MauroG ha scritto:Mi sembra strano che stia per dire queste parole.
Questo topic è stato quello più visto in tutto il forum negli ultimi anni, dopo il ban di Docu sarà difficile tenerlo vivo e continuare ad avere un fortissimo numero di visitatori. Confido nel fatto che, come lui ripeteva sempre, il web(be) non muore mai, tutti noi ne facciamo parte e proprio questa è la sua forza. Tutti noi siamo venuti qui a sbirciare le fuoriuscite e le Vip nude e per questo tutti noi possiamo raccoglierne l'eredità continuando a tenerlo vivo in attesa di eventuali cambiamenti.
Concordo con Mauro, la mole di lavoro che il Docu faceva quasi quotidianamente non è cosa opinabile. Neanche ce lo pagassero. Sul resto ognuno pensi la sua, la mia è: "FATTI, NON PUGNETTE!"
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Questo topic è stato quello più visto in tutto il forum negli ultimi anni, dopo il ban di Docu sarà difficile tenerlo vivo e continuare ad avere un fortissimo numero di visitatori. Confido nel fatto che, come lui ripeteva sempre, il web(be) non muore mai, tutti noi ne facciamo parte e proprio questa è la sua forza. Tutti noi siamo venuti qui a sbirciare le fuoriuscite e le Vip nude e per questo tutti noi possiamo raccoglierne l'eredità continuando a tenerlo vivo in attesa di eventuali cambiamenti.
Concordo con Mauro, la mole di lavoro che il Docu faceva quasi quotidianamente non è cosa opinabile. Neanche ce lo pagassero. Sul resto ognuno pensi la sua, la mia è: "FATTI, NON PUGNETTE!"
quell'utente secondo me è insostituibile. Ma che ha fatto di grave? Se si può?
Rispondo giusto perchè è il topic di Docu... il problema è trovare un utente che abbia la volontà di superare la sottile linea che separa un semplice utente da un reale contributore... io ci ho provato un paio di volte ma francamente la voglia me l'hanno fatta passare...
...e comunque il webbe non muore mai, Docu tornerà e si riprenderà questo spazio, basta un po' di pazienza...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
sai che c'è pasko, trovare le immagini e postarle è facile, l'ho fatto per tantissimo tempo, ci sono più di mille post miei qui dentro, ma manca la costanza di aggiornare il topic quotidianamente, poi postare messaggi senza ricevere risposte diventa noioso
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Se vi interessa lo stato di conservazione cel culo di Alba Parietti o siete ansiosi di scoprire se quest'anno opterà per il costume a fiori o per quello a tinta unita c'è sempre Novella2000, o giovani adepti di Sandro Mayer.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Bè, via, ora non esageriamo. Qua mica si sta a fare le donnine isteriche che commentano le scarpe di quella o il trucco dell'altra, il topic si chiama "fuoriuscite" e come tale a me vedere il topless di quella o l'upskirt dell'altra interessa. Parecchia roba nuova si trova comunque in giro da altre parti, però il Docu indubbiamente c'ha talento nello scovare perle rarissime e ultranascoste..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Mavco Pizellonio ha scritto:Se vi interessa lo stato di conservazione cel culo di Alba Parietti o siete ansiosi di scoprire se quest'anno opterà per il costume a fiori o per quello a tinta unita c'è sempre Novella2000, o giovani adepti di Sandro Mayer.
Mavco stai un po generalizzando, e da persona intelligente quale sei mi meraviglia questa risposta, sai benissimo che in questo topic non si posta (solo) il culo flaccido di alba parietti nè è una versione online di Novella 2000; oggettivamente non puoi neanche negare che questo topic piaccia (non si spiegherebbe altrimenti l'alto numero di visite). C'è una raccolta di varie fuoriuscite e di nudi delle donne del mondo dello spettacolo italiane e non.
Capisco anche il tuo astio verso Docu ma il topic, ora più che mai, resta comunque di tutti e non ci vedo nulla di male nel guardare le varie donne dello spettacolo nude
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
lei invece non la conosco ma la fuoriuscita merita
(Katie Green)