Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
volevo dire: speriamoThe Dark Knight ha scritto:
Verrà distrutta come la Lambo?
allora noThe Dark Knight ha scritto: paga tutto la Lotus...
Argh! Si, tanta Roba.. le Maserati dalla metà degli 80' alla metà dei 90' non se le fila di pezzo nessuno, però io tutta la famiglia delle biturbo la adoro..The Dark Knight ha scritto:Altra macchina che mi provoca erezione; Maserati Shamal:
Bè diciamo che stilisticamente le si possono suddividere in prima e seconda generazione.. La Ghibli tra quelle del secondo corso è quella meglio riuscita, mentre sono affezionato alla linea più vecchia, quella dall'83' all'87', in cui una politica di vendita ed assistenza le aveva gettato addosso una oscura ombra.. Però son convinto che con le dovute cure ed attenzioni non sia poi così inaffidabile. Ovvio che non è una BMW..Parakarro ha scritto:la shamal è strepitosa... difficile trovarne una "sana"...
della famiglia biturbo la più equilibrata sia come motore che come linee è la Ghibli... infatti le quotazioni salgono
Difatti la fama è quella. Ripeto, ovviamente non è una vecchia volvo che giri la chiave e ti scordi di tutto, però c'è da dire che all'epoca chi la comprò era il borghese sulla soglia della terza età che la mattina non stava di certo lì a far scaldare il motore e a fare i controlli periodicamente. Voleva solo una macchina blasonata con poca spesa, e all'ennesimo problema si stancava e la dava via a 2 soldi parlandone malissimo. La politica aziendale suicida fece il resto.. Peccato, se ci fate caso nei film metà/fine anni 80' italiani nelle scene degli ambienti "In" se ne vede sempre unaThe Dark Knight ha scritto:anche se delle Maserati Biturbo ne ho sentito parlare malissimo, affidabili quanto un'ape con 600.000 kmNon a caso te le tirano dietro anche tenute bene...