Tu pure , ragazzo mio, dovresti riflettere come Predator...absit iniuria verbisPaperinik ha scritto:Ancora sto topic? Bah...non l'ho seguito molto ma mi vien voglia di dire la mia...
Sul discorso estroversi/introversi...
Un introverso se vuole una donna lo fa per compensazione: l'introverso tende a vedere la ragazza come la donna-angelo dantesca: lo guarirà da ogni male, lo libererà da ogni paura così che finalmente lui potrà non sentirsi più solo. La donna come simbolo della temuta vita reale...quelle che ci fanno accedere alla vita tramite loro, come ne "Le notti bianche" di Dostoevskij. Il guaio è che non ce ne sono più così...
Un vero introverso cupo e solitario non credo poi che abbia tutto questo desiderio di dividere tempi e spazi con un'altra persona, adattando i suoi ritmi di vita a quelli di un'ipotetica lei. Quindi è molto selettivo nella ricerca di una ragazza, che non dovrebbe essere la prima che capita, e quasi sempre si ritrova forever alone.
Gli estroversi si fanno le ragazze spinti dal narcisismo e dalla ricerca di avventura sessuale, poi magari a volte ci infilano l'amore che è più o meno passeggero...
Personalmente, dovrò arrangiarmi in qualche maniera...fino ad ora ho sempre pagato per fare sesso, forse dovrei cominciare a pagare per trovarmi qualcuna. Perché deve essere qualcuna alle mie condizioni, così come io vengo scartato perché non sono alle condizioni loro. Non uscire tutte le sere, lasciare che i miei spazi rimangano tali, e anche i suoi, logicamente. Insomma, un rapporto easy, una ragazza che abbia una visione sul sesso aperta e lo veda non come un traguardo da raggiungere ma come completamento al rapporto. Una ragazza che non stressi l'anima con messaggini, una che non sia fissata col matrimonio,la famiglia e i figli, e che mi dia qualcosa che fino ad ora non ho provato. Certo ho 27 anni, a quest'età un introverso o qualcuno che non ha combinato niente è per lo più considerato merce avariata...
Francamente poi ho sempre dubitato dei maestri di vita con le donne, i vecchi lupi navigati che dispensano le solite minchiate...e, sempre francamente, a 27 anni anche se mi sforzassi non mi riesce di concepire una concreta idea che ci sia qualcuna al mondo per me...non mi frega un cazzo del 2 di picche, come qualcuno pensa come problema...il problema è trovarne una che mi rispetti, e non è cosa scontata con tutta la cricca di puttane, schizzate, mediocri e snob che ci sono a giro...
Quanto al sesso, oramai non m'arrapa più niente, la foto sopra (quella di lexi) mi fa lo stesso effetto di una foto di ratzinger.
Poi si vedrà...
vergine a 26 anni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Re: vergine a 26 anni
Parlando di omosessualità, quando dico che c'è chi se le canta e se le suona pur di non ammeterlo a sé stesso, ecco un esempio lampante. Un annuncio trovato in un sito, di un povero sfigato ( palesemente frocio ) che fa finta di essere etero. Cioè, come cazzo si fa a essere così infelici?
ciao a tutti
per evitare incomprensioni leggete tutto il profilo.... sono etero e mi piace molto segarmi... Per la testa e nei pensieri e sopratutto nelle mie fantasie ci sono solo fighe non mi interessa altro! Sono un segaiolo solitario mi è capitato di masturbarmi in cam (NON MOSTRO VISO) e in chat con etero commentando foto e filmati online, parlando di gusti ed esperienze vissute ed è questo che cerco niente di più. Ci vuole segarsi insieme a me in cam o chat mi contatti però niente viso. Non chiedete seghe al cell e/o incontri perchè non m'interessano!!!... evitate per favore!!!
Sarebbe bello trovare a letto una bella passera come quella in foto - Segue foto di una fica...
ciao a tutti
per evitare incomprensioni leggete tutto il profilo.... sono etero e mi piace molto segarmi... Per la testa e nei pensieri e sopratutto nelle mie fantasie ci sono solo fighe non mi interessa altro! Sono un segaiolo solitario mi è capitato di masturbarmi in cam (NON MOSTRO VISO) e in chat con etero commentando foto e filmati online, parlando di gusti ed esperienze vissute ed è questo che cerco niente di più. Ci vuole segarsi insieme a me in cam o chat mi contatti però niente viso. Non chiedete seghe al cell e/o incontri perchè non m'interessano!!!... evitate per favore!!!
Sarebbe bello trovare a letto una bella passera come quella in foto - Segue foto di una fica...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Predator666 ha scritto: ok, ma se non hai un identità ben definita...
Predator666 ha scritto: L'unica cosa che posso dire è che ho sempre avuto poco interesse per il seno femminile
Riconosco che un bel paio di tette danno alla donna un'immagine più naturale e bella nel complesso però non ci ho dato mai tanto peso.
Predator666 ha scritto:sarà ma non ci ho mai dato peso, quello che mi attira di più esteticamente in una donna è il viso (su tutto) poi la figura intera se è equilibrata e in secondo piano il culo e le gambe se visibili. Se non c'è equilibrio in questo, la figa in se non vale nulla è solo un pezzo di carne messo lì a caso. O forse voi vi eccitate appena ne vedete una senza sapere di chi è?
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Chiedilo a PredatorIl Fede ha scritto:Cioè, come cazzo si fa a essere così infelici?
..

questa arrapa pure me..... oddio mi sa che.....

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Sei lesbica, oltretutto hai ammesso nell'altro topic di andare dalla ginecologa donna...XCLARAX ha scritto: questa arrapa pure me..... oddio mi sa che.....
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
ma sai che mi sta venendo sto dubbio?Il Fede ha scritto:Sei lesbica, oltretutto hai ammesso nell'altro topic di andare dalla ginecologa donna...XCLARAX ha scritto: questa arrapa pure me..... oddio mi sa che.....
è un pò di sere che vengo abbordata da lesbiche e gente che non vedevo più da tempo mi chiede se mi piacciono le donne.....
mah.....
Si inizia sempre col dubbio. Dal dubbio alla certezza il passo è brevissimo.XCLARAX ha scritto: ma sai che mi sta venendo sto dubbio?
è un pò di sere che vengo abbordata da lesbiche e gente che non vedevo più da tempo mi chiede se mi piacciono le donne.....
mah.....
Il Fede ha scritto:Si inizia sempre col dubbio. Dal dubbio alla certezza il passo è brevissimo.XCLARAX ha scritto: ma sai che mi sta venendo sto dubbio?
mah.....

A tua disposizione...XCLARAX ha scritto:mi sa che io e te dobbiamo parlare

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Cmq stasera rimpatriata tra vecchi amici.
Uno di loro ha compiuto 45 anni ed e' ancora vergine.
Non abbiamo mai capito quale sia il suo problema con le donne.
Non bello ma nemmeno cesso. Intelligente e simpatico. Le rare volte che gli abbiamo combinato uscite con qualche amica, e' fallita miseramente.
Circa 15 anni fa lo portammo a troie per almeno fargli vedere una fregna. Non gli e' venuto duro nemmeno col pompino della negra. Eppure le seghe se le fa eccome.
Famosa la scena, da lui raccontata, di quando strappo' il poster col culo della Hunziker e si sego' in litoranea, dove la gente solitamente va a scopare.
La sorella e' praticamente uguale, ma per fortuna verso i 35 anni ha conosciuto un uomo e si e' fidanzata. Prob. vergine fino a quell'età pure lei.
(I due sono praticamente lavoro e casa, specialmente da quando noi, i loro amici storici, ci siamo "sistemati" e cambiato abitudini)
E' un peccato perche', ripeto, e' simpatico e abbiamo un sacco di punti in comune (ma io sono bello). Avesse uno straccio di donna avrei una coppia in piu' (senza figli, merce rara) con cui uscire.
Uno di loro ha compiuto 45 anni ed e' ancora vergine.
Non abbiamo mai capito quale sia il suo problema con le donne.
Non bello ma nemmeno cesso. Intelligente e simpatico. Le rare volte che gli abbiamo combinato uscite con qualche amica, e' fallita miseramente.
Circa 15 anni fa lo portammo a troie per almeno fargli vedere una fregna. Non gli e' venuto duro nemmeno col pompino della negra. Eppure le seghe se le fa eccome.
Famosa la scena, da lui raccontata, di quando strappo' il poster col culo della Hunziker e si sego' in litoranea, dove la gente solitamente va a scopare.
La sorella e' praticamente uguale, ma per fortuna verso i 35 anni ha conosciuto un uomo e si e' fidanzata. Prob. vergine fino a quell'età pure lei.
(I due sono praticamente lavoro e casa, specialmente da quando noi, i loro amici storici, ci siamo "sistemati" e cambiato abitudini)
E' un peccato perche', ripeto, e' simpatico e abbiamo un sacco di punti in comune (ma io sono bello). Avesse uno straccio di donna avrei una coppia in piu' (senza figli, merce rara) con cui uscire.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Bannato
Si, "avrei" in quanto non ho mai visto un chiaro interesse da parte loro, probabilmente perchè bello di certo non ero...JimmyilFenomeno ha scritto:Ecco, appunto : "avresti fatto sesso"...invece (se è vero) quello che dici hai 26 anni e non hai mai sentito il bisogno di scoparti neppure uno scorfano...Predator666 ha scritto: che storia![]()
io però nella mia classe avrei fatto sesso con almeno 5 su 15 ragazze, non è una buona media?
In questi casi : gay fino a prova contraria.
Oh, poi sono fatti tuoi...massimo rispetto per le scelte, si opina perchè hai aperto tu il topic, mica per altro...
Ma poi gay di cosa?

Lo saprò io cosa mi piace credo.. Intanto non soffrò di solitudine, quindi di avere chiunque a fianco me ne strafrego o trovo chi dico io oppure tra qualche anno aprirò un topic "vergine a 60 anni.."

Fede maestro del dubbio.
Ormai sei il Socrate sessuale del forum...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
-
- Bannato
ma che vuoi? non posso farci niente se sono fatto così.JimmyilFenomeno ha scritto:Predator666 ha scritto: ok, ma se non hai un identità ben definita...Predator666 ha scritto: L'unica cosa che posso dire è che ho sempre avuto poco interesse per il seno femminile
Riconosco che un bel paio di tette danno alla donna un'immagine più naturale e bella nel complesso però non ci ho dato mai tanto peso.Predator666 ha scritto:sarà ma non ci ho mai dato peso, quello che mi attira di più esteticamente in una donna è il viso (su tutto) poi la figura intera se è equilibrata e in secondo piano il culo e le gambe se visibili. Se non c'è equilibrio in questo, la figa in se non vale nulla è solo un pezzo di carne messo lì a caso. O forse voi vi eccitate appena ne vedete una senza sapere di chi è?
Al contrario. Sono i dubbi che fanno la conferma, mica io. No dubbi=no omosessualità. Poi ci sono anche quelli pieni di dubbi che cercano di farti credere di essere "fermamente convinti", ma tanto con me non funziona perché li sgamo subitoscb ha scritto:Fede maestro del dubbio.