vergine a 26 anni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: vergine a 26 anni

#856 Messaggio da Il Fede »

Predator666 ha scritto: ho i miei gusti e l'ho già detto, se tu non potessi fare sesso con donne o uomini andresti con gli animali?
no, ne fai a meno.
Non è assolutamente possibile che non esistano ragazze che rispecchiano i tuoi gusti. E' davvero impossibile. Cerchi una ragazza con la vagina in orizzontale?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Predator666
Bannato
Bannato

#857 Messaggio da Predator666 »

Il Fede ha scritto:
Predator666 ha scritto: ho i miei gusti e l'ho già detto, se tu non potessi fare sesso con donne o uomini andresti con gli animali?
no, ne fai a meno.
Non è assolutamente possibile che non esistano ragazze che rispecchiano i tuoi gusti. E' davvero impossibile. Cerchi una ragazza con la vagina in orizzontale?
ti sei perso qualche pagina? :o
le ragazze che piacciono a me le ho contattate in passato e lo sto facendo anche ora, ma se non ricambiano non posso farci nulla, non ricambiano perchè non piaccio sia come carattere e molto probabilmente anche come immagine, perchè da una parte si può anche chiudere un occho ma tutti e due..

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#858 Messaggio da scb »

Sì ma tu non vivi in mezzo agli animali. Cazzo fai, una donna che non risponde pienamente ai tuoi canoni di perfezione la consideri -sessualmente parlando- un animale?

Il tuo problema, per come la vedo io, è che secondo te le cose sono bianche o nere.
Tipico di chi non si getta nella mischia.

Le donne: perfette oppure indesiderabili.
Il bello invece è che ci sono migliaia di gradazioni e sfumature. Io mi senso sessualmente attratto anche da donne non belle, ma che hanno magari un solo particolare che mi accende una lampadina. Che so, l modo di gesticolare quando arlano, il tono di una risata, la voce che hanno, le cose che dicono.

Come vedi, l'attrazione sessuale, per come la vedo io, anche quando sembra tipicamente fisica, è in realtà prettamente mentale.

Quindi ok, resta vergine, lascia che il tuo glande arrugginisca, ma per carità non deplorare i nostri istinti, le nostre pulsioni, i nostri desideri.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#859 Messaggio da CanellaBruneri »

Predator666 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
no, ne fai a meno.
le ragazze che piacciono a me le ho contattate in passato e lo sto facendo anche ora, ma se non ricambiano non posso farci nulla.

Ma, per esempio, sostituire il minaccioso e sciupafemmine nickname PREDATOR666, in qualcosa di più soft, tipo TEDDYBEAR(segue anno di nascita), non sarebbe già un buon inizio?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#860 Messaggio da Antonchik »

Predator666 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
no, ne fai a meno.
le ragazze che piacciono a me le ho contattate in passato e lo sto facendo anche ora, ma se non ricambiano non posso farci nulla, non ricambiano perchè non piaccio sia come carattere e molto probabilmente anche come immagine, perchè da una parte si può anche chiudere un occho ma tutti e due..
Non ricambiano perchè evidentente sentono che tu non dai...

Secondo il tuo ragionamento tu ti fai vedere e una ragazza dice "ok mi piace no non mi piace". In linea di massima è così, ma quando comunque davanti hanno una persona che ha mostrato quel che è...

Tu da dietro uno schermo pretendi che con due paroline loro siano interessate a te, ma tu ti mostri o no?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#861 Messaggio da Tigerman »

Vista la natura ad personam del thread che ricorda i cazzi dei forumisti, e la deriva omosessuale, si potrebbe cambiare il titolo in "I (futuri) cazzi di Predator"..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Predator666
Bannato
Bannato

#862 Messaggio da Predator666 »

scb ha scritto:Sì ma tu non vivi in mezzo agli animali. Cazzo fai, una donna che non risponde pienamente ai tuoi canoni di perfezione la consideri -sessualmente parlando- un animale?

Il tuo problema, per come la vedo io, è che secondo te le cose sono bianche o nere.
Tipico di chi non si getta nella mischia.

Le donne: perfette oppure indesiderabili.
Il bello invece è che ci sono migliaia di gradazioni e sfumature. Io mi senso sessualmente attratto anche da donne non belle, ma che hanno magari un solo particolare che mi accende una lampadina. Che so, l modo di gesticolare quando arlano, il tono di una risata, la voce che hanno, le cose che dicono.

Come vedi, l'attrazione sessuale, per come la vedo io, anche quando sembra tipicamente fisica, è in realtà prettamente mentale.

Quindi ok, resta vergine, lascia che il tuo glande arrugginisca, ma per carità non deplorare i nostri istinti, le nostre pulsioni, i nostri desideri.
E continuate a dimenticare le cose che ho scritto.. secondo te se in passato sono stato attratto da qualcuno era solo per l'aspetto fisico? se alcune carine le ho scartate per cosa pensi che l'abbia fatto? se ora non ho possibilità di avere un frequente contatto con ragazze come posso anche io basarmi su quello che dici? pensi che da una chat questo si percepisce? no, c'è solo un'immagine e puoi solo andare per ipotesi.
Dici che dovrei fermare qualcuno per strada attaccare bottone e capire se questa persona è interessante? dici che è una cosa normale?

Predator666
Bannato
Bannato

#863 Messaggio da Predator666 »

CanellaBruneri ha scritto:
Predator666 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
no, ne fai a meno.
le ragazze che piacciono a me le ho contattate in passato e lo sto facendo anche ora, ma se non ricambiano non posso farci nulla.

Ma, per esempio, sostituire il minaccioso e sciupafemmine nickname PREDATOR666, in qualcosa di più soft, tipo TEDDYBEAR(segue anno di nascita), non sarebbe già un buon inizio?
Per cosa? per attirarle qua? :-D

Predator666
Bannato
Bannato

#864 Messaggio da Predator666 »

Antonchik ha scritto:
Predator666 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
no, ne fai a meno.
Non ricambiano perchè evidentente sentono che tu non dai...

Secondo il tuo ragionamento tu ti fai vedere e una ragazza dice "ok mi piace no non mi piace". In linea di massima è così, ma quando comunque davanti hanno una persona che ha mostrato quel che è...

Tu da dietro uno schermo pretendi che con due paroline loro siano interessate a te, ma tu ti mostri o no?
certo che mi mostro ci mancherebbe.. al massimo il rischio e che mostrando un immagine in cui puoi sembrare carino inganni chi ti trova interessante, ma a questo ho già rimediato...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#865 Messaggio da CanellaBruneri »

Predator666 ha scritto:
Per cosa? per attirarle qua? :-D

Può essere, escludendo però le Signore di Superzeta: Esse dall'Olimpo ci guardano e ci giudicano, ma, in quanto dee, sono intangibili
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#866 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Predator666 ha scritto:
JimmyilFenomeno ha scritto:
Predator666 ha scritto: ok, ma se non hai un identità ben definita...
Predator666 ha scritto: L'unica cosa che posso dire è che ho sempre avuto poco interesse per il seno femminile :o
Riconosco che un bel paio di tette danno alla donna un'immagine più naturale e bella nel complesso però non ci ho dato mai tanto peso.
Predator666 ha scritto:sarà ma non ci ho mai dato peso, quello che mi attira di più esteticamente in una donna è il viso (su tutto) poi la figura intera se è equilibrata e in secondo piano il culo e le gambe se visibili. Se non c'è equilibrio in questo, la figa in se non vale nulla è solo un pezzo di carne messo lì a caso. O forse voi vi eccitate appena ne vedete una senza sapere di chi è? :flash:
ma che vuoi? non posso farci niente se sono fatto così.
Appunto.
Devi accettarti.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#867 Messaggio da super_super »

Tigerman ha scritto:Vista la natura ad personam del thread che ricorda i cazzi dei forumisti, e la deriva omosessuale, si potrebbe cambiare il titolo in "I (futuri) cazzi di Predator"..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Predator666
Bannato
Bannato

#868 Messaggio da Predator666 »

questo sono io:

http://img33.imageshack.us/img33/4729/dscf7010.png

ma diffidate dalle apparenze, non vado mai in giro così..

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#869 Messaggio da Tigerman »

Ecco come fai ad avere pieno controllo di mente e corpo... stai dentro ad un cubo di ghiaccio! Niente ti turba là dentro!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Predator666
Bannato
Bannato

#870 Messaggio da Predator666 »

intendi mentalmente? si probabile.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”