Torpignattara.zio ha scritto:Oxford o yale?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Ho messo in cucina questo cartello del ventennio...Parakarro ha scritto: Tra le sue stupende foto trovo un album MERAVIGLIOSO: "L'IMMENSO .... BENITO MUSSOLINI"..
trentaquattro foto di duoi pellegrinaggi in luoghi di culto per fascisti...Per non parlare di commenti e didascalie...

Non e' che sono maniaco del fascio (anche se voto per S.B.)... pero' quegli slogan fascisti mi fanno tenerezza... mi fanno immaginare un tempo in cui si pensava di fare miracoli coi fichi secchi, ma che dico! col pane secco

in fondo, un tempo velleitar-rivoluzionario come gli anni '70 di cui ho avuto un assaggio, e che, in fondo, segretamente ammiro

Vicino a casa mia c'era un silos con uno di questi slogan fascisti:
"I POPOLI CHE ABBANDONANO L'AGRICOLTURA
SI CONDANNANO ALLA DECADENZA"

Quando una decina di anni fa quell'azienda e' diventato un hotel di lusso gestito da uno chef francese,

hanno pitturato il silos di quel color arancione bruciato che andava tanto di moda... cancellando la scritta...

ci sono rimasto malissimo!

avrebbero fatto una cosa meno modaiola e piu' intelligente/ironica, a lasciare la scritta...

Ho parlato un po' in chat con uno che mi sembrava carino. Sono andato a vedere nel profilo e in firma ha la citazione di una canzone di Anna Oxa. Che faccio, saluto?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
ahahahah... forse vuole solo spaventare il prossimo.Il Fede ha scritto:Ho parlato un po' in chat con uno che mi sembrava carino. Sono andato a vedere nel profilo e in firma ha la citazione di una canzone di Anna Oxa. Che faccio, saluto?

Barabino ha scritto:
Non e' che sono maniaco del fascio (anche se voto per S.B.)... pero' quegli slogan fascisti mi fanno tenerezza... mi fanno immaginare un tempo in cui si pensava di fare miracoli coi fichi secchi, ma che dico! col pane secco, con gli slogan... (e non ultimo, con pochi scrupoli...)
Non è che ti fa tenerezza anche Berlusconi?
Non è il modo migliore per mettere alla prova...cytherea ha scritto:
ahahahah... forse vuole solo spaventare il prossimo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Pensa se incontri una persona che ha in firma una canzone di Paola e Chiara...Il Fede ha scritto:Non è il modo migliore per mettere alla prova...cytherea ha scritto:
ahahahah... forse vuole solo spaventare il prossimo.

Ce ne sono tanti...cytherea ha scritto:
Pensa se incontri una persona che ha in firma una canzone di Paola e Chiara...
fede raccontagli dell'aperitivo con bossari e vedi come reagisce....
se è entusiasta salutalo

se è entusiasta salutalo

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
TeNz ha scritto:fede raccontagli dell'aperitivo con bossari e vedi come reagisce....
se è entusiasta salutalo![]()

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
Sul serio?Il Fede ha scritto:Ce ne sono tanti...cytherea ha scritto:
Pensa se incontri una persona che ha in firma una canzone di Paola e Chiara...
Scusa, ma pensa se parli con uno e poi scopri che nella firma ha "puzzipù". Non puoi certo trarne delle conclusioni sulla persona.
Scherzi? La musica, i gusti, il cinema contano molto. Ci sarà un po' di differenza se uno ascolta i Sex Pistols o Siria.cytherea ha scritto: Scusa, ma pensa se parli con uno e poi scopri che nella firma ha "puzzipù". Non puoi certo trarne delle conclusioni sulla persona.
Non so dove scriverlo..... È morta Amy Winehouse
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
hai ragione! ma non puoi prendere sul serio una firma.Il Fede ha scritto:Scherzi? La musica, i gusti, il cinema contano molto. Ci sarà un po' di differenza se uno ascolta i Sex Pistols o Siria.cytherea ha scritto: Scusa, ma pensa se parli con uno e poi scopri che nella firma ha "puzzipù". Non puoi certo trarne delle conclusioni sulla persona.
Inoltre io non conosco né i sex pistols, né siria.