vergine a 26 anni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: vergine a 26 anni

#841 Messaggio da scb »

Predator666 ha scritto:Si, "avrei" in quanto non ho mai visto un chiaro interesse da parte loro, probabilmente perchè bello di certo non ero...
Ma poi gay di cosa? :lol:
Lo saprò io cosa mi piace credo.. Intanto non soffrò di solitudine, quindi di avere chiunque a fianco me ne strafrego o trovo chi dico io oppure tra qualche anno aprirò un topic "vergine a 60 anni.." :-D guarda mi sento quasi fortunato a non avere il vostro istinto..
Offenditi se vuoi, anche se non dovresti averne motivo.
ma ogni tua risposta è una implicita conferma ai dubbi sulla tua latente omosessualità
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#842 Messaggio da scb »

Il Fede ha scritto:
scb ha scritto:Fede maestro del dubbio.
Ormai sei il Socrate sessuale del forum...
Al contrario. Sono i dubbi che fanno la conferma, mica io. No dubbi=no omosessualità. Poi ci sono anche quelli pieni di dubbi che cercano di farti credere di essere "fermamente convinti", ma tanto con me non funziona perché li sgamo subito :lol:
Ovviamente. Il mio era un apprezzamento perchè riconosco in te la capacità di far riflettere l'interlocutore.
Ti amerei, se fossi gay. Ma sono "fermamente convinto" della mia eterosessualità :-D
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Predator666
Bannato
Bannato

#843 Messaggio da Predator666 »

se ti fa piacere pensarlo.. :wink:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#844 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto: Ti amerei, se fossi gay. Ma sono "fermamente convinto" della mia eterosessualità :-D
Non so se tu sia o meno un bel ragazzo, a me di solito piacciono gli scorfani, mi tirano di più :wink:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Predator666
Bannato
Bannato

#845 Messaggio da Predator666 »

scb ha scritto:
Il Fede ha scritto:
scb ha scritto:Fede maestro del dubbio.
Ormai sei il Socrate sessuale del forum...
Al contrario. Sono i dubbi che fanno la conferma, mica io. No dubbi=no omosessualità. Poi ci sono anche quelli pieni di dubbi che cercano di farti credere di essere "fermamente convinti", ma tanto con me non funziona perché li sgamo subito :lol:
Ovviamente. Il mio era un apprezzamento perchè riconosco in te la capacità di far riflettere l'interlocutore.
Ti amerei, se fossi gay. Ma sono "fermamente convinto" della mia eterosessualità :-D
"ti amerei" probabilmente è un sintomo di omosessualità latente e non vale quello che scrivi o dici di provare è così e basta :wink:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#846 Messaggio da scb »

@Fede: sono alto 1,88, peso 78 kg, sono smilzo ma abbastanza atletico. Sono bruno, ho i capelli castani crespi e tendenti al riccio. Ho gli occhi nocciola, profonde sopracciglia nere. Alterno periodi di rasatura quotidiana a periodi con la barba incolta. A detta di chi mi circonda, sono carino, ma più che altro piacevole come persona. Con l'età, sempre a detta degli altri, sto dientando fascinoso.

@ Predator: tu non sai quello che c'è tra me e Fede......
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Predator666
Bannato
Bannato

#847 Messaggio da Predator666 »

allora non prendrmi per il culo, sembra quasi che ti brucia perchè ho il pieno controllo su mente e corpo :roll:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#848 Messaggio da Il Fede »

Predator666 ha scritto:allora non prendrmi per il culo, sembra quasi che ti brucia perchè ho il pieno controllo su mente e corpo :roll:
Perché sei vergine avresti il controllo su mente e corpo? Sei sicuro?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#849 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Predator666 ha scritto:allora non prendrmi per il culo, sembra quasi che ti brucia perchè ho il pieno controllo su mente e corpo :roll:
:DDD :DDD :DDD
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Predator666
Bannato
Bannato

#850 Messaggio da Predator666 »

Il Fede ha scritto:
Perché sei vergine avresti il controllo su mente e corpo? Sei sicuro?
no questa è solo una diretta conseguenza :wink:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#851 Messaggio da Il Fede »

Predator666 ha scritto: no questa è solo una diretta conseguenza :wink:
Guarda che è normale avere istinti sessuali e metterli in pratica, non il contrario.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#852 Messaggio da scb »

Pred...
Lungi da me il prenderti per il culo...
Non ci ho mai pensato...

Fede, siamo cascati anche noi nella giungla di predator... sto topic è una sabbia mobile
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Predator666
Bannato
Bannato

#853 Messaggio da Predator666 »

Il Fede ha scritto:
Predator666 ha scritto: no questa è solo una diretta conseguenza :wink:
Guarda che è normale avere istinti sessuali e metterli in pratica, non il contrario.
appunto, felice di non averli come li avete voi se questo vuol dire saper scegliere e non andare a caso..
credimi non ne sento la mancanza dell'impulso di accoppiarmi con qualsiasi essere di sesso femminile, anzi lo sento come un valore aggiunto.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#854 Messaggio da Il Fede »

Predator666 ha scritto:
appunto, felice di non averli come li avete voi se questo vuol dire saper scegliere e non andare a caso..
credimi non ne sento la mancanza dell'impulso di accoppiarmi con qualsiasi essere di sesso femminile.
Scegliere vuol dire aver modo di trovare persone con cui fare sesso, non significa non farlo mai.

Predator666
Bannato
Bannato

#855 Messaggio da Predator666 »

Il Fede ha scritto:
Predator666 ha scritto:
credimi non ne sento la mancanza dell'impulso di accoppiarmi con qualsiasi essere di sesso femminile.
Scegliere vuol dire aver modo di trovare persone con cui fare sesso, non significa non farlo mai.
ho i miei gusti e l'ho già detto, se tu non potessi fare sesso con donne o uomini andresti con gli animali?
no, ne fai a meno.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”