fan di belladonna ha scritto:io aprirei una zona del sito... chiamata, "l'angolo di omar..."
mi fa piacere come il clima sia cambiato verso i suoi confronti.
i primi tempi ha subito un linciaggio...
poi si e allontanato volontariamente...
e' stato richiamato dal popolo...
ed ora tutti lo cercano per avere consigli o per dargli delle dritte...
COME LE PERSONE CAMBIANO...
Nessun linciaggio , solo una normalissima critica che subiscono tutte le persone che fanno un mestiere particolare o invidiato o apprezzato o chissà cosa altro ancora ....... Fa parte del gioco , sta poi a chi sta dall altra parte far cambiare idea alle persone che criticano .........Il tempo ha ragione su tante cose , e i fatti ancor di più , quindi basta saper aspettare e allo stesso tempo non mollare , e lavorare a testa bassa senza distrazioni senza dare retta alle voci e magari ogni tanto prendersi in esame e saper raccogliere le critiche migliori come spunto per migliorarsi ...... Io credo che le critiche siano costruttive quando vengono fatte in modo garbato anche se poco intelligenti .... Mentre credo che le critiche fatte in modo stupido , piene di insulti non facciano altro che denotare la stupidità e l invidia di certe persone , che con un minimo di attenzione come hai scritto tu alla fine del tuo post CAMBIANO , e diventano tuoi difensori ...... Non ostante tutto ciò il popolo sarà sempre diviso in più parti e quindi le critiche ci saranno sempre ...... Ben vengano , vuol dire che in qualche modo si viene visti .... Sarebbe peggio se nessuno sapesse di te .........
In un certo senso credo che anche SZ abbia avuto un importanza rilevante sul tipo di prodotto che sto producendo , mi ha aiutato a capire la psche delle persone , quello che vuole il pubblico , capire con che tipo di persone si parla , tipo nel caso di forumisti o fan che ho su FB dopo un incontro di persona .....
Credo che il futuro e il successo sia proprio questo , quello di interagire in prima persona con il proprio pubblico per cercare di accontentare al meglio ........ Si arriverà a fare scene su ordinazione magari anche da parte di un solo fan ......... Cosa che qualcuno fa gia commissionando e pagando scene con quella determinata attrice o attore che deve fare questo o quello per stimolare al 100% la fantasia .........