Anzi, se qualcuno mi dice chi è la bionda che ho postato...
Esperienze di vita mancate
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
paperinik..... te lo dico da timido.
per anni ho esitato perchè non capivo cosa conveniva fare.
le donne sono spesso misteriose.
adesso se c'è un'occasione non esito più. al peggio ci si saluta e non ci si frequenta più.
al meglio.............
per anni ho esitato perchè non capivo cosa conveniva fare.
le donne sono spesso misteriose.
adesso se c'è un'occasione non esito più. al peggio ci si saluta e non ci si frequenta più.
al meglio.............
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

caro papero non vedo il problema a tirare su il telefono e chiamare.........invitala fuori, inizia a bomba a parlare dell'azienda in cui avete lavorato per rompere il ghiaccio e poi vedi........quando il tasso alccolico nelle vene aumenta butta li' qualche discorso a sfondo sessuale e vedi come reagisce.....mi pare facile
good luck.....
good luck.....
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Ehm..non l'ho ancora chiamata
Sono scazzato con il nuovo lavoro...est! anche io ora mi metto a lavorare per gli americani..roba da pazzi!!!
Certo che gente...ma per scopare le fighe, le ubriacate? Sentite se vi prendono a girare un capitolo di Fraven Im Suff
Cmq con il lillo mi sà non sono ancora pronto! se questa mi fà una spagnola sbrodo dopo 1 minuto (ma neanche), con un boccaponcio sbrodo dopo 30 secondi, se lo vuole in culo, a quel punto sbrodo appena me lo chiede e schianto stroncato da un infarto...parli bene te est che sei in mezzo alle slave!!
stà a vedere che ora soffro di sbrodata precoce (a chiamarla eiaculazione mi vien da ridere
)...mica posso sbrodare appena glielo metto in mano...
vabbè ho capito, devo chiamarla.....

Sono scazzato con il nuovo lavoro...est! anche io ora mi metto a lavorare per gli americani..roba da pazzi!!!
Certo che gente...ma per scopare le fighe, le ubriacate? Sentite se vi prendono a girare un capitolo di Fraven Im Suff
Cmq con il lillo mi sà non sono ancora pronto! se questa mi fà una spagnola sbrodo dopo 1 minuto (ma neanche), con un boccaponcio sbrodo dopo 30 secondi, se lo vuole in culo, a quel punto sbrodo appena me lo chiede e schianto stroncato da un infarto...parli bene te est che sei in mezzo alle slave!!
stà a vedere che ora soffro di sbrodata precoce (a chiamarla eiaculazione mi vien da ridere
vabbè ho capito, devo chiamarla.....
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
e che problema c'è?..... se sbrodi subito gli dici: vedi che effetto mifai?
e ricominci.
il vero problema è metterglielo in mano il resto poi è un rischio che si puó correre....
ma il vero problema mi sembra è prendere il cellulare e chiamare...... papero papero....
e ricominci.
il vero problema è metterglielo in mano il resto poi è un rischio che si puó correre....
ma il vero problema mi sembra è prendere il cellulare e chiamare...... papero papero....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

io non faccio ubriacare nessuna.....le ragazze da queste parti per ubriacarsi non hanno certo bisogno d'incoraggiamentoPaperinik ha scritto:Ehm..non l'ho ancora chiamata![]()
Certo che gente...ma per scopare le fighe, le ubriacate? Sentite se vi prendono a girare un capitolo di Fraven Im Suff![]()
stà a vedere che ora soffro di sbrodata precoce (a chiamarla eiaculazione mi vien da ridere)...mica posso sbrodare appena glielo metto in mano...
![]()
vabbè ho capito, devo chiamarla.....![]()
non credo proprio ti chieda lei di metterglielo in culo.......questo capita ssai di rado anche dalle mie parti....direi una a memoria.....
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

-
estdipendente
- Storico dell'impulso

minchia don........che botta. l'unica cosa positiva e' che mi allegerisce la coscienza in merito alle malattie......adesso e' in piena paranoia perche' e' emerso che il tunzo le ha sparato un litro di schiorra nel derriere e le e' preso paura..........DON CHISCIOTTE ha scritto:e per caso tu la conosci??estdipendente ha scritto:
non credo proprio ti chieda lei di metterglielo in culo.......questo capita ssai di rado anche dalle mie parti....direi una a memoria.....
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

qualche mese fa avevi tu paura..ora lei.....estdipendente ha scritto:minchia don........che botta. l'unica cosa positiva e' che mi allegerisce la coscienza in merito alle malattie......adesso e' in piena paranoia perche' e' emerso che il tunzo le ha sparato un litro di schiorra nel derriere e le e' preso paura..........DON CHISCIOTTE ha scritto:e per caso tu la conosci??estdipendente ha scritto:
tutto sommato fate una bella coppia...
originale...siete fatti
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

effettivamente lo dicono tutti.........bisognerebbe sapere cosa ne pensa il papero.......ora comincio ad invidiare anche lui per la timidezza che dimostra con la tettona......DON CHISCIOTTE ha scritto:qualche mese fa avevi tu paura..ora lei.....estdipendente ha scritto:minchia don........che botta. l'unica cosa positiva e' che mi allegerisce la coscienza in merito alle malattie......adesso e' in piena paranoia perche' e' emerso che il tunzo le ha sparato un litro di schiorra nel derriere e le e' preso paura..........DON CHISCIOTTE ha scritto:e per caso tu la conosci??estdipendente ha scritto:
tutto sommato fate una bella coppia...![]()
originale...siete fatti..uno per l'altra.....
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Dovrei considerarmi un dio se uno come Est mi invidia 
Veramente, più che timidezza, è rassegnazione...anzi, nemmeno, non saprei nemmeno come definirla...penso che o non sia più in casa, o che abbia il ragazzo e tutte queste cose, che mi rendono superflua la telefonata...
Veramente, più che timidezza, è rassegnazione...anzi, nemmeno, non saprei nemmeno come definirla...penso che o non sia più in casa, o che abbia il ragazzo e tutte queste cose, che mi rendono superflua la telefonata...
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

peró provare non costa molto...Paperinik ha scritto:Dovrei considerarmi un dio se uno come Est mi invidia