Bola ha scritto:Inauguro la mia presenza in questo topic con una richiesta su Katsumi/Katsuni che dir si voglia.
Tempo fa ho visto un film con una specie di trama dove 2 tipi se ne vanno in giro sbirciando nelle finestre e talvolta entrano trombandosi la casalinga di turno.
Per aiutare c'è una scena in cui uno si tromba la donna di turno e l'altro mangia dei cannoli . In un altra scena Katsumi si fa il fidanzato abbastanza annoiata per la scarsa prestazione e nelle scene seguenti si tromba entrambi i loschi figuri di prima sia in casa che poi nel baule di una jeep.
Grazie a chi mi aiuterà, cmq cerco anche io in rete
Bola ha scritto:Inauguro la mia presenza in questo topic con una richiesta su Katsumi/Katsuni che dir si voglia.
Tempo fa ho visto un film con una specie di trama dove 2 tipi se ne vanno in giro sbirciando nelle finestre e talvolta entrano trombandosi la casalinga di turno.
Per aiutare c'è una scena in cui uno si tromba la donna di turno e l'altro mangia dei cannoli . In un altra scena Katsumi si fa il fidanzato abbastanza annoiata per la scarsa prestazione e nelle scene seguenti si tromba entrambi i loschi figuri di prima sia in casa che poi nel baule di una jeep.
Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!
Ciao a tutti! Cercavo qualche film dove ha recitato questo attore http://www.centoxcento.net/foto/cxc272/465A%20044.jpg
(quello coi capelli rasati), dovrebbe chiamarsi Carlo. Ha recitato in "fregne ardenti" (con mascherina e si faceva chiamare Rasmus), nei film della centoxcento (ad es. "La liceale" e "Le follie di alex") e in alcuni film di Nathasha Kiss nelle orgie di Ninfomania. L'ho anche visto con Ginevra Hollander negli Incesti italiani a Praga.
Lo trovo molto arrapante e volevo sapere se qualcuno sa qualcosa di lui. Grazie!