vergine a 26 anni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: vergine a 26 anni

#991 Messaggio da CanellaBruneri »

Predator666 ha scritto:
scb ha scritto:Se mi è consentita una piccola notaizone atropologico/sociale. Sapete che mi piace osservare le interfacce della ggente.

- Predator entra nel forum 16 giorni fa.
- Si installa su questo topic, lo monopolizza lo cannibalizza con i suoi denti aguzzi.
- Dice sostanzialmente che ha un problema.
- Come sempre, tutta la brava gente che sta sul forum(lo dico sempre, siamo troppo buoni) gli si affianca, cerca di capire cosa affligge il nuovo amico.
- Tutti cercano a suo modo di dargli una mano, nei limiti della comunicaizone via webbe (...cit).
- Lui prende a controbattere sistematicamente e a smontare tutte le possibili vie di comprensione del problema che gli si offrono.
- Noto altresì che, a turno, due/tre utenti, si avvicinano, gli stanno accanto qualche giorno, poi si smaronano e vanno via. E' successo anche a me. Succederà anche a Claretta, che vedo impegnata, ma alla quale consiglio di cambiare aria.

Da buon Piero Angela, traggo le seguenti conclusioni.
1. E' inutile continuare a perdere tempo su questo cazzo di topic, almeno sino a quando resterà monopolio di Predator.
2. E' inutile parlargli su questo topic, è sin troppo chiaro che il suo intento, pur non essendo un troll, è quello di stare al centro dell'attenzione ma di buttare al cesso tutto quello che gli si dice.
3. Personalmente, forse sono un egoista di merda, ma quando una persona che cerco di aiutare, o con cui cerco di parlare, continua a frignare e a dire "tu non ne sai nulla, non hai capito come sono", dopo poco lo mando a cagare.

La monomania di Predator è evidente. esaurirà anche voi, e poi quelli dopo di voi, e tutto si spegnerà. Spero il più presto possibile.
Quali consigli avreste dato sentiamo? una cosa dovevate fare e non l'avete fatta.

Hai rotto il cazzo, ti ripeti e non ci fai divertire
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Predator666
Bannato
Bannato

#992 Messaggio da Predator666 »

XCLARAX ha scritto:scb guarda mi spiace che hai già trovato moglie......
hai perfettamente ragione... qui è tempo persoooooo
pensavi veramente di essere in qualche modo d'aiuto dicendo cose scontate?

Predator666
Bannato
Bannato

#993 Messaggio da Predator666 »

CanellaBruneri ha scritto:
Predator666 ha scritto:
scb ha scritto:Se mi è consentita una piccola notaizone atropologico/sociale. Sapete che mi piace osservare le interfacce della ggente.

- Si installa su questo topic, lo monopolizza lo cannibalizza con i suoi denti aguzzi.
- Come sempre, tutta la brava gente che sta sul forum(lo dico sempre, siamo troppo buoni) gli si affianca, cerca di capire cosa affligge il nuovo amico.
- Tutti cercano a suo modo di dargli una mano, nei limiti della comunicaizone via webbe (...cit).
- Lui prende a controbattere sistematicamente e a smontare tutte le possibili vie di comprensione del problema che gli si offrono.
- Noto altresì che, a turno, due/tre utenti, si avvicinano, gli stanno accanto qualche giorno, poi si smaronano e vanno via. E' successo anche a me. Succederà anche a Claretta, che vedo impegnata, ma alla quale consiglio di cambiare aria.

1. E' inutile continuare a perdere tempo su questo cazzo di topic, almeno sino a quando resterà monopolio di Predator.
2. E' inutile parlargli su questo topic, è sin troppo chiaro che il suo intento, pur non essendo un troll, è quello di stare al centro dell'attenzione ma di buttare al cesso tutto quello che gli si dice.
3. Personalmente, forse sono un egoista di merda, ma quando una persona che cerco di aiutare, o con cui cerco di parlare, continua a frignare e a dire "tu non ne sai nulla, non hai capito come sono", dopo poco lo mando a cagare.

La monomania di Predator è evidente. esaurirà anche voi, e poi quelli dopo di voi, e tutto si spegnerà. Spero il più presto possibile.
Quali consigli avreste dato sentiamo? una cosa dovevate fare e non l'avete fatta.

La cosa è reciproca.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#994 Messaggio da CanellaBruneri »

Predator666 ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
Predator666 ha scritto:

wow!

La cosa è reciproca.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#995 Messaggio da casta diva »

Predator666 ha scritto: [...] una cosa dovevate fare e non l'avete fatta.
Mandarti in quel posto?
Gente, lasciate perdere, adesso inizia anche coi quiz...
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

Predator666
Bannato
Bannato

#996 Messaggio da Predator666 »

saluti

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#997 Messaggio da Antonchik »

Predator666 ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
Predator666 ha scritto:
XCLARAX ha scritto:allora io sono andata dallo psicologo per cui parlo per esperienza personale...
tu bro ci sei andato o parli tanto per?
Posso chiederti perchè ci sei andata?
ci sono andata perchè... vedevo la gente scema
qualunque cosa sia hai mai pensato che fosse una caratteristica che ti appartenesse o un qualcosa che dovevi accettare?
il mondo può apparire diverso cambiando osservatore non è mica detto che se uno vede bianco e gli altri nero sia lui quello sbagliato. :wink:
E per come vedi tu il mondo la strafiga non te la scopi, lo sai, ti brucia il mazzo e sei venuto a chiedere aiuto per cambiare.

Chi è che non accetta chi?

Ma poi prima escludi la possibilità che esista un giusto o sbagliato e poi parli di sbagliato. Chiarezza zero.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#998 Messaggio da Antonchik »

E comunque, per costruirti un personaggio del genere vuol dire davvero che non ci stai con la testa.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#999 Messaggio da Antonchik »

Predator666 ha scritto:saluti
azzò.

Fammi sapere per quella scommessa poi... :wink:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1000 Messaggio da Paperinik »

ora però sto topic avrebbe anche rotto il cazzo
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1001 Messaggio da scb »

Antò, vieni fuori di qui, ti accompagno io. Sto tentado di spazzare l'area di rigore come il buon Thiago Silva...capisci a mè
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1002 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:Antò, vieni fuori di qui, ti accompagno io. Sto tentado di spazzare l'area di rigore come il buon Thiago Silva...capisci a mè
Stabbene.

Uno

Due

Tre

Puff...!

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1003 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Il thread merita per i post di Drogato.

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1004 Messaggio da NebbiosoSolare »

VolpeGrigia ha scritto:Cioè 66 pagine di topic... :D

Entro Natale predator sarà storico dell'impulso :DDD
volevo dirlo io :motosega:

:DDD
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Vash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1005 Messaggio da Vash »

Ma perchè si è tolto dai coglioni così all' improvviso? che è successo? :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”