigante da 40 kg ha spesso conseguenze drammatiche. Non solo per il marsupiale.
Una delle cose che ricordo di più delle strade aussie è il numero di canguri morti a bordo strada... lo so sono un romanticone...

Fosse per me ci tornerei domattina, ci andrei anche a vivere e avrei chi mi da una mano ad integrarmi, ma alla favola del funzionario australiano che non mi rompe i coglioni con i visti e mi lascia fare il cazzo che voglio, non è che ci creda granchè... per giunta in un posto come Sydney dove tutti vogliono giustamente andare. Capisco fosse Alice Springs... ma a Sydney incominciano ad essere nervosetti per gli stranieri, anche quelli europei.

Comunque sia, in bocca al lupo : sono certo che il mio disincentivo cinico e realista sia giustamente uno dei migliori sproni che questo forum potesse dare a Fede :lol:

PS
Ma poi, con la mamma, come fai ?
Non ti sto dando del mammone, solo che avevo capito che ci fossi molto affezionato...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#250 Messaggio da Il Fede »

Mia mamma è tranquilla, non è un problema. E' cambiata molto da quando è andata in pensione ( è diventata molto zen ) e non escludo che anche lei vada a vivere da qualche altra parte ( ama Parigi ). Quindi no prob. Grazie Donegal, in ogni caso vado a Sydney come prima tappa e non escludo nulla, potrei tranquillamente andarmene in seguito da qualche altra parte. Che poi comincino a veder male gli italiani non ho dubbi, d'altra parte come dargli torto... Ma l'Australia è bella grande, se vedo che l'aria che tira non è delle migliori non mi ci vuol nulla a alzare i tacchi e spostarmi.

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#251 Messaggio da Drugo »

Devo dare ragione a Donegal, anche se di problemi di razzisti violenti io non ne ho sentito mai parlare, perlomeno negli eastern suburbs.
I canguri, a meno che non vai un bel pò fuori, non li trovi, quindi inutile parlarne..
Sydney (e un pelo meno Melbourne) son sature di gente che va e vuole rimanere, quindi sicuramente sono il posto più bello dove arrivare e svezzarsi, ma al contempo i più cari e i più difficili dove trovare lavoro e magari rimanere. Tutte le mete più conosciute scendendo man mano di graduatoria soffrono di questa invasione di stranieri, e più ci si orienta su posti dove nessuno vuole andare più è facile (ma ovviamente meno gradevole) sistemarsi. Le uniche città dove forse si riesce ancora ad andare e stabilirsi relativamente facilmente sono Perth, Canberra e Adelaide al sud (la prima perchè è a 3 ore di volo dal resto della civiltà,le altre 2 perchè non c'è una mazza da fare là), Cairns e Darwin al nord e Alice Springs al centro (in mezzo al nulla più assoluto, pure pericolosa). Pel resto forse è meglio puntare sui posti più piccoli, che però a nostro occhio sono tanto belli quanto terribilmente smorti..

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#252 Messaggio da Pim »

gli italiani che ho conosciuto io erano a adelaide ( tanti) e Perth..
che vita a Perth la gente va in metro scalza con la tavola sottobraccio...

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#253 Messaggio da Drugo »

Pimpipessa ha scritto:gli italiani che ho conosciuto io erano a adelaide ( tanti) e Perth..
che vita a Perth la gente va in metro scalza con la tavola sottobraccio...
Si ma noi Italiani in particolar modo siamo abituati a una vita dinamica, un modo di divertirsi che là si trova (e in misura soft) solo nelle grandi città.. Bellissimo la birra e il BBQ nel giardino, la tavola da surf sempre in macchina, una specie di immagine californiana, però a mio avviso apparte Sydney - Melbourne in giro nei posti sopra menzionati puoi trovare un quartiere apposito con una via, 5-6 locali tipo disco-pub e amen (anche se a onor di cronaca il posto del genere più bello che ho visto è The Valley a Brisbane, per me anche meglio di King's Cross a Sydney).
La cosa che mi è mancata di più (anche se poi tra Italiani la si ammortizza) è il modo che abbiamo noi di divertirci, quelle serate pazze in cui non si sa che succede.. Là all'ordine e al controllo dell'alcol ci tengono moltissimo, sono very strict, e a finire nei guai, per come "pazziamo" noi, si fa presto. Difatti, guardacaso, tra italiani dentro a un locale ti riconosci (e ti riconoscono) subito a prima vista, neanche ce lo avessi scritto in fronte :-D, che come animiamo noi le serate non ce n'è :roll: :DDD :wink:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#254 Messaggio da Barabino »

e' interessante che il Comandante Dragan della guerra in Yugoslavia si fosse andato a nascondere proprio in Australia... si vede che il Sud America andava bene per i nazisti 50 anni fa (quando c'erano gruppi di immigrati tedeschi), ma per lui non era piu' abbastanza etnicamente pulito... :lol:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#255 Messaggio da Tasman »

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rispondi